PDA

Visualizza Versione Completa : Cilotto Rosso



sdrino
05-06-12, 21:23
Cilotto Rosso

C’era una volta una ragazzinhash così bellina che solo a vederla tutti le volevano bene, e specialmente la nonna strafatta, che lei aiutava in tutte le faccende di casa. Puliva, lavava, cucinava e manteneva l’orto, nel quale aveva piantato diverse varietà di ganja per alleviare i dolori della vecchiaia. La nonna era così contenta della nipote che decise di farle un regalo. Si fece fabbricare da Cha un cilum di terracotta rossa come il fuoco e la bimba ne fu così contenta che lo usava di continuo, al punto da essere soprannominata Cilotto Rosso.
Un giorno sua madre le disse:
-Vieni, Cilotto Rosso, eccoti un pezzo di space cake e una bottiglia di assenzio, portali alla nonna; è debole e si ristorerà. Mettiti in cammino prima che mettano i posti di blocco e, quando sei fuori, cerca di non uscire di strada; fuma pure ma non mangiarti la torta se no la nonna resta a mani vuote.
-Farò tutto per bene, - disse Cilotto Rosso alla mamma e si avviò.
Ma la nonna abitava fuori, nel bosco, al riparo da occhi indiscreti, a una mezz’ora dal villaggio. La ragazzinhash, furiosa come sempre, dopo 10 metri si era già fermata per fumare un cilum e così, di tubo in tubo, aveva perso un sacco di tempo. Quando giunse nel bosco,Cilotto Rosso incontrò il Lupo(liziotto). Ma non sapeva che fosse una bestia tanto cattiva e non ebbe paura.
-Buon giorno, Cilotto Rosso – egli disse.
Grazie, Lupo(liziotto).
-Dove vai così presto, Cilotto Rosso?
Dalla nonna.
-Cos’hai sotto il grembiule?
Solo un po’ di viveri per la nonna che è debole e malata, se la godrà un po’ e si rinforzerà.
-Dove abita la tua nonna, Cilotto Rosso?
A un quarto d’ora da qui, nel bosco, disse la piccola.
Il lupo pensava: “Questa piccola tossica è una bella preda, ma non voglio farmi scappare neanche la vecchiaccia; se sarò furbo le acchiapperò tutte e due”. Fece un pezzetto di strada vicino a Cilotto Rosso poi disse:
-Vedi, Cilotto Rosso, quante belle piante fiorite? Perché non ti guardi intorno? Senti come cantano strfatti gli uccellini, tutti impollinati di thc!
Cilotto alzò gli occhi e quando vide tutta quell’erba pensò: “Se porto un po’ di cime alla nonna, le farà piacere e magari mi offrirà un po’ dello space cake. E’ presto e di certo arriverò in tempo”. E così si mise a raccogliere cime e non resistette a fumarne alcune, mentre il Lupo si lanciò verso casa della nonna.
-Chi è?
-Cilotto Rosso, che ti porta space cake e assenzio; apri!
-E’ aperto, entra pure che io sono troppo fatta per alzarmi dal letto.
Il Lupo(liziotto) entrò e senza dir molto,andò dritto dalla nonna e l’arrestò. Poi si mise le sue vesti e la cuffia e si infilò nel letto. Intanto Cilotto Rosso, tutta sbarellata nel bosco, si ricordò che doveva andare dalla nonna e si incamminò. Si meravigliò che la porta fosse aperta e pensò che la vecchia stava perdendo colpi: “oh dio, che paura! La porta aperta, pensa se arrivavano i caramba”.
-Buon giorno! Esclamò, ma non ebbe risposta.
Allora entrò in camera da letto, cercando di vedere attraverso la nebbia di un secolo di cannoni. La nonna era coricata, con la cuffia rasta abbassata sulla faccia e aveva un aspetto strano.
-Oh, nonna, che botta grossa che hai!
-E’ tutto il giorno che cremo, sono rovinata Cilotto.
-Che occhi rossi che hai!
-E’ questa nuova ganja, ti piega in due.
-Oh nonna, che grosse mani!
-Per afferrarti meglio! E subito balzò dal letto e catturò la piccola sventurata.
Le sequestrò assenzio e torta e se li cominciò a mangiare, ma erano così potenti che quasi subito collassò e cadde svenuto, russando come un falciaerba.
Proprio allora passò lì davanti un Ganjatore, che era a caccia d’erba, e pensò: “Come ràntola la vecchia! Devo darle un’occhiata, potrebbe star male!”
Entrò nella stanza e, avvicinatosi al letto, vide il Lupo(liziotto).
-Bastardo, disse, è un pezzo che ti cerco! E lo legò ancora svenuto. Poi perlustrò la casa e trovo Cilotto Rosso e la nonna ammanettate e tristi. Le liberò e insieme tornarono in camera, e riempirono di botte lo sbirro! Poi gli fecero fumare dell’erba pacco e quello, abituato alle primizie che sequestrava ai poveretti e si intascava lui, collassò e schiattò.
Erano contenti tutti e tre: il Ganjatore che si era vendicato della pula e si fregò il tesserino dello sbirro. La nonna che mangiò lo space cake e bevve l’assenzio, rianimandosi. Cilotto Rosso pensava: “Adesso ho capito perché la mamma mi diceva di evitare i posti di blocco! Che culo che ho avuto”. E vissero tutti strafatti e contenti.

