PDA

Visualizza Versione Completa : Kailash: nella Terra degli Dei



ecko
24-01-12, 17:34
I pellegrini ritornano al loro paese con occhi luminosi, arricchiti da un’esperienza che per tutta la loro vita sarà una fonte di forza e di ispirazione, perché sono stati faccia a faccia con L’Eterno, hanno visto la Terra degli Dei. (Lama Anagarika Govinda)

Kailash: nella Terra degli Dei
Un film di: Andrea Gracis
Montaggio: Matteo Gracis (io :) )
Musiche originali di: Stefano “Shantam” Crespan
Commento: Antonella “Nenna” Ferrati
Voce canzoni: Louise “Aiman” Tschabuschnig
Audio mix e master: Maurizio “Irko” Sera
Durata: 47 minuti

E’ stato un lavoro incredibile e indescrivibile: per questo, la soddisfazione nel vederlo completato è grande!

Buona visione, buon Kailash a tutti…

35113621

Dantep
24-01-12, 18:18
solo io non lo vedo?

ecko
24-01-12, 18:21
Link al video: http://vimeo.com/35113621

Dantep
24-01-12, 18:23
grazie :polliceu:

punk lover
25-01-12, 15:00
a me si blocca

poia
04-02-12, 00:19
ammetto di essere rimasto senza parole soltanto nel vedere questo video di 50 incredibili minuti, non oso immaginare che viaggio spirituale sia farlo dal vivo, esperienza che sicuramente lascia il segno! complimenti davvero è fantastico! il montaggio è da discovery channel! (sarebbe un complimentone ^^)
ma c'eri anche tu nel viaggio??=)

ecko
04-02-12, 11:03
Sono contento che venga apprezzato. Sinceramente non ci aspettavamo tutto questo interesse per un argomento che comunque è molto di "nicchia".
Io non c'ero nel viaggio ed è giusto così: è un viaggio molto particolare che va fatto nel momento giusto, farlo troppo presto non va bene. Ho in programma molti altri viaggi prima... e poi, un giorno, andrò anch'io sul Kailash ;)

poia
06-02-12, 12:31
Ammetto che negli ultimi tempi mi sto interessando al "mondo sanscrito" e tutto cio che lo circonda e che ne consegue, ma guardando il video non serve avere alcuna conoscenza per rimanere colpiti da quei paesaggi infiniti.. complimenti ancora, ottimo lavoro! =)