PDA

Visualizza Versione Completa : Chi fa la zia non è figlia di Maria...



solo_bong
01-01-70, 01:33
reset...ragazzi bisogna resettare tutto....come un pc quando ha tropi virus, troppa merda...

gangino, quando comincerà a mancare il pane?mai...guerra civile?per carità ...niente di più vbrutto, ma nello stesso tempo niente di più efficace in questo paese MERAVIGLIOSO trasformato in un CESSO PAUROSO.

leggi...vanno cambiate le leggi....conflitto d\'interesse per primo, ANZI PRIMISSIMISSIMISSIMO, poi proibizionismoi, mandati politici, rinnovo generazionale in quella merda di camera dei deputati...

andreotti, rita levi montalcini ahahahahahahah ma COSA DIAVOLO CIFANNO ANCORA LAAAAAAAAAAAA??????????

mangiano...mangiano....

gangì il pane non mancherà mai...percxhè l\'ooperaio fa GIA\' FATICA a tirare fine mese...
ma il suo pane sarà quello da mangiare O IL CALCIO SU SKY???

reset....resettimo tutto.... E MANDIAMOLI A CASA STI VECCHI BASTARDI!!!!!

www.beppegrillo.it ---> la soluzione.

solo_bong
01-01-70, 01:33
certo che la zia...DOVREBBE UN PO\' DECIDERE DA CHE CAZZO DI PARTE STARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-?

rouge
01-01-70, 01:33
Come ha fatto Cristoforo Colombo e gli americani sulla luna, piantiamo la nostra bandiera sulla spiaggia e dovrebbe diventare nostra! :-] :-] :-]
Gangialand! ;-)
Booommm!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Mi sono visto la puntata sul web... l\'avevo persa e ho voluto vedere.
Pensavo peggio!
Il contradditorio c\'era e a brubru ne ho viste fare di peggio.
Ferrero non si sconvolge,ma ha dimostrato una preparazione che manca a molti che le troche le usano.
Sono contento di avergli dato il voto.
La zia si è comportata abbastanza bene, visto che col Ferrero vicino non poteva sbilanciarsi troppo.
Mitici i tre espertoni, che hanno demolito le tesi della pericolosità della cannabis, smentendo clamorosamente le solite str onzate trite e ritrite di gasparri e letizia, costretti a tentare di non fare capire quello che dicevano gli altri, urlando e interrompendo.
Grande il Prof.Gessa!
Booommm!!!!

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Quoto mkb ;-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Comprare l\'isola? E perchè dovremmo? Noi siamo criminali, no? E rubiamola allora!
:-]

Randagio
01-01-70, 01:33
Tutti a casa li manderei!!! Tutti!!! :-Y

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Che ci trovi di strano?
ho 32 anni... e sono tanti quanto quelli in cui sento promesse di politici in campagna elettorale, e poi... \"noi??? detto niente\"...

che schifo...

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
per me dell\'uva grazie...

si, anche io invidio i francesi per le palle che hanno...

e noi? noi da tempo non le abbiam più...perse dietro alle velinepaperineletteronzepatonzesuvcellulareecazzie mmazzieppurebuffi... che tristezz.

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
essere tra il 70° e l\'80° posto per la libertà di stampa dovrebbe dare la risposta alla tua domanda...

che ci vuoi fare? studio aperto è la macelleria italiana, con tanto di veglia e suffragio e sofferenza per chissà cosa... il tg4 lecca quotidianamente una persona dalla testa a i piedi (compreso il parrucchino nella custodia sul comodino)... il tg1 pulisce ancora una scarpa al papa e l\'altra alla politica... che ci vuoi fare?
io sto aspettando la fine da un pò di tempo... o meglio l\'inizio di una rivoluzione... ma tant\'è....

