PDA

Visualizza Versione Completa : Non solo cannabis world



Yomi
18-04-12, 13:41
Ciao a tutti, apro questo topic per un' osservazione:

Il forum non è solo cannabis world.
Un utente può ricevere ringraziamenti e reputazione in altre zone del forum ed essere un pessimo grower (magari perchè ha appena iniziato, magari non è ancora abituato a condividere e quindi ascoltare, eccetera), oppure essere un ottimo grower, ma una merda d'uomo.
Penso che allargare le proprie vedute(e, ragazzi, mi ci metto anch'io nel mezzo), sia la cosa migliore da fare.

Solo un'osservazione, nata da una sensazione, spero di non irritare nessuno

Comunque io da qua non scappo più!!:wub:

ezzrssi_delete
18-04-12, 14:13
Ciao a tutti, apro questo topic per un' osservazione:

Il forum non è solo cannabis world.
Un utente può ricevere ringraziamenti e reputazione in altre zone del forum ed essere un pessimo grower (magari perchè ha appena iniziato, magari non è ancora abituato a condividere e quindi ascoltare, eccetera), oppure essere un ottimo grower, ma una merda d'uomo.
Penso che allargare le proprie vedute(e, ragazzi, mi ci metto anch'io nel mezzo), sia la cosa migliore da fare.

Solo un'osservazione, nata da una sensazione, spero di non irritare nessuno

Comunque io da qua non scappo più!!:wub:


Quoto in pieno yomi,il mondo e' bello perche' e' vario...basta essere validi e vieni fuori dovunque ,sempre e comunque ...bella amico! :punkif5:

ecko
18-04-12, 14:36
Osservazione giustissima Yomi, è lo spirito che ha sempre animato Enjoint e il nostro "manifesto (http://www.enjoint.info/?page_id=2)" lo dice chiaramente.

Non a caso infatti, le sezioni PRIMO PIANO, INPUT e ATTIVISMO del forum sono sopra a CANNABIS WORLD.
E' assolutamente normale che le stanze più animate sono quelle dedicate alla coltivazione, dal momento che di tutto il resto si parla in centinaia/migliaia di altri forum sul web, mentre di cannabis solo in una manciata di siti.

Ma tutto ciò che ogni giorno viene scritto in PENSIERI & PAROLE, MUSICA & FESTE, LIBRI & FILM & GAMES & FUMETTI, WEB & HI-TECH, VIAGGI & AVVENTURE, ANIMALI & NATURA e in tutte le altre stanze "no-cannabis" sono la prova evidente che questa community gode di ampie vedute. :surfing:

Il tuo post è un ottimo stimolo comunque... per trasformare qualche "grower estremista" in un "open-mind-enjointer"! :biggrin2:

crasty
19-04-12, 15:08
per questo enjoint e' una spanna sopra a qualsiasi altro forum simile!!!!!! :punkif5: