PDA

Visualizza Versione Completa : Ottimizzare la visualizzazione del forum per chi usa proxy



isidoro
23-03-12, 17:08
We allora , vorrei sapere se c'è un modo , insomma se si può fare qualcosa per migliorare la visualizzazione tramite proxy di questo forum ( con molti altri non ho alcun problema ) .
Problemi principali:
1 : se dall'home page clicco su una discussione ( l'ultima uppata di quella sezione ) , mi porta a tutt'altra discussione , quindi bisogna esplorare le sezioni rendendo la lettura molto più lunga.
2 : non funzionano per nulla le opzioni cliccando sui nickname dei topic , per esempio : "oggi voglio mandare un pm a ecko" la prima cosa che mi viene in mente è vado a vedere una discussione recente in cui ha postato e ci clicco su , e mando messaggio privato , ma nulla non esce niente.
CI sono anche parecchi altri problemi ma molto meno importanti ( tipo il fatto che a ogni login non reindirizza automaticamente ma bisogna cliccare, ma questo penso sia per forza così).

ecko
24-03-12, 11:33
Segnaliamo la cosa al nostro tecnico. Tnx.

isidoro
24-03-12, 11:57
Grazie ! e ricordate tutti navigare anonimi significa navigare sicuri!

ecko
24-03-12, 15:34
Risposta del nostro tecnico:
E' il sistema di sicurezza di vbulletin. Evita la navigazione tramite proxy per evitare attacchi.

isidoro
25-03-12, 17:43
capito vabbè allora fà nulla