PDA

Visualizza Versione Completa : heineken jamming festival



barricate
01-01-70, 01:33
quei loschi individui dei 100% animalisti sono politicamente annessi a Merda Nuova (forza nuova)... nello stesso sito che segnalate si possono vedere foto allucinanti di cortei contro il 25 Aprile e Celtiche a gogò....

Questi sporchi fascisti stanno spuntando come funghi in ogni regione italiana...

:-Y
Degli animali non gli interessa niente, vogliono solo infiltrarsi in tutti gli ambienti sociali più svariati (stadio, lotta per la casa, animalismo radicale...)

Antifascismo militante! Non scrdiamoci delle battaglie portate avanti dai nostri Partigiani... MAI!

Randagio
01-01-70, 01:33
Qualcuno di voi ha in programma di andarci???

Io sarei molto tentato dal Venerd e dal Sabato.... mha, spero di recuperare i soldi che in questo periodo pago una spesa e ne salta fuori un altra!!!

Mi attirerebbe sentire Pearl Jam,Linkin Park, The Killers, My Chemical Romance,Aerosmith ,Smashing Pumpkins, Incubus, Juliette & the Licks e The Used.


Eppoi quest\'anno son più comodo!
:-D

Randagio
01-01-70, 01:33
no, il Parco San Giuliano è a Mestre. Proprio prima del lungo ponte che porta a Venezia.

Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
20-04-2007 alle ore 19:34, Diz :
NON ANDATECI SOLO PERCH+è C\'è VASCO!!!
ene quando canta lui
o almeno andatev

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Infatti non mi sogno nemmeno di andare la domenica!

kappa
01-01-70, 01:33
...ma avete sentito che ci sono gli animalisti che vogliono boicottare la festa per la salvaguardia degli animali????

A Mestre la prossima estate verrà organizzato il “Heineken Jammin’ Festival� presso il parco di San Giuliano.Nulla da dire sulla prestigiosa manifestazione, tra l’altro la birra Heineken non è testata su animali ed è tra le nostre preferite.Il problema sorge sulla location : il parco di San Giuliano, famoso per il suo canile.Chiediamo se alla giunta di Venezia hanno preso le giuste misure per garantire la serenità dei cani ospitati al San Giuliano, il rischio è che i poveri cani subiranno un vero e proprio martellamento sonoro e non (affluenza di pubblico) .La scorsa notte alcuni attivisti di 100%animalisti hanno affisso uno striscione sul retro del Municipio di Mestre di via Palazzo (allegata foto) per attirare l’attenzione da parte dei politici Veneziani sul problema dei cani del San Giuliano che subiranno questa ulteriore pena.

http://www.ladestra.info/?p=5616

....mi sembra un po\' esagerata la cosa, con tutto il bene e il rispetto che ho per gli animali....
:-Y


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kappa il 23-04-2007 11:20 ]

kappa
01-01-70, 01:33
...sono d\'accordo con voi ragazzi!
io immagino che 25.000 persone possono comunque devastare un parco con o senza musica...io spero che al di là di essere o non essere animalisti e al di là di ogni scelta politica, la gente sia educata e non precluda con un comportamento incivile la possibilità di fare altre feste in quel parco...
Lo so che potrebbe essere solo utopia ma è sempre il solito discorso legato anche alla legalizzazione della canapa.....ci sono dei pessimi elementi grazie ai quali tutti i consumatori di canapa vengono spesso demonizzati....
c\'est la vie! :-?


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kappa il 24-04-2007 10:14 ]

vandrake
01-01-70, 01:33
Scusa randagio ma il festival si svolge a Venezia lido??????

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
23-04-2007 alle ore 11:19, kappa :
...ma avete sentito che ci sono gli animalisti che vogliono boicottare la festa per la salvaguardia degli animali????

A Mestre la prossima estate verrà organizzato il “Heineken Jammin’ Festival� presso il parco di San Giuliano.Nulla da dire sulla prestigiosa manifestazione, tra l’altro la birra Heineken non è testata su animali ed è tra le nostre preferite.Il problema sorge sulla location : il parco di San Giuliano, famoso per il suo canile.Chiediamo se alla giunta di Venezia hanno preso le giuste misure per garantire la serenità dei cani ospitati al San Giuliano, il rischio è che i poveri cani subiranno un vero e proprio martellamento sonoro e non (affluenza di pubblico) .La scorsa notte alcuni attivisti di 100%animalisti hanno affisso uno striscione sul retro del Municipio di Mestre di via Palazzo (allegata foto) per attirare l’attenzione da parte dei politici Veneziani sul problema dei cani del San Giuliano che subiranno questa ulteriore pena.

http://www.ladestra.info/?p=5616

....mi sembra un po\' esagerata la cosa, con tutto il bene e il rispetto che ho per gli animali....
:-Y
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kappa il 23-04-2007 11:20 ]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


io sono ambientalista convinto, ma di mio, senza patria né partito.
Personalmente trovo,come dice Barricate, queste cose delle grandissime cazzate.

Ci rendiamo conto che dovrebbero solo ed esclusivamente preoccuparsi di problemi legati alla vita di tutti i giorni, e rompere i coglioni in modo fisso e turbativo a chi autorizza la costruzione di automobili, di fabbriche e di inceneritori.

Con tutto il rispetto al mondo animale, ma questa è una scusa bella e buona per distruggere gli zebedei a chi ha voglia di divertirsi...

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
un\'altra cosa la vorrei aggiungere:
perchè questi ANIMALISTI non si trasformano in UMANISTI e non vengono a misurare i DECIBEL che l\'ANIMALE UOMO deve sopportare nelle metropolitane delle grandi città ?
Come può essere che questi pensano agli animali per 3 giorni (e pensano pure a far pubblicità dicendo che la heineken è la loro preferita...) e non pensano ai mesi estivi in cui le orecchie dei pendolari sono tartassate tutti i giorni da sta cazzo di metropolitana senza climatizzazione?

IPOCRISIA. e tanta anche...

Diz
01-01-70, 01:33
NON ANDATECI SOLO PERCH+è C\'è VASCO!!!
ene quando canta lui
o almeno andatev