PDA

Visualizza Versione Completa : Bibbia di cervantes



Dantep
11-01-12, 00:44
Ho trovato on line la famosa Bibbia di jorge cervantes,non ero molto fiducioso che arrivasse...invece é arrivata,la fregatura sta nel fatto che é arrivata in inglese mentre doveva essere in italiano...chiaramente mi fa troppa fatica spedire tutto indietro ecc ecc e per fortuna un po' di inglese lo mastico,ma i termini più tecnici me li perdo o almeno non me li gusto come dovrei ;) e quindi la voglia di possedere questo libro é ancora più forte,quindi qualcuno che sa dove reperirla in italiano?

(aggiunta dell'admin)
>>> I PRINCIPALI CAPITOLI DELLA GUIDA ONLINE SU ENJOINT (http://www.enjoint.info/?cat=3030)

Take_delete
11-01-12, 03:00
ma che rabbia! ..mi dispiace per il mezzo pacco, cmq non ne ho idea!

baberred
11-01-12, 08:20
Non vorrei dire una minchiata ma secondo mè in italiano non esiste

Dantep
11-01-12, 09:19
Non vorrei dire una minchiata ma secondo mè in italiano non esiste

esiste,esiste,se non ricordo male qualcuno qui sul foro se l'è fatto spedire dalla spagna,poi se mi date conferma che non esiste allora è diverso,mi sbatterò per tradurre a modo quello in inglese ;)

kashmir
11-01-12, 09:29
,la fregatura sta nel fatto che é arrivata in inglese mentre doveva essere in italiano.......................................... .........................quindi qualcuno che sa dove reperirla in italiano?

ciao,l'hai acquistata da,libreria dell'universita di padova???anche a me;)

comunque in italiano esiste, appena posso/riesco, ti linko indirizzo....
ciao e scusami;)

Dantep
11-01-12, 09:34
ciao,l'hai acquistata da,libreria dell'universita di padova???anche a me;)

comunque in italiano esiste, appena posso/riesco, ti linko indirizzo....
ciao e scusami;)

no,per essere bischero me la sono fatta spedire da l'Olanda ;)

mayoh
11-01-12, 12:03
vai teppa, un buon motivo per accrescere la microlingua canaposa! :biggrin2:

testafresca
18-01-12, 23:01
vogliamo la bibbia in italienoooooo

Dantep
19-01-12, 00:36
vogliamo la bibbia in italienoooooo

c'è,non ricordo in quale post,ma qualcuno qui l'ha ordinata in spagna

testafresca
21-01-12, 15:48
trovarla sarà una cosa lunga imamgino...il primo che la trova in ita la linka..:polliceu:

lalala
21-01-12, 20:46
http://www.marijuanagrowing.com/dhtml/books_bible_it.php#inside
questo? :S

Dantep
22-01-12, 00:29
Esatto proprio lui

Ska
31-01-12, 00:19
c'è cortex che l'ha ricevuta in italiano così mi pare per lo meno.
La sto leggendo in inglese, è troppo per la produzione industriale, però è davvero completo, dice persino di coprirsi le suole delle scarpe quando si fa guerrilla per non lasciare impronte...

Dantep
31-01-12, 18:34
Anche io,ma in inglese é una menata almeno per me ;)

Ska
31-01-12, 18:47
in inglese ne trovi quante ne vuoi, anche su internet, infatti io ho dato una letta al pdf ma rapida, in inglese non me la gusto.

favolantica_delete
31-01-12, 18:48
dice persino di coprirsi le suole delle scarpe quando si fa guerrilla per non lasciare impronte...

Ma basta usare le infradito, no? :roflmao:

Dantep
31-01-12, 20:01
Ma basta usare le infradito, no? :roflmao:

Be',per dove devo andare io con le infradito non si può ;)

favolantica_delete
31-01-12, 20:15
Sarebbe stato meglio non ci fossi andata nemmeno io con le infradito visto il capitombolo e le sue conseguenze dell'anno scorso. Era ironico il mio intervento.
E scusate l'OT

Dantep
31-01-12, 21:00
Ma no,perché?!materialmente veramente non potrei in infradito,ma se fosse possibile ci andrei ;)

Mr.nice guy
01-02-12, 11:13
la cosa più sicura è: andare sulla troposfera con un pallone areostatico partendo tipo dal Marocco, lanciarsi da tipo 32 km come kissinger oltrepassare la barriera del suono in caduta libera, poi grazie al moto di coriolis andremo ad atterrare sulla zona designata in italia...fare tutte le operazioni dovute e andarsene con un taxi che ti aspetta sulla strada... per fare tutto credo ti bastino circa 4 o 5 ore di cui 3 ti servono per arrivare in quota con il pallone :polliceu:

w la natura
01-02-12, 12:23
Ma basta usare le infradito, no? :roflmao:

ha...... tu avrai capitombolato tra i vasi come mé credo:roflmao::roflmao:...sembravo una tartaruga ribaltata ke non riusciva a girarsi:roflmao::roflmao:

dames
01-02-12, 15:53
veramente completo però c' è gente ke afferma che la bibbia di cervantes dica cavolate

Dantep
01-02-12, 16:14
veramente completo però c' è gente ke afferma che la bibbia di cervantes dica cavolate

Può darsi,ma ti garantisco che molte delle cose che ho visto erano molto interessanti ed utili ;)

dames
02-02-12, 11:07
lo sò guarda ke la ho letta xò c è gente ke afferma il contrario

Dantep
02-02-12, 13:22
lo sò guarda ke la ho letta xò c è gente ke afferma il contrario

tutti i gusti son gusti ;)

mad man
02-02-12, 14:05
lo sò guarda ke la ho letta xò c è gente ke afferma il contrario
Riguardo ogni aspetto della vita c'è gente che "afferma il contrario", tanto più quando si tratta di sperimentazione e ricerca.
Gli unici strumenti che ci sono dati per giudicare un'opinione sono la credibilità dell'autore, le nostre conoscenze sull'argomento e la sperimentazione diretta.

ecko
09-02-12, 15:36
A grande richiesta abbiamo iniziato a pubblicare online sul portale di Enjoint i capitoli principali della "La Bibbia della Marijuana" di Jorge Cervantes (tratti da Dolce Vita).
Pubblicheremo circa 2 articoli a settimana.
Ecco il primo: Capitolo 1: Orticoltura della marijuana (http://www.enjoint.info/?p=5956)

Buona lettura growers! ;)

Torbone
09-02-12, 17:27
Bella cosa!!:polliceu:

mad man
09-02-12, 20:42
Ottimo!
Aspetto con ansia la traduzione del Capitolo 9 "Light, Lamp & Electricity", soprattutto il discorso dei PAR...

Il tipo di campagna
09-02-12, 22:19
Che bello ;)
Sono proprio curioso di leggere gli altri articoli , riguardanti l'outdoor :)

Resina
30-03-12, 14:20
Par è la luce che assorbono le piante. Più è alta la percentuale Par e meno wattaggio andrà sprecato. Ad esempio i neon classici non par (perchè sono studiati per fare luce nelle case o uffici) non vengono sfruttati come una envirolite che è par e studiata per coltivare.

the.pitbull
11-04-12, 11:36
Io l'ho comprata in italiano dal canapaio! Molto completa e con l'enorme quantità di immagini aiuta a capire bene tutto anche per un novizio come me.

n3cr0
27-04-12, 09:35
Pensavo... (che evento!)
Se realizzassi questa bellissima et utilissima guida in PDF cosi da renderla scaricabile e stampabile per farla girare meglio.. ditemi voi.. sopratutto l'autore!

Pollicioneverde
27-04-12, 12:45
Non lo so se si riesce in qualche modo a contattare Jorge Cervantes,però almeno in questo caso,io sarei a favore di riconoscergli i diritti d'autore,visto che si tratta di stampa alternativa...A meno che la guida non sia già con licenza creative commons (open source) per cui puoi andare libero...nel qual caso gradirei!!!!:polliceu:

batteria89
28-04-12, 15:04
ora mi faccio un bel joint e leggo tutti i capitoli della bibbia :specool::specool:
grazie mille ecko e grazie anche a tutto lo staff di Dolce Vita :PACE:

n3cr0
28-04-12, 21:20
ora mi faccio un bel joint e leggo tutti i capitoli della bibbia :specool::specool:

maledetto maledetto maledetto maledetto maledetto maledetto!!

Sono settimane che non trovo UNA canna :( la prox sett avrò le urine pulite ... sob :|

Ellis Shop
12-04-13, 15:09
Salve a tutti,

se vi interessa io sono riuscita a trovare il libro su ebay annunci e so che fanno spedizioni in tutta Italia.

Questo è il link: http://annunci.ebay.it/annunci/libri-e-riviste/vicenza-annunci-vicenza/marijuana-orticoltura-della-cannabis/42728671