Droga, Cassazione: sì a riduzione pene per piccolo spaccio. “Fuori dal carcere migliaia di detenuti”
30 maggio 2014 – 10:50 | Nessun commento

Vanno rideterminate al ribasso le condanne definitive per spaccio di droghe leggere, inflitte nel periodo in cui era in vigore la legge Fini-Giovanardi, dichiarata incostituzionale lo scorso febbraio. E’ quanto hanno stabilito le sezioni unite …

Leggi l'articolo completo »
Cannabis World

articoli e news sugli utilizzi ricreativi, medici e industriali

Attualità

notizie dal mondo, curiosità, articoli, servizi sull’attualità

Psicoattivo

etnobotanica, sostanze psicoattive, info, esperienze

Input

articoli, segnalazioni, recensioni di film, libri, musica, blog, viaggi…

Attivismo

spazio dedicato all’antiproibizionismo e non solo

Home » Input

(FILM) How High, due sballati al college

Scritto da – 19 gennaio 2004 – 12:15Nessun commento
(FILM) How High, due sballati al college

Verrete trasportati in un’atmosfera goliardica dove il tempo è scandito dal ribollire dei bong, una commedia a dir poco esilarante con personaggi stravaganti e musiche hip hop di prima qualità curate dagli stessi protagonisti Method e Red man (non che dai mitici Cypress Hill) che nel film interpretano due grandi amiconi di fumate, rispettivavamente Silas e Jamal (UN GRAN FATTONE, come egli stesso ama definirsi). Silas è un genio della coltivazione indoor, pensate che produce addirittura “medicine alla ganja” x il padre! Ma ancora non conosce Jamal, i due si incontreranno più avanti, poco prima di un esame per entrare all’università, ed è qui che il film inizia davvero! Non voglio rovinarvi la sorpresa quindi vi anticipo giusto qualcosina, sappiate solo che passeranno l’esame a pieni voti! Grazie all’aiuto di un amico fantasma, che solo loro possono vedere dopo aver fumato la ganja coltivata da Silas, ganja che aveva concimato con le ceneri del suo migliore amico Ivory, morto in un incidente “domestico” (una delle più divertenti scene del film!). A questo punto direi che gli elementi x una commedia divertente ci siano tutti! Abbiamo i due “fattoni burloni” (Silas e Jamal) abbiamo l’università, il preside Rompiballe, i secchioni da sbeffeggiare, qualche pupa ma sopratutto TANTA TANTISSIMA GANJA autoprodotta! Che dire infine, questo film mi ha divertito tantissimo e l’ho rivisto più volte in compagnia di qualche amico e qualche joint. Vi posso garantire che è il massimo sopratutto se c’è mal tempo e poca voglia di uscire! Buona visione! (R3QUIEM)

Be Sociable, Share!

    Articoli simili

    Lascia un commento!

    Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

    Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

    È possibile utilizzare questi tag:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.