PDA

Visualizza Versione Completa : MILION marjuan MARCH.....una ragazza fantastika.....



Randagio
01-01-70, 01:33
Tu la figa la metti in ogni post!!! :-]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
e dato che a me non dispiace parlare di figa... comunque, saresti caldamente invitato a non aprire mille post inutili e rispondere a quelli che già esistono, utilizzando il comodo bottone \"rispondi\" anzichè ogni volta premere su NUOVO MESSAGGIO...
grazie.

Diz
01-01-70, 01:33
ti devo confessare una cosa quella ragazza ero io

Elune
01-01-70, 01:33
lol :-]

amartek
01-01-70, 01:33
ieri è stata la festa della ganja ed io naturalmente nn potevo mancare...grazie a dio nn mancava manco la ganja....ballando e fumando arrivo davanti a uno dei numerosi carri tekno(se mi ricordo bene)....e propio li\' davanti a me stava ballando una ragazza meravigliosa ed anche molto gentile vorrei tanto rincontrarla...ma pultroppo x quanto stavo tra le mie mi sn scordato anche il suo nome...ora sono in dubbio tra ina-iva-ida?bhe spero solo di rincontrarla xkè mi ha fatto innamorare......ovunque tu sia un bacione amore mio....e alla prossima festa!!!!....marjuan for love...... ;-) ;-) ;-)


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 04-06-2007 19:39 ]

amartek
01-01-70, 01:33
ok grazie mille!daltronde questo è il primo forum in cui mi scrivo e nn so bene le regole \'\'diciamo\'\'...bElLa....