PDA

Visualizza Versione Completa : Chiedo supporto ANTI PROIBIZIONISTA



nikoz
23-05-12, 21:10
Salve ragazzi, la butto lì anche se non so a cosa andrò incontro.
Non mi sembra di infrangere nessuna regola del foro perciò ci provo.

Allora... non ho mai avuto fiducia nella nostra classe politica, di qualunque partito si tratti. Sono sempre stato uno che ha preferito non votare piuttosto che dare il voto ai soliti 4 ladri. :icon_scratch:

Ultimamente però si sente molto spesso parlare del Movimento 5 Stelle, capitanato da Beppe Grillo. Non penso senz' altro dalle sue labbra, e so che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... Mi piacciono le sue idee cosi ho deciso di fidarmi una volta ancora. Hanno avuto inoltre un buon successo alle ultime elezioni.

NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE CONVINCERVI A VOTARE PER LUI.

So come la pensa Grillo riguardo la cannabis e perciò ho pensato di scrivere una bella proposta nel forum del suo movimento. Non so se posso mettere il link, ma è facile arrivarci e il 3d in questione si chiama "LEGALIZZARE LA CANNABIS" (utente: NIKO84). Ho analizzato molti aspetti e cercato di far capire perchè è giusto LEGALIZZARE la ganja... penso sia uscito fuori un bel testo completo....:polliceu:

Ora non sarà un 3d in un forum di un movimento emergente a cambiare le cose, però penso che da qualche parte bisogna iniziare... e di certo non posso rivolgermi a Bersani, ne tantomeno a Pennella (che ormai è andato :icon_twisted2:)...

Ora, nel caso capitaste in quel forum, vi chiedo di passare nella mia proposta, votarla e/o magari lasciare anche la propria opinione. In molti stanno rispondendo e si instaurando un dibattito.
Più la proposta sarà popolare, più avrà visibilità. :polliceu:

Io l'ho fatto per sostenere la nostra causa, se vi fa piacere fateci un salto; anche perchè non credo che i partiti tradizionali l'anno prossimo avranno molte chance....

Fatemi sapere e, se ho sbagliato a postare questa discussione chiedo venia, ma l'ho fatto in buona fede e per la nostra causa in comune...

PS fatemi sapere se posso mettere il link ...

Mi farebbe piacere inoltre sapere cosa ne pensate del papiro che ho scritto!

Grazie per l'attenzione...


AGGIUNGO LINK
http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/05/legalizzare-la-cannabis.html

Dantep
23-05-12, 21:18
Personalmente puoi mandarmi un pm con il link ed appoggerò questa cosa sicuramente...credo che non ci siano problemi nemmeno se lo posti qui,comunque aspetta di sentire anche gli altri :polliceu:

Randagio
23-05-12, 21:22
Come vedi dal link qui c'è un post che parla gia da tempo del Movimento a 5 stelle quindi vai tranquillo, parlaci della cosa e metti il link!:polliceu:

http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=12457

Pollicioneverde
23-05-12, 21:22
Approvo!!!Supporto pieno,per me puoi mettere il link in pubblico,ma io non comando neppure a casa mia,quindi aspettiamo mod e capo per sapere la loro...

nikoz
23-05-12, 21:23
Questo è il link

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/05/legalizzare-la-cannabis.html (http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/05/legalizzare-la-cannabis.html)

grazie a tutti, a chi mi supporta e anche a chi non lo fa ;)

afghani
23-05-12, 21:39
Nikoz non sò come ci riesci a mantenere la pazienza!!complimenti e grazie!!

Quando ho letto del tipo che per eliminare il thc vuole usare l'ingegeria genetica mi è salito un nervoso!! Oddio cazzo !! Ma se non sai stai zitto !! Poi sempre quella roba li della schizofrenia..sinceramente non c'è la faccio a leggere...Mi basta una cazzata ogni cinque interventi e mi prende il nervoso.
Ma come ci riesci a non dare di matto!!??