smokeweedeveryday
05-06-12, 21:30
FANTASTICAAAAAAA!!!!! da leggere con gli amici mentre gira uno spliffone! sei un genio sdrino, complimenti! :roflmao:

Randagio
05-06-12, 21:36
hahha.. forte sdri... :polliceu:

Per Cilotto Rosso potevi però usare un Cilum del Rosso! :specool:

sdrino
05-06-12, 21:46
hahha.. forte sdri... :polliceu:

Per Cilotto Rosso potevi però usare un Cilum del Rosso! :specool:

:roflmao::roflmao:

Toro Verde
05-06-12, 22:08
Bellissima :specool: ma che te sei fumato prima di inventarla? :biggrin2:

ezzrssi_delete
05-06-12, 22:11
Sdri for president :specool:

Peace
05-06-12, 22:21
Ma quanto stavi in botta?hahahahha

Gam
05-06-12, 22:25
Ma quanto STAI in botta?hahahahha

Mi sono permesso di editare un tuo quote, ma è d'obbligo.
Il ragazzo è sonato e mica poco:roflmao::roflmao::roflmao:

Yomi
05-06-12, 22:32
Cilotto Rosso

C’era una volta una ragazzinhash così bellina che solo a vederla tutti le volevano bene, e specialmente la nonna strafatta, che lei aiutava in tutte le faccende di casa. Puliva, lavava, cucinava e manteneva l’orto, nel quale aveva piantato diverse varietà di ganja per alleviare i dolori della vecchiaia. La nonna era così contenta della nipote che decise di farle un regalo. Si fece fabbricare da Cha un cilum di terracotta rossa come il fuoco e la bimba ne fu così contenta che lo usava di continuo, al punto da essere soprannominata Cilotto Rosso.
Un giorno sua madre le disse:
-Vieni, Cilotto Rosso, eccoti un pezzo di space cake e una bottiglia di assenzio, portali alla nonna; è debole e si ristorerà. Mettiti in cammino prima che mettano i posti di blocco e, quando sei fuori, cerca di non uscire di strada; fuma pure ma non mangiarti la torta se no la nonna resta a mani vuote.
-Farò tutto per bene, - disse Cilotto Rosso alla mamma e si avviò.
Ma la nonna abitava fuori, nel bosco, al riparo da occhi indiscreti, a una mezz’ora dal villaggio. La ragazzinhash, furiosa come sempre, dopo 10 metri si era già fermata per fumare un cilum e così, di tubo in tubo, aveva perso un sacco di tempo. Quando giunse nel bosco,Cilotto Rosso incontrò il Lupo(liziotto). Ma non sapeva che fosse una bestia tanto cattiva e non ebbe paura.
-Buon giorno, Cilotto Rosso – egli disse.
Grazie, Lupo(liziotto).
-Dove vai così presto, Cilotto Rosso?
Dalla nonna.
-Cos’hai sotto il grembiule?
Solo un po’ di viveri per la nonna che è debole e malata, se la godrà un po’ e si rinforzerà.
-Dove abita la tua nonna, Cilotto Rosso?
A un quarto d’ora da qui, nel bosco, disse la piccola.
Il lupo pensava: “Questa piccola tossica è una bella preda, ma non voglio farmi scappare neanche la vecchiaccia; se sarò furbo le acchiapperò tutte e due”. Fece un pezzetto di strada vicino a Cilotto Rosso poi disse:
-Vedi, Cilotto Rosso, quante belle piante fiorite? Perché non ti guardi intorno? Senti come cantano strfatti gli uccellini, tutti impollinati di thc!
Cilotto alzò gli occhi e quando vide tutta quell’erba pensò: “Se porto un po’ di cime alla nonna, le farà piacere e magari mi offrirà un po’ dello space cake. E’ presto e di certo arriverò in tempo”. E così si mise a raccogliere cime e non resistette a fumarne alcune, mentre il Lupo si lanciò verso casa della nonna.
