PDA

Visualizza Versione Completa : Il più bel vaf....



rouge
01-01-70, 01:33
Grande Grillo!
Che il vaffanculo si alzi poderoso da lecco a Pantelleria.

Boooommmm!!!VAFFANCULO gIOVANARDI!

rouge
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
24-04-2007 alle ore 20:29, Spongy :
Mi unisco volentieri al coro...giovanardi VAFFANCULOOOOOOOOOOOOO..
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> BEPPE GRILLO FOR PRESIDENT!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
;-) ;-)
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> STRAQUOTO ROUGE , ma bisogna fare qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti a casa!!!!! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
dI GIOVANARDI????? :-o :-o

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Certo!... E lui in miniera assieme agli altri! 8-)

rouge
01-01-70, 01:33
Basterà brandire una foglia di canapa, anche finta!
Come i vampiri, che quando vedono il crocefisso scappano, anchè il giova se la batterà a gembe levate urlando frasi sconnesse!
Certo che prima di entrare, bisognerà mondare la casa maledetta con abbondanti fumigazioni benefiche! :-]
Booommm!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Il giovanardo ha un gemello che si occupa di comunità terapeutiche.
Un business miliardario!
Booommm!!!

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Quoto il Grillo ;-)

V a f f a n c u l o ! (http://www.youtube.com/watch?v=HJt6q5eyBVM&mode=related&search=)

NB Bann per chi è di Lecco e provincia :-]

kappa
01-01-70, 01:33
BEPPE GRILLO FOR PRESIDENT! :-]

vandrake
01-01-70, 01:33
STRAQUOTO ROUGE , ma bisogna fare qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti a casa!!!!!

vandrake
01-01-70, 01:33
Una domanda che mi faccio spesso: ma Giovanardi è normale o lo fa solo per interessi ????????

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
è triste la tracotanza e l\'opulenza, la superbia e l\'essere TRONFI di sta gente che spara cazzate, essendone convinto, quando in realtà non conosce nemmeno le basi del proprio lavoro... in democrazia...dice lo YoYovanardi... ma questa non è democrazia... è solo REGIME travestito... allora la storia dei transessuali è vera... sono tutti travestiti questi politici... secondo me dentro al nanetto c\'è un craxi in miniatura che lo comanda tipo \"maninblack\"...

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
questa è bella.
vista la faccia da pesce lesso direi di no, che non è normale, e pensandoci... con tutti gli interessi economici che hanno i politici... forse sono tutte e due le cose...

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
ahahahah.... sono tutti quanti dei semplici emeriti e debosciati \"FASO TUTO MI\'!!!\"

che schifo.

Mescala
01-01-70, 01:33
Mi unisco al coro del mitico Beppe..
..VAFFANCUL0!!

giovanniforesti
01-01-70, 01:33
approposito di beppe grillo:

http://beppegrillo.meetup.com/324/boards/view/viewthread?thread=2842428&pager.offset=0

perchè non entrate tutti nei meetup?...

almeno in quello linkato... ;-)

ciao a tutti

giovanni

koalabradipo
01-01-70, 01:33
Daniele Giovanardi si occupa di cpt, è direttore del pronto soccorso del policlinico di Modena e della confraternita della misericordia...

il cpt da lui gestito è stato al centro di un\'inchiesta per una gestione un po\' strana...

Spongy
01-01-70, 01:33
Mi unisco volentieri al coro...giovanardi VAFFANCULOOOOOOOOOOOOO..
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> BEPPE GRILLO FOR PRESIDENT!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
;-) ;-)
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> STRAQUOTO ROUGE , ma bisogna fare qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti a casa!!!!! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
dI GIOVANARDI????? :-o :-o

Spongy
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> E lui in miniera assieme agli altri!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Mega quoteeee rouge..
Comunque quando andremo a casa di giovanardi è meglio che non citofoniamo sennò non ci fà entrare tutti..in merito ho 1 proposta..gli sfondiamo la porta di casa usando fini come ariete.. :-] :-] :-] :-]

Spongy
01-01-70, 01:33
:-] :-] :-] :-] ;-) [addsig]