Droga, Cassazione: sì a riduzione pene per piccolo spaccio. “Fuori dal carcere migliaia di detenuti”
30 maggio 2014 – 10:50 | Nessun commento

Vanno rideterminate al ribasso le condanne definitive per spaccio di droghe leggere, inflitte nel periodo in cui era in vigore la legge Fini-Giovanardi, dichiarata incostituzionale lo scorso febbraio. E’ quanto hanno stabilito le sezioni unite …

Leggi l'articolo completo »
Cannabis World

articoli e news sugli utilizzi ricreativi, medici e industriali

Attualità

notizie dal mondo, curiosità, articoli, servizi sull’attualità

Psicoattivo

etnobotanica, sostanze psicoattive, info, esperienze

Input

articoli, segnalazioni, recensioni di film, libri, musica, blog, viaggi…

Attivismo

spazio dedicato all’antiproibizionismo e non solo

Home » Dolce Vita magazine, Input

Perché? Perché no? Il nuovo libro di IvanArt

Scritto da – 8 febbraio 2013 – 16:33Nessun commento
Perché? Perché no? Il nuovo libro di IvanArt

E’ un libro illustrato di 56 pagine colme di informazioni e statistiche fondamentali che cambieranno il tuo modo di vedere la Marrrrijuaaaana… Cannabis. Prezzo 15 euro + spese di spedizione. Questa divertente collezione di vignette Perché? Perché no? ad opera di Ivan Art , pubblicate a livello internazionale, smascherano il pensiero irrazionale della nostra società moderna in confronto all’utilizzo della cannabis. Propone una sintesi dell’illogica distinzione tra quello che è socialmente e legalmente accettato – Perché? – e ciò che è vietato – Perché no?Di seguito la presentazione dell’autore:

Perché? Perché no? è un’idea nata originariamente sui primi numeri della rivista Dolce Vita in Italia, quando mi è stato chiesto di fornire strisce di satira politica per ogni uscita. Non è passato molto tempo prima che Perché? Perché no? venisse tradotto in inglese e diventasse una parte integrante della rivista di medicina alternativa canadese, TreatingYourself Magazine. Qualche anno e numerose uscite dopo, ho deciso di fare un passo in più, combinando le vignette con statistiche e raccogliendo il tutto in un libro, Perché no?
L’idea è di rendere le strisce accessibili singolarmente o in una collezione. Prendine una o ottienile tutte sottoforma di libro pieno di statistiche ed informazioni.
Spero che queste strisce aiutino le persone a riflettere su quanto possano essere assurdi gli standard morali della Società e come una sostanza come la Cannabis sia probabilmente l’ultimo dei nostri problemi… e forse una sicura alternativa a molti di essi.
Mi auguro che sia di Vostro gradimento!

> VAI AL SITO Perché? Perché no?
> Guarda le illustrazioni di Ivanart pubblicate su Dolce Vita

 screen-capture

Be Sociable, Share!

    Articoli simili

    Lascia un commento!

    Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

    Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

    È possibile utilizzare questi tag:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.