-Chi è?
-Cilotto Rosso, che ti porta space cake e assenzio; apri!
-E’ aperto, entra pure che io sono troppo fatta per alzarmi dal letto.
Il Lupo(liziotto) entrò e senza dir molto,andò dritto dalla nonna e l’arrestò. Poi si mise le sue vesti e la cuffia e si infilò nel letto. Intanto Cilotto Rosso, tutta sbarellata nel bosco, si ricordò che doveva andare dalla nonna e si incamminò. Si meravigliò che la porta fosse aperta e pensò che la vecchia stava perdendo colpi: “oh dio, che paura! La porta aperta, pensa se arrivavano i caramba”.
-Buon giorno! Esclamò, ma non ebbe risposta.
Allora entrò in camera da letto, cercando di vedere attraverso la nebbia di un secolo di cannoni. La nonna era coricata, con la cuffia rasta abbassata sulla faccia e aveva un aspetto strano.
-Oh, nonna, che botta grossa che hai!
-E’ tutto il giorno che cremo, sono rovinata Cilotto.
-Che occhi rossi che hai!
-E’ questa nuova ganja, ti piega in due.
-Oh nonna, che grosse mani!
-Per afferrarti meglio! E subito balzò dal letto e catturò la piccola sventurata.
Le sequestrò assenzio e torta e se li cominciò a mangiare, ma erano così potenti che quasi subito collassò e cadde svenuto, russando come un falciaerba.
Proprio allora passò lì davanti un Ganjatore, che era a caccia d’erba, e pensò: “Come ràntola la vecchia! Devo darle un’occhiata, potrebbe star male!”
Entrò nella stanza e, avvicinatosi al letto, vide il Lupo(liziotto).
-Bastardo, disse, è un pezzo che ti cerco! E lo legò ancora svenuto. Poi perlustrò la casa e trovo Cilotto Rosso e la nonna ammanettate e tristi. Le liberò e insieme tornarono in camera, e riempirono di botte lo sbirro! Poi gli fecero fumare dell’erba pacco e quello, abituato alle primizie che sequestrava ai poveretti e si intascava lui, collassò e schiattò.
Erano contenti tutti e tre: il Ganjatore che si era vendicato della pula e si fregò il tesserino dello sbirro. La nonna che mangiò lo space cake e bevve l’assenzio, rianimandosi. Cilotto Rosso pensava: “Adesso ho capito perché la mamma mi diceva di evitare i posti di blocco! Che culo che ho avuto”. E vissero tutti strafatti e contenti.

Grande Sdrino!!:roflmao::roflmao: Io e mia moglie non la smettiamo più di ridere!!:roflmao:
Superenjointer!!:punkif5:

Peace
05-06-12, 22:43
Mi sono permesso di editare un tuo quote, ma è d'obbligo.
Il ragazzo è sonato e mica poco:roflmao::roflmao::roflmao:

:roflmao::roflmao::roflmao:

batteria89
06-06-12, 00:14
sdri te lo ha detto pure favola, SEI UN TALENTO COMICO

le migliori parodie sulla ganja :roflmao::roflmao::roflmao:

Arawn
06-06-12, 08:45
M.I.T.I.C.A :roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
sdrino per scrivere una storia così sicuramente hai fumato roba buona :specool:

salute e pace :mf_farmer:

OldGoblin_deleted
06-06-12, 12:54
Ok... Bellissima...

e mo ci scrivi anche "la bella stonata nel bosco" e "la chiloometta"(dalla sirenetta)? e, perché no, chiloomella(da cenerentola)?

hihi...

Dantep
06-06-12, 17:20
Via sdri,se ci troviamo in botta ci facciamo in bel libro con tanto di vignette,le favole del fattone :polliceu:

Randagio
06-06-12, 17:26
a presto la versione cinematografica , hahahha!

