PDA

Visualizza Versione Completa : Amsterdam dal 20 al 25/11, Cannabis Cup!



Winkaa
27-03-12, 16:10
Lavorare un' estate per andare alla Cannabis Cup? Io lo farò! È la prima volta per me in un paese dove ci sono i Coffe Shop ecc, non vedo l' oraaaaa!!

Ovviamente prenderò il pass d giudice almeno un giorno ahahah!

oRaNg3
27-03-12, 18:59
buon divertimento..
prima volta?..non la scorderai..il primo giorno è da Fuoco..=)
io invece in quel periodo vado 2settimane a MontegoBay(Giamaica)

Winkaa
28-03-12, 00:14
buon divertimento..
prima volta?..non la scorderai..il primo giorno è da Fuoco..=)
io invece in quel periodo vado 2settimane a MontegoBay(Giamaica)

Grazie! Tornerò che sarò una persona diversa ahahah! Devo dire che mio padre non è proprio entusiasta XD
Ieri ho provato un personal di Lemon Haze portata da Amsterdam da amici: SPETTACOLO!! Ho deciso che non buttero mai più via i soldi in Gange albanesi e simili, neanche in periodo di crisi! Piuttosto nada!

Non ho mai pensato ad andare in quei postoa deve far paura come viaggio! Io andrei a trovare Vacca nel suo villaggio! Non si se sai chi è ma se sei sotto i 25 dovresti conoscerlo almeno di nome :)

Dantep
28-03-12, 09:52
Vacca ha un villaggio in jamaica?

Jackallodifiori
28-03-12, 11:31
ma lo sai che ci faccio un pensierino anche io quasi quasi :D

come funzionano sti eventi?!?

Winkaa
28-03-12, 20:27
Vacca ha un villaggio in jamaica?

Non è che ha un villaggio, ci abita con la sua donna mi pare :) e, se non sbaglio, ogni tanto va a trovarlo Babaman! Se vai su youtube a guardare "pelle e ossa" vedi il villaggio :)

Winkaa
28-03-12, 20:31
ma lo sai che ci faccio un pensierino anche io quasi quasi :D

come funzionano sti eventi?!?

Ci sono 2 tipi di entrate: da giudice (50 euro/giornata) o "normale" (30); la differenza è che da giudice puoi votare quello che fumi e quindi partecipare alla scelta della vincitrice CC, pagando normale no. Paghi, entri e fumi tutto quello che vuoi! Però non puoi portarlo fuori e alcuni vogliono che "consumi davanti a loro".

Dantep
28-03-12, 23:53
Non è che ha un villaggio, ci abita con la sua donna mi pare :) e, se non sbaglio, ogni tanto va a trovarlo Babaman! Se vai su youtube a guardare "pelle e ossa" vedi il villaggio :)

hai capito vacca :biggrin2:

nikoz
29-03-12, 01:50
io ci sono stato a gennaio per la prima volta, e ora ci andrò 10 giorni per la cannabis cup :D

Winkaa
29-03-12, 02:01
hai capito vacca :biggrin2:

Bello se ti piace XD io non andrei mai a vivere in un "villaggio" per sempre, però come esperienza di vita ci sta!

Winkaa
29-03-12, 02:02
io ci sono stato a gennaio per la prima volta, e ora ci andrò 10 giorni per la cannabis cup :D

Oh bella magari ci vediamo senza saperlo :)

nikoz
29-03-12, 14:30
ma magari :) ... io ho alloggiato al quentin arrive hotel, e proprio sotto c'era un coffeeshop chiamato POPEYE'S ... è stato il primo in cui sono entrato, e anche se sicuramente non era il piu bello, era quello in cui stavo meglio, forse perchè è stato il primo... ma era molto accogliente e familiare... Poi vicino c'era il DAMPKRING, il PICASSO, BARNEYS, GREENHOUSE eccc... una zona molto figa vicino alla stazione...
cmq amsterdam è spettacolare, sembra di stare nel paese dei balocchi e dei mini pony ...:polliceu:

