Droga, Cassazione: sì a riduzione pene per piccolo spaccio. “Fuori dal carcere migliaia di detenuti”
30 maggio 2014 – 10:50 | Nessun commento

Vanno rideterminate al ribasso le condanne definitive per spaccio di droghe leggere, inflitte nel periodo in cui era in vigore la legge Fini-Giovanardi, dichiarata incostituzionale lo scorso febbraio. E’ quanto hanno stabilito le sezioni unite …

Leggi l'articolo completo »
Cannabis World

articoli e news sugli utilizzi ricreativi, medici e industriali

Attualità

notizie dal mondo, curiosità, articoli, servizi sull’attualità

Psicoattivo

etnobotanica, sostanze psicoattive, info, esperienze

Input

articoli, segnalazioni, recensioni di film, libri, musica, blog, viaggi…

Attivismo

spazio dedicato all’antiproibizionismo e non solo

Home » News, PROMO

Zamnesia, il nuovo negozio virtuale sul mondo della canapa

Scritto da – 23 ottobre 2012 – 12:202 commenti
Zamnesia, il nuovo negozio virtuale sul mondo della canapa

Da poco tempo è online il sito Zamnesia.it, vero e proprio punto di riferimento per gli amanti della cannabis. Molto più di un seedshop virtuale, offre agli utenti attualità, intrattenimento, commercializzazione e tutto quanto ruota attorno al mondo della canapa.
Zamnesia offre prodotti di grande qualità, che rispecchiano l’esperienza e la competenza professionale dei fornitori.
L’eccezionale e vasta gamma di semi di canapa è il core business di Zamnesia. Semi autofiorenti, femminizzati e regolari (tutte caratteristiche che assicurano ottime performance in termini di coltivazione e successivo raccolto) sono sempre disponibili nel fornitissimo Seedshop, in grado di soddisfare le esigenze più diverse della clientela. Semi di Sativa e di Indica, ibridi e semi autofiorenti, contenenti la genetica della cannabis Ruderalis – che cresce bene nei climi freddi del Nord – sono acquistabili direttamente dal sito con pochissimi e semplici passi. Con dei prezzi incredibilmente competitivi (e sempre trasparenti e chiari) Zamnesia offre la migliore selezione di semi afferenti ai più noti marchi internazionali: Zambeza Seeds, GreenLabel Seeds, Dutch Passion, Royal Queen Seeds, solo per citarne alcuni. Ogni tipologia di semi è descritta in maniera chiara ed esauriente al pubblico, neofiti compresi, in tutte le sue caratteristiche e particolarità.

Ma Zamnesia è molto di più di un semplice seedshop: il suo headshop offre cartine e filtri, vaporizzatori, tritaerba, bilance, prodotti per la pulizia e ogni altro prodotto o accessorio che possa essere funzionale al consumo di cannabis.
Zamnesia è anche smartshop: offre integratori energizzanti, erbe rilassanti (come loto blu, valeriana e sinicuichi), erbe afrodisiache (come la iperstimolante noce di Cola) e numerosi altri prodotti, tra i quali anche funghi magici a 360° (dal kit per la coltivazione al prodotto finito). E l’offerta si prolunga con pillole ed integratori che supportano lo stress emotivo e coadiuvano il ripristino dell’equilibrio psicofisico.

E non finisce qui; Zamnesia è anche lifestyle: offre gadget ed abbigliamento a tema. Un’accattivante offerta di magliette alla moda, di ottima qualità e disponibili in un vasto assortimento di colori e taglie si accompagna ad accessori originali e gadget: lenti a contatto, cover per iPhone, candele, ombrelli e tantissimo altro ancora. Sono acquistabili anche riviste a tema per essere sempre aggiornati sul mondo della cannabis, un mondo in continua evoluzione.
I servizi di Zamnesia sono di altissima qualità: il trasporto è veloce, discreto e i costi di spedizione sono altamente competitivi.
Gli appassionati di Cannabis con Zamnesia hanno finalmente trovato un negozio virtuale che offre tutto: prodotti di alta qualità delle migliori marche, discrezione, tempestività e convenienza.
Per visitare il sito clicca qui.

logo_5

Be Sociable, Share!

    Articoli simili

    2 commenti »

    • LANA scrive:

      non ordinate su AZARIUS . si fanno pagare prima ma non vi arriva nulla
      sono dei TRUFFATORI

    • ROSA scrive:

      SI AZARIUS E’ UN SITO DI TRUFFATORI . PRENDONO I SOLDI E NON SPEDISCONO NIENTE . PESSIMA ESPERIENZA

    Lascia un commento!

    Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

    Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

    È possibile utilizzare questi tag:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.