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
ieri sera mi sono chiesto come possa esistere un essere come bruno vespa... e la seconda domanda è stata: \"ma la gente, la massa, non si accorge di quanto sono di plastica questi politici, che sembrano più tirati di una pelle di tamburo, e non si accorge davvero della loro falsità ???\"

Personalmente quel kit in omaggio è invasivo. il sindaco di milano ... mah... mentre l\'altro... vuole OBBLIGARE il dialogo sull\'argomento con quel kit...

Poi si è fatto un gran parlare di sostanze che usano i giovani... ci sono i meno giovani che usano sostanze che gli prescrive il medico... e come diceva Ferrero, anche l\'alcool è un problema... e il vespone ha cambiato argomento...

che salotto inutile... preferirei a sto punto guardare un paio di chiappe in tv... bah.

Gangino
01-01-70, 01:33
è si siamo alla frutta, cmq anche se non mi sento per nulla rappresentato dala\' attuale governo, sempre meglio a sinistra che destra ;-)

Gangino
01-01-70, 01:33
il problema è che ci facciamo foderare gli occhi con i più svariati salumi :-]
esempio lampante, si parla tanto in tv di problemi fatti sembrare ecatombi, il berlusca ripreso con le sue amichette, lettere di mogli gelose, veline che partoriscono, e noi tutti lobotomizzati a spettegulare su queste strunzate.

ma vi rendete conto che in campania rischiamo di beccarci il colera e in tv quasi non se ne parla????

non posso che provare invidia per tutti qurelli che ormai sono lontani da questa merda di paese :-Y

Gangino
01-01-70, 01:33
old sai bene che non avverrà mai, per smuovere gli italiani dovrebbe solo iniziare a mancare il pane in tavola, solo così si solleverebbero il culo dal divano e poserebbero il telecomando per cercare di fare qualcosa

Gangino
01-01-70, 01:33
ultimamente c\' era l\' isola di snato stefano in vendita, con i saldi per soli 20.000.000 di euro, cmq volendo si trovano isolette da 200.000€ in su, basta sapersi accontentare <a href=\"http://www.vladi-private-islands.de/tunnel.html\" target=\"_blank\" target=\"_new\">http://www.vladi-private-islands.de/tunnel.html</a>


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gangino il 17-05-2007 14:35 ]

Gangino
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
17-05-2007 alle ore 16:13, favolantica :
Comprare l\'isola? E perchè dovremmo? Noi siamo criminali, no? E rubiamola allora!
:-]



</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

mi trovi daccordo :D

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Homepage di Antiproibizionisti.it di altissimo livello.
Applausi.

C\'eravamo illusi che zia Livia avesse compreso cosa sono libertà e democrazia. D\'altra parte se la destra aveva dimostrato un completo disinteresse per la Costituzione e le sue regole, uno si è voltato a sinistra.
Sbamm...manganellata ! Più feroce, più diretta e cattiva delle manganellate fasciste, perchè non te l\'aspetti, perchè speravi che...
Il professor Giuliano Amato è da tempo alfiere del diritto (in)costituzionale.
Sergio Chiamparino parla da ministro della salute e della morale pubblica del regno sabaudo. La legge da tempo non è res pubblica ma \"cosa propria\".
Ok. Chiederò di andare a pulire le strade: farò qualcosa di più utile di quanto sta facendo Livia Turco, la quale, insieme a molti suoi colleghi sta seguendo i modelli nordamericani (e anglosassoni) di costruzione di una dittatura per via amministrativa. Chi ha studiato Kelsen lo sà : si può fare.
Punire il consumo è contrario alle norme costituzionali: dopo che un presidente della camera ha consigliato l\'astensione in un referendum può davvero accadere di tutto.
E\' dittatura signori: legibus solutus. Sono liberi da ogni vincolo di legge.
Non è più una dittatura fisica: è economica, psicologica, relazionale, comportamentale.
Non fumare, non bere, non andare a prostitute, non assumere sostanze stupefacenti, non criticare la Chiesa ed il Sommo Pontefice, non bestemmiare. NOI sappiamo cos\'è giusto e sbagliato. Se non ubbidisci non avrai più la patente (libertà di movimento), non presenterai più programmi televisivi (libertà di scelta professionale e lavorativa), non sarai gradito in società e andrai a pulire le strade.
Così qualcosa di pulito in Italia ci potrà essere. Le strade.
E\' una dittatura amministrativa gestita da oligarchie.
Il soviet. State attenti: uno dei partecipanti è un uomo che fa finta di odiare i comunisti.
Ma che serve sapere ? Tanto loro guadagnano cifre impensabili grazie al cambiare idea giorno per giorno, alienati dalla loro funzione di rappresentanti del popolo italiano.
E noi ? Noi intanto leggiamo. Che fa sempre bene.


