Droga, Cassazione: sì a riduzione pene per piccolo spaccio. “Fuori dal carcere migliaia di detenuti”
30 maggio 2014 – 10:50 | Nessun commento

Vanno rideterminate al ribasso le condanne definitive per spaccio di droghe leggere, inflitte nel periodo in cui era in vigore la legge Fini-Giovanardi, dichiarata incostituzionale lo scorso febbraio. E’ quanto hanno stabilito le sezioni unite …

Leggi l'articolo completo »
Cannabis World

articoli e news sugli utilizzi ricreativi, medici e industriali

Attualità

notizie dal mondo, curiosità, articoli, servizi sull’attualità

Psicoattivo

etnobotanica, sostanze psicoattive, info, esperienze

Input

articoli, segnalazioni, recensioni di film, libri, musica, blog, viaggi…

Attivismo

spazio dedicato all’antiproibizionismo e non solo

Home » Cannabis World, News

Cannabis, dagli Usa arriva lo spinello elettronico

Scritto da – 28 febbraio 2013 – 14:52Nessun commento
Cannabis, dagli Usa arriva lo spinello elettronico

Dopo la sigaretta elettronica arriva lo spinello. Dagli Usa ecco la novità: la canna elettronica che si aquista online (nei negozi sarà difficle trovarla) che garantirà all’azienda che ha fiutato l’affare un giro di soldi di oltre 100 milioni di dollari. Almeno secondo le previsioni.

L’intuizione è della Rapid Fire Marketing, che sta colonizzando gli Usa, soprattutto AlasKa e New Mexico ma conta di espandere ben oltre oceano i propri commerci. Previsto lo sbarco nel Vecchio Continente vale a dire Spagna, Portogallo, l’immancabile Olanda e la Svizzera. Nei progetti anche Argentina e Australia. Insomma, la Rapid Fire fa sul serio.
Poco meno di 70 dollari per portarsi a casa il kit (69,95) e il gioco è fatto. “Lo spinello elettronico è stato distribuito inizialmente in alcuni negozi di marijuana della California” fanno sapere dall’azienda.

di V.B.

Fonte: It.ibtimes.com

Be Sociable, Share!

    Articoli simili

    Lascia un commento!

    Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

    Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

    È possibile utilizzare questi tag:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.