Dantep
06-06-12, 17:40
a presto la versione cinematografica , hahahha!

Si può fare...il problema sarà trovare chi fa il lupo :biggrin2:

Mi offro per fare il cacciatore che lo accoppa xó :polliceu:

OldGoblin_deleted
06-06-12, 21:56
beh, che fai? dopo sto capolavoro non raccogli la mia "penna" di sfida?
t'aspetto con le altre storielle :polliceu:

sdrino
06-06-12, 22:08
allora se proprio vuoi la guerra...:icon_rambo:
http://www.enjoint.info/forum/album.php?albumid=68&pictureid=539

OldGoblin_deleted
07-06-12, 07:39
allora se proprio vuoi la guerra...:icon_rambo:
http://www.enjoint.info/forum/album.php?albumid=68&pictureid=539

ehm, ci sta un problema...
questo è quel che mi appare aprendo il link che hai messo...

Album specificato non valido. Se hai seguito un link valido, notificalo all'amministratore (http://www.enjoint.info/forum/sendmessage.php).

sdrino
07-06-12, 10:52
ho visto e ho aperto un nuovo topic

Peace
07-06-12, 20:54
Sella pagina Facebook "sei un fattone se..." hanno pubblicato il tuo racconto,con la loro firma...:a045:

sdrino
07-06-12, 21:24
Sella pagina Facebook "sei un fattone se..." hanno pubblicato il tuo racconto,con la loro firma...:a045:

ho visto! che merde! sommergiamoli di insulti!:icon_rambo:

sdrino
07-06-12, 21:37
Vorrei fare una precisazione.
Quello che mi fa incazzare non è che uno si legga la storia con qualche amico per farsi due risate. Io le scrivo per noi,per riderci sopra e quindi se vi piacciono la cosa mi fa solo piacere, non è un lavoro su cui devo guadagnare.
Mi fa pena però che chi le pubblica su facebook le firmi come sue, quella è una cosa che io non potrei mai fare, vuoi perchè ho abbastanza inventiva per farmele da solo, vuoi perchè stimo e riconosco sempre il lavoro degli altri quando è buono.
Va beh, fine della storia

OldGoblin_deleted
08-06-12, 10:18
uff... faccio bene io a non aver più un account su fèssbuck...

Yomi
08-06-12, 10:24
uff... faccio bene io a non aver più un account su fèssbuck...

Quoto in pieno!! Saranno fan della Green House..:a045:

nighthill
22-04-14, 16:59
ragazzi non diamo a facebook l'importanza che non ha e diamo adito a sdrino che mi e ci ha fatto davvero sorridere, e ci ha dato un momento (e più momenti a riprese leggendolo con amici) di felicità distraendoci dal lavoro,scuola o pensieri storti grande sdrinoooo ^_^ (y) no a facebook, ce l'avevo e l'ho tolto....preferisco sapere i cazzi degli altri parlandoci e vedendoli in momenti di svago e non che starci insieme e messaggiare su facebook, spegnere i cellulari e computer e via nella natura a socializzare e rilassarsi come cazzo si deve!! ^_^

sdrino
23-04-14, 06:13
ragazzi non diamo a facebook l'importanza che non ha e diamo adito a sdrino che mi e ci ha fatto davvero sorridere, e ci ha dato un momento (e più momenti a riprese leggendolo con amici) di felicità distraendoci dal lavoro,scuola o pensieri storti grande sdrinoooo ^_^ (y) no a facebook, ce l'avevo e l'ho tolto....preferisco sapere i cazzi degli altri parlandoci e vedendoli in momenti di svago e non che starci insieme e messaggiare su facebook, spegnere i cellulari e computer e via nella natura a socializzare e rilassarsi come cazzo si deve!! ^_^

non sono del tutto daccordo, chi come me vive a migliaia di km da casa è spesso "aiutato" a mantenere i contatti grazie a facebook. coi miei amici più intimi mi sento per telefono, skype email ecc ma facebook è un modo rapido per avere notizie su tutti in tempo abbastanza breve. poi di lì a pubblicare qualsiasi cosa è un'altra storia, non mi interessa sapere se oggi tizio ha cagato o meno, e riguardo al furto delle favole posso solo provare pena. cazzo, fatti una vita tua no? cmq ho imparato la lezione e adesso il libro fuore esiste solo in 1 copia cartacea..fosse mai che un giorno lo venda:):icon_smoke: