PDA

Visualizza Versione Completa : Che scandalo, una pianta di canapa nel parco!!



Randagio
22-05-12, 14:56
Ma dimmi te, durante un operazione in un parco pubblico della mia città le Fdo hanno trovato questa piantina (probabilmente cresciuta da un seme gettao da qualcuno)!!

Ovviamente i giornalisti anche qui se ne sono usciti con i soliti spropositi del tipo "Questa volta hanno scoperto una pianta di marijuana. Una sorta di “self service” della droga davanti alla stazione. " oppure "e lei era lì, pronta per essere consumata senza correre nessun pericolo."

ezzrssi_delete
22-05-12, 15:05
Ma dimmi te, durante un operazione in un parco pubblico della mia città le Fdo hanno trovato questa piantina (probabilmente cresciuta da un seme gettao da qualcuno)!!

Ovviamente i giornalisti anche qui se ne sono usciti con i soliti spropositi del tipo "Questa volta hanno scoperto una pianta di marijuana. Una sorta di “self service” della droga davanti alla stazione. " oppure "e lei era lì, pronta per essere consumata senza correre nessun pericolo."




ORRORE,ATTENTATO! :icon_lol:

mayoh
22-05-12, 15:55
AHAHAHAHAH NN CI POSSO CREDERE!! sarà stato un seme di ganja mora:D

E pensare che per di li ci passo tutti i giorni ma nn l'avevo mai vista lol

Ringraziamo ancoea una volta le ns fdo per averci protetto da una pianta assai pericolossssa

Yomi
22-05-12, 16:14
AHAHAHAHAH NN CI POSSO CREDERE!! sarà stato un seme di ganja mora:D

E pensare che per di li ci passo tutti i giorni ma nn l'avevo mai vista lol

Ringraziamo ancoea una volta le ns fdo per averci protetto da una pianta assai pericolossssa

Dalla foto, al massimo un tè!!

Randagio
22-05-12, 16:15
E pensare che per di li ci passo tutti i giorni ma nn l'avevo mai vista lol



Mayoh come no? quel baobab che avrebbe dato da fumare all'intera città??? :biggrin2::biggrin2:

mayoh
22-05-12, 16:57
l'articolo è veramente pessimo e scadente -.-

NO WORDS

whitestone
22-05-12, 17:32
Ma dimmi te, durante un operazione in un parco pubblico della mia città le Fdo hanno trovato questa piantina (probabilmente cresciuta da un seme gettao da qualcuno)!!

Ovviamente i giornalisti anche qui se ne sono usciti con i soliti spropositi del tipo "Questa volta hanno scoperto una pianta di marijuana. Una sorta di “self service” della droga davanti alla stazione. " oppure "e lei era lì, pronta per essere consumata senza correre nessun pericolo."

si ho letto e hanno anche scritto che molto probabilmente i giardinieri comunali lavranno pure annaffiata:roflmao::roflmao:

Randagio
22-05-12, 17:40
Cambieranno il nome del parco in Jamaica Park! :roflmao:

Dantep
22-05-12, 20:50
che colpo,con quella pianta hanno stroncato il consumo li da voi è! :roflmao:

favolantica_delete
22-05-12, 20:55
che colpo,con quella pianta hanno stroncato il consumo li da voi è! :roflmao:

Si e un ampio giro di spaccio in tutto il nordest. Per fortuna che ci sono queste vaste operazioni nei parchi! :roflmao:

rastaculture_delete
23-05-12, 00:02
pensate se la trovava una scolaresca...... tutti morti.. una strage

Dantep
23-05-12, 00:21
Si e un ampio giro di spaccio in tutto il nordest. Per fortuna che ci sono queste vaste operazioni nei parchi! :roflmao:

:roflmao: :roflmao: :roflmao:

GiacomoGiacomo
23-05-12, 12:52
Ecco la relativa Ansa, scritta da un giornalista che alle medie era famoso perchè gli piaceva la geografia, ma la maestra gli rubava la merenda ed ascoltava Bob Marley:

"La fortunata manovra repressiva delle stavolta impeccabili Forze dell' Ordine, (la piantagione è stata sequestrata, incenerita e successivamente gli agenti hanno provveduto a manganellare la cenere) trova il suo ambito all' interno di una più vasta operazione volta alla repressione dello spaccio di droga, che gli inquirenti sospettano possa seguire il tragitto Chioggia-Vipiteno, inspiegabilmente via Bressanone. Nascosta tra i radicchi partiva da Chioggia, per poi arrivare a Bassano del Grappa, dove veniva occultata tra le sedie impagliate. Sotto la nuova maschera, l' orrenda droga partiva per Bressanone dove, celata nelle casette di legno, arrivava a Sterzing (Vipiteno): Proprio qui avveniva il confezionamento finale, quello dei barattoli di Yogurt. Dev' essere così che, nella nostra città flagellata dalla droga, dove per fortuna però nessuno si droga (a parte gli immigrati e i giovani delle scuole medie, ai quali la droga marijuana stessa viene venduta dagli immigrati), attraverso un barattolo di yogurth, un povero consumatore del maltrattato latticino stava, ignaro, consumando semi di droga. Uno di questi deve essere caduto (proprio come un demone si tuffa nell' Inferno) sul terreno del parco dando origine all' inevitabile: un orrendo serbatoio pubblico di droga, li, pronto ad aspettare tu, proprio tu, o il tuo figlio, o il tuo, o il tuo, o anche il tuo."


Ecco un link ad un altra brillante operazione condotta dal Nucleo del Reparto Speciale del Comando Operativo Normale della Caserma del Carcere della Capitaneria di Porto dei Talent Scout in Stanza a Viserbella.

http://www.altarimini.it/News46694-fermata-per-un-controllo-consegna-spontaneamente-marijuana-denunciata.php

Gino Anslinger

Marco matto
23-05-12, 14:24
Giacomo mi sto "rabaltando" dalle risate =) Ahahahahahahahah Gino Aslinger!!! Ahahahahah :D