da antiproibizionisti.it
__________________________________________________ ___

TURCO: «SERGIO HA RAGIONE, MANDIAMOLI A PULIRE LE STRADE»
Tratto dal \"Corriere della sera\" del 9 maggio 2007, p.19

Non sono mai stata antiproibizionista

La mia priorità è sostenere una campagna forte e decisa con un unico slogan: no alle droghe, tutte le droghe


di Margherita De Bac

ROMA, 9 maggio 2007: «Io smentita da Chiamparino? Non sono mai stata antiproibizionista. La destra si sbaglia. La mia priorità è sostenere una campagna forte e decisa con un unico slogan: no alle droghe, tutte le droghe», replica agli attacchi di chi vorrebbe farla passare come ministro degli spinelli, Livia Turco. Colpa del decreto, poi annullato dal Tar, che aveva raddoppiato la quantità di cannabis da poter tenere in tasca senza rischiare il carcere ed essere assimilato a uno spacciatore.

Condivide la posizione del sindaco?
«In pieno. Ma qual è la novità ? Questo governo ha sempre percorso strade che conducono verso la prevenzione, il recupero sociale dei tossicodipendenti e la lotta ai trafficanti. In politica, però, contano i messaggi e in questo caso non sfugge l\'enfasi sulla proposta di introdurre sanzioni non penali per il consumatore».

Meglio infliggere lavori di giardinaggio o pulizia delle strade anziché ritirare la patente?
«Sì, la trovo una scelta simbolicamente più efficace. Il consumatore non è punito ma gli si dimostra chiaramente che lo Stato non considera lecito il suo comportamento».

Dopo la bocciatura del decreto sulla cannabis il governo ha annunciato un disegno di legge. A che punto è?
«Il lavoro istruttorio procede, coordinato dal ministro Paolo Ferrero. Vogliamo investire su prevenzione e sanzioni amministrative».

Mkb
01-01-70, 01:33
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mkb il 15-05-2007 14:50 ]

Mkb
01-01-70, 01:33
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mkb il 15-05-2007 14:50 ]

Mkb
01-01-70, 01:33
Italia. Turco: interessante proposta Moratti su kit antidroga alle famiglie (http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=16467)

anche se poi parlando del ragazzo morto a Milano recupera con:

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> \"questi fatti non avvengono in un Paese dove c\'e\' una legge liberalizzatrice, ma in uno dove c\'e\' una legislazione repressiva nei confronti di chi consuma uno spinello\".</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Italia. Turco: interessante proposta Moratti su kit antidroga alle famiglie (http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=16467)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mkb il 18-05-2007 08:25 ]

Mkb
01-01-70, 01:33
ciao a tutti,

questa non potevo non postarla:
(da globalproject)
http://www.globalproject.info/IMG/arton12392.jpg

Turco, ministra-sceriffa del centro-sinistra : dai Cpt alla \"scuola di polizia\" (http://www.globalproject.info/art-12392.html)

Mkb
01-01-70, 01:33
ciao a tutti,

avete avuto occasione di leggere l\'ultimo articolo di Aduc: Italia. Turco: ispezioni Nas non sono irruzioni con cani. 9 italiani su 10 favorevoli (http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=16519), in fondo al articolo (prima dei commenti) c\'è:

