PDA

Visualizza Versione Completa : Come ne esco???



solo_bong
01-01-70, 01:33
non sono 20 mesi ma 6 no di sicuro.


x star tranquillo almeno 7 o8 io ti direi, cmq vai su antiproibizionisti.it r chiedi li nella sezione legale e manda una mail a [email protected].

ah, e sosteneteli con un aiutino se potete ;-) :-D

SOLOBONG

GiaKa
01-01-70, 01:33
c\'è un modo già testato per riavere il documento di guida ma non posso rivelarlo quì altrimenti la pacchia è finita ma puoi contattarmi saro felice di aiutare più persone possibili un saluto..

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Lo zidot agisce per un periodo massimo di 6 ore e vale per sangue e urine. C\'è da dire che ormai i laboratori di analisi ne riconoscono le caratteristiche e fanno ripetere i prelievi finchè ti trovano completamente pulito. Se la tua vita dipende dalla patente, c\'è null\'altro da fare che vivere nell\'unico modo che ti permette di mantenerla... Lo so che è triste ma così è.
In bocca al lupo! ;-)

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
non assumere sostanze, e attieniti alle regole.
Mi sento di dirti solo questo...

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
non ne ho la più pallida idea in merito.
presentati senza capelli...

zio_jessie
01-01-70, 01:33
decolorazione con l\'ossigeno???

zio_jessie
01-01-70, 01:33
io stavo per riprendere la patente senza pisciare!
poi mi hanno fermato e m hanno tenuto 3 ore in caserma perkè mi volevano rilevare la patente che hanno ancora loro...
che figli d puttana!

carabiniere, bello il tuo mestiere
girare in auto e al mattino spiegar bandiere,
ma quando ti svegli sul tuo cuscino
c sono i ricordi d quando eri bambino
giocavi a guardie e ladri
ma i tuoi amici ti si portavano via i quadri
ora che sei più grande di mmerda hai sporke le mutande
con la puzza che si spande dici
si signor comandante
cercando chi ti spara in fronte
sono pronte le mie bombe!(quelle che se fumano e fanno poco male)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: zio_jessie il 03-08-2007 14:57 ]

Diz
01-01-70, 01:33
sostenete anche me grazie.

Cabrinho
01-01-70, 01:33
Salve ragazzi....
Sono finito nel limbo dell\'esame del capello, e a settembre mi scade la patente...
Però se non posso guidare, finisco sotto i ponti.... che facio?? mi rifiuto?? si stufano e dopo un pò me la ridanno o mi faccio una flebo di zidot???

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Cabrinho
01-01-70, 01:33
SI.... ma il fatto è che la patente mi scade a settembre e che per quanto ne so l\'esame del capello \"recupera dati\" fino a 20 mesi indietro.. altro che sei...

Quindi... chi ki ha consigliato di rifiutarmi di farlo per un paio di volte si sbagliava?? e lo ZIDOT nulla può?

vandrake
01-01-70, 01:33
Io sono passato 2 volte tagliando i capelli quasi a zero e siccome al limite ti tagliano i peli dell\'inguine ti colori quelli un paio di giorni prima,tanti auguri. Al limite c\'è un sito dei ragazzi di vicenza che ti spiega meglio\"dimenticavo\" l\'esame del capello di solito ricerca o oppio o cocaina di solito non cannabis!!!!

vandrake
01-01-70, 01:33
Tagliano tutto quà!!!!!Il link se mi ricordo bene era vicenza libera oqualcosa del genere prova a vedere su mari.....it è lì che avevo trovato il tutto comunque un grosso in bocca al lupo al momento, dimenticavo le analisi del capello si possono contestare, perchè non sono troppo affidabili!!!!!!!!!!!!!!!!!

vandrake
01-01-70, 01:33
Mi da fastidio una cosa, premetto che con i farmaci che prendo non bevo alcool, ma tanti miei conoscenti che sono \"CARICHI\" dalla mattina alla sera non hanno di questi problemi e se vengono fermati \"tanto xun bicchiere\" non succede nulla, ma se ti fermano con pezzettino di hascis allora sivuol controllare anche il passeggero, con chè AUTOTITA\'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lucky
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
16-09-2007 alle ore 14:31, GiaKa :
c\'è un modo già testato per riavere il documento di guida ma non posso rivelarlo quì altrimenti la pacchia è finita ma puoi contattarmi saro felice di aiutare più persone possibili un saluto..
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ciao scusa se t rompo ma anch io ho lo stesso problema e nn so come uscirne..
nn riesco a visualizzare il tuo indirizzo e mail..t lascio il mio [email protected] t prego rispondimi il prima possibili grazie mille ciao

lucky
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
28-01-2008 alle ore 10:47, vandrake :
Io sono passato 2 volte tagliando i capelli quasi a zero e siccome al limite ti tagliano i peli dell\'inguine ti colori quelli un paio di giorni prima,tanti auguri. Al limite c\'è un sito dei ragazzi di vicenza che ti spiega meglio\"dimenticavo\" l\'esame del capello di solito ricerca o oppio o cocaina di solito non cannabis!!!!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ma ti hanno tagliato i peli del linguine?percaso hai il link deiragazzi d vicenza?grazie mille

lucky
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
28-01-2008 alle ore 22:01, vandrake :
Tagliano tutto quà!!!!!Il link se mi ricordo bene era vicenza libera oqualcosa del genere prova a vedere su mari.....it è lì che avevo trovato il tutto comunque un grosso in bocca al lupo al momento, dimenticavo le analisi del capello si possono contestare, perchè non sono troppo affidabili!!!!!!!!!!!!!!!!!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

GRAZIE DEI CONSIGLI SEI STATO GENTILISSIMO VI FARO SAOERE COM E ANDATA!