Grazie ancora per l'attività !! Grazie per diffondere...

nikoz
23-05-12, 21:55
Non lo so neanche io, ma penso sia l'unico modo per farlo entrare nella mente di certa gente. Devono capire che effettivamente siamo persone tranquillissime e normali e i pazzi furiosi sono loro... poi io sono cosi di indole... UN TRANQUILLONE! :)

Sono ormai 3 gg che sto dietro a quel 3d, e penso di essere appena all' inizio... di certo non smetterò finchè non sale B.Grillo e legalizza la cannabis...

nikoz
23-05-12, 21:57
ah non dimenticate di votare la proposta...

LE GRANDI COSE SI OTTENGONO CON PICCOLI PASSI.

Anche un semplice voto è importante. SU che ce la facciamo!!!!!!

Dantep
23-05-12, 22:17
Ora con il cell mi é troppo lungo da leggere,ma appena arrivo al pc leggo tutto e sicuramente commento :polliceu:

nikoz
23-05-12, 23:27
Grazie per i "grazie" :)

GiacomoGiacomo
24-05-12, 09:35
Io non ho facebook, ma chi ce l' ha può mettere il link sul suo profilo, così da farlo votare da quante più persone possibile.

Intanto invio il link a quante più persone possibile, mi sto registrando, poi voto.

Bravissimo Nikoz, complimenti!!!!!!

GiacomoGiacomo
24-05-12, 09:41
Questo può stimolare anche voi ad iscrivervi e commentare?

"user-pic
Author Profile Page Giorgio Mariani | 20.05.12 16:56 | Responder

Assolutamente contrario alla legalizzazione per uso sballo del sabato sera perchè puo' avere controindicazioni e l'effetto sul cervello e la volontà a lungo andare è poco conosciuto.Non sono certo un bacchettone che si scandalizza te lo assicuro, ma è' una sostanza il cui uso allegro contrasta con i principi di cautela che bisogna insegnare sul piano della salute e la stima di sè, ritengo personalmente che alla lunga possa modificare in senso iperreattivo il carattere e diminuire la capacità di adattamento alle situazioni stressanti. Mi piacciono le considerazioni per uso terapeutico e le altre in generale ma non votero' mai a favore per il suo uso festaiolo. Ci sono molte altre specie vegetali che possono svolgere egregiamente le altre funzioni ecologiche ed ambientali. E poi prima di preoccuparsi delle casse statali preoccupiamoci della salute.Poi non ho capito una cosa scusa.. se non fumi ti senti obbligato a sfondarti di alcool? Non puoi bere come fanno tutti senza sfondarti? Pensa alla tua ragazza se mai un giorno concepirà un bambino pensi che durante la gestazione potrà fumare hascisc? Ma se questo hascisc fa male al feto come puo' fare bene a te? Siamo tutti stati giovani e divertirsi è sacrosanto, ogni stagione ha le sue tendenze, ma ti prego di lasciar stare questa idea della legalizzazione della cannabis."



DAJE! COMBATTIAMO, COL MOUSE TRA I DENTI E LA TASTIERA A TRACOLLA!:punkif5:

Dantep
24-05-12, 10:07
Si,non ho ancora lasciato un commento per mancanza tempo,ma lo faccio e se lo faccio ci sono dei commenti a dir poco scandalosi,roba da fantascienza,quello da te citato ne é un esempio

Lelosky
27-05-12, 19:37
Bella cosa niko:polliceu:
ho commentato pure io:punkif5:

nikoz
27-05-12, 19:57
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dai Lelosky facciamo sentire ;)
PS grazie per il commento (a tutti)

isidoro
28-05-12, 10:04
bravissimo !_! credo che portare il dibatitto sociale a un "range" di utenti sempre maggiore , anche i proibizionisti convinti , sia un'ottima cosa , anche perchè noi abbiamo ragione se ne renderanno conto prima o poi...