PDA

Visualizza Versione Completa : il nuovo Dolce Vita



ecko
01-01-70, 01:33
E\' in uscita il nuovo numero di Dolce Vita... fuori il 6 settembre! Info QUI (http://www.enjoint.net/modules.php?name=News&file=article&sid=181&mode=&order=0&thold=0)

Ragazzi, per noi questo è un numero speciale, in quanto abbiamo lavorato sodo durante l\'estate per farlo uscire in tempo per il V-Day.
Pubblicata la lista dei parlamentari con condanne definitive (siamo una delle poche riviste in Italia ad averla pubblicata).

Aiutateci a pubblicizzarlo! Esce il 6 settembre nelle edicole delle principali città italiane e nei migliori growshop... passate parola a parenti, amici, conoscenti, cani e gatti! ;)

Thanx a lot ...e buona lettura!

http://www.dolcevitaonline.it/foto/dv12big.jpg

ecko
01-01-70, 01:33
NON è assolutamente il simbolo del V-Day, bensì il simbolo di V per Vendetta (http://it.wikipedia.org/wiki/V_per_Vendetta) (a cui il V-Day di Grillo, in parte, si ispira).

ecko
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ma il bollettino pagato bisogna faxarlo da qualche parte poi? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Non serve Randagio, ci arriva una copia anche a noi.

ecko
01-01-70, 01:33
Dolce Vita viene venduta a 1 euro nei growshop, smartshop, centri sociali, locali, negozi e gli altri punti di distribuzione underground. 2,90 euro nelle edicole. Tale prezzo ci è stato quasi imposto (consigliato) dai nostri distributori nazionali: la distribuzione e la vendita nelle edicole è un processo terribilmente complicato e perverso, basti pensare che almeno il 60-70% di TUTTI i giornali, va al macero. Ad ogni modo, quello è il prezzo che ci permette di sopravvivere in edicola. Tutto qui.

Se poi sia un prezzo troppo alto per una rivista di settore, di 76 pagine (di cui 25 di pubblicità ), patinata e soprattutto SENZA ALCUN FINANZIAMENTO STATALE (quindi al 100% indipendente)... personalmente, credo di no, però la cosa è soggettiva.

Bless.[addsig]

ecko
01-01-70, 01:33
Non voglio che questa discussione si trasformi in polemica. PianetaErba ha posto una domanda e ha espresso un parere nello stesso tempo. Cosa lecita. Chiunque può dare il propio parere, senza però che la discussione, ripeto, si trasformi in polemica. Thanx

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Bhà ... io manco darei adito a certe chiacchiere. Chi non sa lavorare non può apprezzare il lavoro altrui nè tantomeno quantificarlo in termini di soldini quindi è la solita, inutile aria fritta di Pianeta :-P

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Mi scuso per i modi ma la sostanza non cambia. Mettersi a creare una rivista come Dolce Vita non ha prezzo e lo si può verificare solo guardando gli espositori delle edicole nelle nostre città (manco serve più sfogliarli per capire la differenza). E\' palesemente chiaro che dietro c\'è uno sbatti non indifferente da parte di molti... Sostenere che il prezzo sia eccessivo è più che lecito da parte di qualsiasi essere umano, ma da parte di Pianeta mi è sembrato proprio come se sputasse nel piatto in cui ha mangiato.
Sorry.

Randagio
01-01-70, 01:33
Come sempre grande DV!!!! La miglior rivista del momento...

P.S. spero vi sia arrivato il bonifico del rinnovo del mio abonamento.. hehe

Randagio
01-01-70, 01:33
ma il bollettino pagato bisogna faxarlo da qualche parte poi?

Randagio
01-01-70, 01:33
Per un Bimensile (si dice così?) non mi sembra per niente eccessivo il prezzo..anzi!!

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Gustatevela tutta!!!!!!!!!

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
mia interpretazione: è scritto con il nostro sangue, che invece che venirci tolto dalla classe politica, è servito a qualcosa... :-)

altre libere interpretazioni sono aperte... :-)


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: OldGoblin il 26-08-2007 20:02 ]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Non voglio assolutamente criticare il tipico atteggiamento italiano...
ma se è gratis non vale un cazzo, mentre se costa, 1€ o 2.90€ è troppo cara... (e ti giuro che ho visto gente lasciarla lì perchè costava 1€ mentre il numero prima era ancora gratis... bah.)
mah... essendo un bimestrale non mi sembra troppo caro, visto che un quotidiano fatto di carta igienica (o carta vetrata, comunque carta schifosa) ha un costo di 0,90€ o 1€, finanziato con i nostri soldi e servo del potere. (guardando poi gli altri periodici + o meno seri...)

Scusa, ma questa critica proprio non mi va giù... anche per il lavoro (soprattutto NOTTURNO) che ci sta dietro... perchè la libertà di espressione, non ha un prezzo...

ho trovato anche gente che non conosce ancora Dolce Vita, e si procura riviste come Canamo o altre dall\'europa, perchè interessata all\'argomento (mi chiedono ma... ma.... è italiana? c\'è qualcosa del genere in Italia???). E considera che NON c\'è una rivista a tema cannabis sotto i 3,50€ in Europa.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: OldGoblin il 30-08-2007 16:43 ]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
No polemic.
Solo mio parere, e dati di fatto :-)
tant\'è che di copie ne regalo una cifra...
L\'importante è la diffusioneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Wizard
01-01-70, 01:33
un\' altra gran bella copertina! compliments a tutte le persone che rendono DV possibile!


OT
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> NON è assolutamente il simbolo del V-Day, bensì il simbolo di V per Vendetta </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
non male come film (anzi, a me è piaciuto) se ancora non lo avete visto...


\"Ricorda sempre il 5 Novembre\" :-Z [addsig]

zio_jessie
01-01-70, 01:33
mhaaaa...
il simbolo in rosso, sarebbe il simbolo del V day???
se è così brrrrrrrrrrrrr :-(

positiveVibration
01-01-70, 01:33
sarà fatto!!!! :-Y :-Y
e tutti in piazza....

Diz
01-01-70, 01:33
fatto col sangue delle stigmate di padre pio mi han detto

Diz
01-01-70, 01:33
io spero nella guerriglia

guerriglia e legalizzazione

PianetaErba
01-01-70, 01:33
non vorrei uscire dal coro , per carità il giornale è bello si sa (l\'ultimo numero l\'ho letto con piacere)
xò 2,90 non è eccessivo come prezzo??

PianetaErba
01-01-70, 01:33
grazie ecko x il chiarimento non sapevo della differenza tra growshop e edicole , d\'altronde le volte in cui l\'ho acquistato è stato in un groshop di qui.
che il giornale sia sudato di lavoro si percepisce chiaramente e non era stato messo indubbio, la mia non era una critica , ma mi pare chiaro da certe risposte che non la si può pensare diversamente!

amen e speriamo sempre pace e amore



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: PianetaErba il 31-08-2007 12:00 ]