ONU apre a depenalizzazione droghe
10 marzo 2014 – 15:59 | Un commento

L’Onu riconosce che gli obiettivi nella lotta mondiale contro la droga finora non si sono realizzati e, per la prima volta, ipotizza la “depenalizzazione” del consumo degli stupefacenti: l’importante novita’ arriva da un documento messo …

Leggi l'articolo completo »
Cannabis World

articoli e news sugli utilizzi ricreativi, medici e industriali

Attualità

notizie dal mondo, curiosità, articoli, servizi sull’attualità

Psicoattivo

etnobotanica, sostanze psicoattive, info, esperienze

Input

articoli, segnalazioni, recensioni di film, libri, musica, blog, viaggi…

Attivismo

spazio dedicato all’antiproibizionismo e non solo

Home » Cannabis Terapeutica, News

USA: Cercasi assaggiatore di cannabis terapeutica

Scritto da – 23 ottobre 2009 – 11:59Nessun commento
USA: Cercasi assaggiatore di cannabis terapeutica

Assaggiatore di marijuana cercasi, a Denver, in Colorado, dove la rivista alternativa ‘Westword’ ha deciso di ampliare il proprio organico assumendo un ‘critico di spinelli’.
Centoventi candidati si sono gia’ messi in fila per il posto, tutti con lo stesso prerequisito: una malattia che giustifichi l’utilizzo della droga leggera per motivi terapeutici.
Il Colorado e’ uno dei quattordici stati americani in cui la legge locale permette di fumare marijuana per scopi medici.
Il ‘critico di spinelli’, che sarebbe il primo in assoluto nel suo genere, avrebbe il compito di consigliare ai lettori non solo il tipo di droga leggera da acquistare, ma anche di scrivere recensioni sui rivenditori di marijuana autorizzati, un centinaio solo nello stato di Denver.
La marijuana terapeutica viene utilizzata per alleviare il dolore legato a tumori e ad altre malattie croniche. (fonte: notiziario Aduc)

Be Sociable, Share!

    Articoli simili

    Lascia un commento!

    Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

    Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

    È possibile utilizzare questi tag:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.