Winkaa
29-03-12, 14:42
ma magari :) ... io ho alloggiato al quentin arrive hotel, e proprio sotto c'era un coffeeshop chiamato POPEYE'S ... è stato il primo in cui sono entrato, e anche se sicuramente non era il piu bello, era quello in cui stavo meglio, forse perchè è stato il primo... ma era molto accogliente e familiare... Poi vicino c'era il DAMPKRING, il PICASSO, BARNEYS, GREENHOUSE eccc... una zona molto figa vicino alla stazione...
cmq amsterdam è spettacolare, sembra di stare nel paese dei balocchi e dei mini pony ...:polliceu:

Io vado dove costa meno ahahah! Però vicino al luogo della Cannabis Cup! :)

Dantep
29-03-12, 22:28
non so cosa intendi per vivere in un villaggio,ma vivere in jamaica in un villaggio come lui suppongo facendo niente,io mi sacrificherei ;)

Winkaa
30-03-12, 07:05
non so cosa intendi per vivere in un villaggio,ma vivere in jamaica in un villaggio come lui suppongo facendo niente,io mi sacrificherei ;)

Non so che fa

cassio
12-04-12, 12:09
ci vediamo a dam

the.pitbull
12-04-12, 15:55
Ciao ragazzi ma noi italiani possiamo entrare alla Cannabis Cup anche se non siamo residenti?

Windom Earle
13-04-12, 07:18
Ciao ragazzi ma noi italiani possiamo entrare alla Cannabis Cup anche se non siamo residenti?

Certo! E se paghi per tutti i 5 i giorni puoi anche votare!

the.pitbull
13-04-12, 10:45
WOW! Allora mi sa che ci vediamo li ;) Sarebbe bello organizzare per tutti quelli del forum a prezzi scontati! :polliceu:

Windom Earle
13-04-12, 14:27
Io vado dove costa meno ahahah! Però vicino al luogo della Cannabis Cup! :)

La zona della fiera è bella fuori...
...ti conviene cercare qualcosa in centro nelle adiacenze della stazione, da lì (quest'anno davanti l'Hotel Victoria) passano regolarmente dei pullman dedicati che ti portano là gratuitamente (con ritorno).

Altre navette partivano anche da Greenhouse e Barney's...

Comunque per avere il judge pass devi scucire 250€ (50 x 5 giorni della manifestazione).

Winkaa
14-04-12, 08:58
La zona della fiera è bella fuori...
...ti conviene cercare qualcosa in centro nelle adiacenze della stazione, da lì (quest'anno davanti l'Hotel Victoria) passano regolarmente dei pullman dedicati che ti portano là gratuitamente (con ritorno).

Altre navette partivano anche da Greenhouse e Barney's...

Comunque per avere il judge pass devi scucire 250€ (50 x 5 giorni della manifestazione).

Aaaaahhh macccazzo!! Io pensavo che bastasse pagare un giorno 50 euro e potevi votare :( Vabboh non voto, bene lo stesso ahahahahaha!

Weeda
16-04-12, 15:16
Sbaglio o vige ancora la vittoria della Tangerine Dream della Barney's ? Che ricordi ... : (

Windom Earle
16-04-12, 18:39
Quest'anno l'ha vinta la nuova "Liberty Haze", sempre della Barney's

Abram
05-05-12, 03:19
Scusate come sempre fuori dal coro, ma la Cannabis Cup è uno specchietto per le allodole non voglio parlar male della super lemon haze ma ad oggi non credo vincano sempre le migliori qualita anche se nell ultimo anno ha vinto effettivamente la migliore... Ormai è una questione di immagine e pubblicità pura e semplice, la prima volta che ci son stato era appena maggiorenne quindi parliamo quasi di una 20 di anni fa e non era tutto cosi strumentalizzato......... molti ricordi e molti viaggi non dico il numero anche perchè non me lo rcordo ma la cifra è comodissima a due cifre..... se e mi permetto di dire se a qualcuno interessa un bell hotel dove andare bello sempre preso per parità di quello che offrono e si paga io vi consiglierei il the veteran è a circa 200m da piazza Dam so che quando uno è ingommatissimo 200 metri possono esser molti :) !!!! Un altro consiglio è la gita di 10 giorni in barca boat house non so se a qualcuno interessa ma circa 6 o 7 anni fa sono partito a "capo" di una viaggio di 6 persone per 10 giorni in barca, totale della spesa circa 800 euro totali compreso di pulizie finali all arrivo perchè vi assicuro che star li a pulire poi è na mazzata, insomma se a qualcuno interessa posso postare alcune foto della boat house o di qualsiasi città e di molti paesi attorno.
Un esperienza se volete farla come giudici fatela pure ma ricordate sarebbe bene che il voto si facesse usando la sostanza senza saper chi è il produttore o come si chiami il prodotto e solo una volta finita la votazione si viene a sapere chi ha fatto cosa, secondo me sarebbe solo un modo piu chiaro di eleggere un vincitore.... buona continuazione !

Randagio
05-05-12, 07:14
Scusate come sempre fuori dal coro, ma la Cannabis Cup è uno specchietto per le allodole non voglio parlar male della super lemon haze ma ad oggi non credo vincano sempre le migliori qualita anche se nell ultimo anno ha vinto effettivamente la migliore... Ormai è una questione di immagine e pubblicità pura e semplice, la prima volta che ci son stato era appena maggiorenne quindi parliamo quasi di una 20 di anni fa e non era tutto cosi strumentalizzato......... molti ricordi e molti viaggi non dico il numero anche perchè non me lo rcordo ma la cifra è comodissima a due cifre..... se e mi permetto di dire se a qualcuno interessa un bell hotel dove andare bello sempre preso per parità di quello che offrono e si paga io vi consiglierei il the veteran è a circa 200m da piazza Dam so che quando uno è ingommatissimo 200 metri possono esser molti :) !!!! Un altro consiglio è la gita di 10 giorni in barca boat house non so se a qualcuno interessa ma circa 6 o 7 anni fa sono partito a "capo" di una viaggio di 6 persone per 10 giorni in barca, totale della spesa circa 800 euro totali compreso di pulizie finali all arrivo perchè vi assicuro che star li a pulire poi è na mazzata, insomma se a qualcuno interessa posso postare alcune foto della boat house o di qualsiasi città e di molti paesi attorno.
Un esperienza se volete farla come giudici fatela pure ma ricordate sarebbe bene che il voto si facesse usando la sostanza senza saper chi è il produttore o come si chiami il prodotto e solo una volta finita la votazione si viene a sapere chi ha fatto cosa, secondo me sarebbe solo un modo piu chiaro di eleggere un vincitore.... buona continuazione !

Queste cose sono sempre state dette... anzi proprio qui si è detto che la Liberty è si buona ma ha vinto per la "spinta promozionale" della Barneys.. alla fine è un evento commerciale lo sappiamo!

Interesante il giro in houseboat, lo volevo fare qualche anno fa, potresti postarci qualcosa su Viaggi e Avventure!:punkif5:

Windom Earle
05-05-12, 13:46
Queste cose sono sempre state dette... anzi proprio qui si è detto che la Liberty è si buona ma ha vinto per la "spinta promozionale" della Barneys.. alla fine è un evento commerciale lo sappiamo!
:

:asdquotodn6:

Vero, la Liberty Haze è buona ma è stata pompatissima dalla Barney's che, oltre alla pubblicità, ha sommerso di omaggi (fumabili e non) i giudici come me; se prendevi poi la loro navetta ti tiravano letteralmente addosso joint preconfezionati per tutta la durata del tragitto :icon_lol:

Pollicioneverde
05-05-12, 21:16
:asdquotodn6:

Vero, la Liberty Haze è buona ma è stata pompatissima dalla Barney's che, oltre alla pubblicità, ha sommerso di omaggi (fumabili e non) i giudici come me; se prendevi poi la loro navetta ti tiravano letteralmente addosso joint preconfezionati per tutta la durata del tragitto :icon_lol:

Tutti giudici e sulle navetteeeee!!!!!

Kronos
08-05-12, 08:36
Viva Barney comunque!!!!!!!!!!!!!!!!