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>La proposta del ministro Turco di inviare ispezioni dei Nas nelle scuole italiane, per ridurre il consumo di droga, ha diviso il mondo politico, ma sembra trovare d\'accordo gli italiani, stando a un sondaggio di \"Donna moderna\". Dal sondaggio emerge che ben il 92% degli intervistati (su un campione di circa 200 lettori che hanno risposto via sms) sono d\'accordo con la proposta del ministro di mandare i Nas a controllare le scuole. Vale anche per i giovani: il medesimo quesito e\' stato posto alle persone di eta\' inferiore ai 25 anni attraverso il sito www.donnamoderna.com (http://www.donnamoderna.com) , ottenendo l\'83% di risposte favorevoli.</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

perciò ho pensato chi meglio del popolo canaposo puo invertire sta tendenza.... ;-) :-]

Elune
01-01-70, 01:33
Quando un ministro mi dirà che posso fare quello che voglio perchè sono un uomo libero e che non gli può fregar di meno delle mie piante allora smetto di fumare.

Elune
01-01-70, 01:33
Se lo fate per davvero chiamatemi :-]

Elune
01-01-70, 01:33
Maledetta zia :-Y

ZioZeb
01-01-70, 01:33
:-] :-] :-]
mi son dovuto mettere una molletta sul naso, però per la causa....

per vortare più volte eliminare i cookies!!

siamo già oltre il 20%!!!
:-] :-] :-]

koalabradipo
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> eri sera mi sono chiesto come possa esistere un essere come bruno vespa... e la seconda domanda è stata: \"ma la gente, la massa, non si accorge di quanto sono di plastica questi politici, che sembrano più tirati di una pelle di tamburo, e non si accorge davvero della loro falsità ???\"
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

io credo che molti se ne siano accorti ma credono che sia il male minore, per molta gente è meglio continuare a pensare con la testa degli altri è meglio trovarsi una opinione bella confezionata su qualunque tema piuttosto che sforzarsi di analizzare le diverse situazioni e poi sono rassicurati dal vedere sempre le solite facce in tv..

Certa gente, soprattutto nel cdx ma ora anche a csx, ama le sparate ad effetto e le soluzioni defenitive ai problemi e per non farsi mancare nulla anche un paio di sparate populistiche condite con un po\' di servilismo verso il vaticano...poi si sheckera il tutto e si ottiene il pensiero dell\'italiano medio...che è uguale al politico medio italiota e cioè non conosce l\'argomento ma ha la soluzione pronta per risolvere il problema...in effetti siamo il paese dei 57 milioni di ct...

Ferrero credo che sia un buon politico, qualche strafalcione lo commette per carità , però dimostra di essere umile e cerca di informarsi su una cosa che non conosce anche se a volte le sue fonti possono essere discutibili...
al contrario di gasparri e moratti che non conoscendo la materia parlano comunque per assoluti ed imperativi...

Lapo_il_Can
01-01-70, 01:33
E se comprassimo un\'isola disabitata e la dichiarassimo Stato Autonomo?
Vietato l\'ingresso agli italiani?
Almeno potremmo legiferare su noi stessi che, saremo 4 gatti, ma saremmo almeno rappresentati finalmente...

Lapo_il_Can
01-01-70, 01:33
e mi faccio du risate a guardare zia livia e ferreruccio a parlare a porta a porta...e bruno che carino che è che non li fa parlare!!

...meno male che sto fumando un bel matitone....

Spongy
01-01-70, 01:33
Ho sempre meno parole :-| :-?

Spongy
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ieri sera mi sono chiesto come possa esistere un essere come bruno vespa... e la seconda domanda è stata: \"ma la gente, la massa, non si accorge di quanto sono di plastica questi politici, che sembrano più tirati di una pelle di tamburo, e non si accorge davvero della loro falsità ???\"
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Non se ne accorgonoperchè non vogliono accorgersene..