PDA

Visualizza Versione Completa : Vergogna per il Love Boy Day



king
01-01-70, 01:33
copio questo post trovato sulla rete.....



Vergogna per il Love Boy Day

Ormai periodicamente mi interrogo sull\'utilità di avere un blog che aggiorno una volta ogni morte di Papa e nel quale non scrivo nulla di serio. In effetti non ho molta voglia di scrivere, ultimamente, perchè finirei per parlare del mio tirocinio e per tediare la maggior parte dei miei lettori XD A parte gli scherzi, ho trovato ieri un argomento di cui parlare. Avete mai sentito parlare del BOY LOVE DAY INTERNATIONAL? Se lo sentite per la prima volta, immagino che la prima cosa a cui associate queste parole è il genere shounen-ai, ma quando si tratta di cose così ambigue è sempre meglio indagare sul vero significato. Il \"Boy Love Day\" cade il 24 giugno, ed è la \"festa\" dei pedofili. A quanto pare dichiararsi pedofili non è reato, e poichè non è possibile (secondo chi, non so) fare il rpocesso alle intenzioni, se uno si dichiara pedofilo ma non risulta aver commesso nessun reato non è perseguibile a norma di legge. Coloro che festeggiano il Boy Love Day sono di solito professionisti e uomini di cultura, i quali si abbarbicano caparbiamente al concetto che la pedofilia, essendo antica come il cucco, non è innaturale come dicono, e che se il minore non oppone resistenza o rifiuto non sussiste reato in quanto il bambino è consenziente. Ma cosa vuol dire consenziente, a quell\'età ? molto spesso queste persone sanno come trattare con i bambini, e sanno anche come coercizzarli e fare in modo che non si ribellino e non dicano di no. Questa, onestamente, è una delle volte in cui davvero vorrei avere una camionata di fiammiferi per accederli addosso a questa gente e dare loro fuoco. E\' vero che i romani e i greci consideravano la pedofilia un culto, e che era molto diffusa fino a pochi secoli fa, ma nessuno è mai tentato dal pensare che i romani e i greci erano dei gran zozzoni e degli uomini di merda, che coprivano con la scusa dell\'onore e dei cazzi vari che venivano loro in mente le zozzate da codardi che invece perpetravano, sia nella vita quotidiana che politica, e che gli schiavi giovani e gli allievi dei maestri che sottostavano alle attenzioni di questi uomini di dubbio onore erano costretti dalla gerarchia imposta adandare con loro, visto che una volta ti ammazzavano con niente, e che se allora ogni cesso che veniva accusato di qualcosa si toglieva la vita voleva dire che aveva la coda di paglia e non che il suo onore era distrutto nonostante fosse innocente? Quando hai la mente ottenebrata da qualcosa ti riesce difficile vedere tutto il resto. E\' la stessa gente che mette in giro (e scambia, mortacci loro!) fumetti hard i cui protagonisti sono bambini molto piccoli che, secondo la loro fantasia malata, hanno rapporti sessuali consenzienti con zii, parenti, amici di papà e mamma, insegnanti e non solo.

Queste \"persone\" non manifestano pubblicamente (giustamente: se lo facessero e fossero aggrediti e decimati da gente con maschera e spranga di ferro, la polizia non farebbe nulla), ma restano nascosti come scarafaggi, e il 24 giugno commemorano coloro che sono in galera INGIUSTAMENTE (!!!!!!!!!!) accusati del reato di pedoflia, mettendosi in contatto tra di loro in chat, sul web, dove non possono essere beccati, e recitano la parte di vittime di una società ingiusta e ignorante. Ma un palo nel culo no??? è_é.

Il 24 giugno, a Palermo, è in programma una fiaccolata silenziosa contro la pedofilia. Potete aderire cliccando QUI , se pensate di poter andarci, o scrivermi (a StelladiCarta) su [email protected] per avere informazioni sulla fiaccolata che l\'associazione di cui sono vice presidente, \"Acqua d\'Ametista\", sta cercando di organizzare per il 24 giugno a Roma, in gemellaggio con quella di Palermo, o anche per aderire alla nostra iniziativa e associarvi a noi, o anche solo per darci suggerimenti, o progettare la fiaccolata insieme a noi. Entro oggi metterò un avviso sul sito (www.acquadametista.org). Vi aspetto!!!!

____________