ONU apre a depenalizzazione droghe
10 marzo 2014 – 15:59 | Un commento

L’Onu riconosce che gli obiettivi nella lotta mondiale contro la droga finora non si sono realizzati e, per la prima volta, ipotizza la “depenalizzazione” del consumo degli stupefacenti: l’importante novita’ arriva da un documento messo …

Leggi l'articolo completo »
Cannabis World

articoli e news sugli utilizzi ricreativi, medici e industriali

Attualità

notizie dal mondo, curiosità, articoli, servizi sull’attualità

Psicoattivo

etnobotanica, sostanze psicoattive, info, esperienze

Input

articoli, segnalazioni, recensioni di film, libri, musica, blog, viaggi…

Attivismo

spazio dedicato all’antiproibizionismo e non solo

Home » Musica, News

99%: il nuovo album degli Ska-P

Scritto da – 25 febbraio 2013 – 18:36Nessun commento
99%: il nuovo album degli Ska-P

A quasi cinque anni dal loro ultimo lavoro in studio, gli SKA-P , ritornano con un nuovo album dal titolo “99%”. Anche questa volta la produzione è di Tony Lopez, che ha dato vita ad un suono spettacolare.
L’album in uscita il 12 marzo sarà anticipato dal singolo “Canto a la Rebelión”, in radio e in vendita negli store digitali da lunedì 25 febbraio.

Cresce di giorno in giorno anche l’attesa per il ritorno dal vivo degli Ska-P!
L’unico appuntamento italiano è previsto per il 13 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e sta registrando un’ottima risposta da parte del pubblico, a dimostrazione del fatto che i fan della band madrilena non aspettavano altro che rivederli in azione!

Invitiamo pertanto il pubblico ad affrettarsi nell’acquisto dei biglietti ancora disponibili attraverso i canali autorizzati, per assicurarsi la partecipazione a questo attesissimo evento! (Biglietti in vendita sul sito www.hubmusicfactory.com . Prevendite disponibili sui canali BookingShow, Vivaticket e Ticketone)

Evento nell’evento: in questa occasione, insieme agli Ska-P, suoneranno uno dei gruppi culto del punk britannico, i Toy Dolls, che da anni portano sui palchi di tutto il mondo la loro ironia ed i Persiana Jones, la più internazionale delle band ska nostrane, che ha scelto l’evento del Forum per festeggiare i 25 anni di carriera.

Be Sociable, Share!

    Articoli simili

    Lascia un commento!

    Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

    Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

    È possibile utilizzare questi tag:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.