PDA

Visualizza Versione Completa : scambio genetiche??



Char El Bandido
21-12-11, 12:27
Ho letto il regolamento ma non mi è parso di trovare nulla a riguardo.

E' dunque possibile fare richieste di scambio o vendita genetiche?

Chiedo prima di combinare danni.
Grazie

ecko
21-12-11, 12:39
Assolutamente vietato. Vedi REGOLE (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=9821) de Il Mercatino.

Ska
21-12-11, 12:39
Vendita non credo, mentre scambio mi pare di si, o almeno cosi avevo capito quando si parlava della calabrese.
ok avevo capito male.

Char El Bandido
21-12-11, 12:43
Assolutamente vietato. Vedi REGOLE (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=9821) de Il Mercatino.

Grazie ecko. Ma solo semi ? quindi talee si ? non cerco di fare il furbo, solo chiedo preventivamente.
grazie ancora

ecko
21-12-11, 12:51
Certe cose (come le talee) sono sottintese. NULLA di tutto ciò, per essere precisi, si può "commerciare" in qualsiasi modo attraverso questo forum.

Char El Bandido
21-12-11, 12:55
Certe cose (come le talee) sono sottintese. NULLA di tutto ciò, per essere precisi, si può "commerciare" in qualsiasi modo attraverso questo forum.

e con commercio intendi anche lo scambio immagino. Ok. grazie. Speravo che esistesse qualcosa di simile ma purtroppo no. almeno non tra users italiani. peccato. Grazie ancora.

ecko
21-12-11, 12:58
Speravo che esistesse qualcosa di simile ma purtroppo no. almeno non tra users italiani. peccato.

...potresti farlo tu ;)

Char El Bandido
21-12-11, 14:24
ci tengo a non essere arrestato :D la mia libertà dovrà valere molto x il cannabis... Vedremo comunque cosa si riesce a fare x vie legali anche lì...già la vendita di calli o intermedi di cannabis in vitro possono non essere considerate coltivazione, come i semi d'altronde ma sappiamo come funziona nello stivale!

ecko
21-12-11, 15:36
ci tengo a non essere arrestato

Ah ecco. E secondo te noi no?

Char El Bandido
21-12-11, 15:41
Ah ecco. E secondo te noi no?

ahah, certo. ma non conoscendo le legislazioni in materia di scambi e vendita, visto che si tratta di conservazione genetica DI LIBERA VENDITA, pensavo si potesse fare. Tutto lì. Pensavo funzionasse solo a discrezione dei fori.

rivelox
21-12-11, 21:04
di questi anni poi,anche se si potesse fare,non lo consiglierei al mio peggior nemico..
roba che ti arrivi a casa il pacchetto con il pulotto in allegato :biggrin2: