PDA

Visualizza Versione Completa : protezioni



sdrino
13-06-12, 13:04
raga in questi ultimi tempi si fa un gran parlare di operazioni antidroga di qui, arresti di là, e spesso e volentieri gli omini in divisa passano attraverso internet. Io ho provato a accedere a EJ come visitatore e ho notato che posso "vedere" quasi tutto; se metto alcune parole chiave su google mi esce enjoint primo o fra i primi risultati. Cioè mi sembra che stiamo diventando parecchio visibili,il che può essere un bene e/o un male. Premesso che chi ci controlla molto probabilmente è registrato (quindi va scovato in altro modo), non credete che sarebbe meglio avere un log-in da fare in una forma diversa? pensavo a qualcosa tipo:
come visitatore ti viene permesso di vedere un menù con i titoli principali (primo piano,imput,attivismo,ecc.). questo ti darà l'idea degli argomenti che si trattano nel forum. se poi vuoi iscriverti devi compilare e inviare un modulo con i dati. e già qui scremi i bimbiminchia. i dati li custodice ej e assicura che non verranno mai divulgati.
poi metterei anche un ulteriore filtro dentro, del tipo che per poter accedere ai topic di coltivazione e ai report, devi prima "farti conoscere" nelle altre sezioni. se ci si rende conto che qualcuno è sospetto o magari è un imbecille, semplicemente si può negargli l'accesso.
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate

ganjaplanter
13-06-12, 13:12
il problema è discuterne al riguardo dei cambiamenti

sdrino
13-06-12, 14:39
beh si possono sempre fornire le proprie soluzioni e poi deciderà ecko o chi per lui

zaker
13-06-12, 14:40
Le Fdo se vogliono informazioni si registrano si fanno conoscere e poi si guardano ogni singola coltivazione fino a capire da dove vieni ed entrarti in casa. Non serve a nulla mettere eventuali filtri.

StRaM
13-06-12, 14:52
bhe usare un SSL magari potrebbe essere utile! httpS per intenderci!

sdrino
13-06-12, 14:57
Le Fdo se vogliono informazioni si registrano si fanno conoscere e poi si guardano ogni singola coltivazione fino a capire da dove vieni ed entrarti in casa. Non serve a nulla mettere eventuali filtri.

se le fdo vogliono te, allora riescono ad arrivarci, forum o no. ma se arrivano perchè il sito fa 1 milione di utenti e comincia a dar troppo nell'occhio allora i coglioni siamo noi. io parlavo di filtrare x restringere gli accessi

zaker
13-06-12, 16:07
se le fdo vogliono te, allora riescono ad arrivarci, forum o no. ma se arrivano perchè il sito fa 1 milione di utenti e comincia a dar troppo nell'occhio allora i coglioni siamo noi. io parlavo di filtrare x restringere gli accessi

E' possibile ma difficile da realizzare, ricorda che se sei qui sul forum e grazie a tutte quelle entrate e alle pubblicità.

Peace
13-06-12, 19:02
E' possibile ma difficile da realizzare, ricorda che se sei qui sul forum e grazie a tutte quelle entrate e alle pubblicità.

Concordo sarebbe troppo dispendioso in termini di tempo e anche economici

ganjaplanter
14-06-12, 12:06
ma sbaglio o chi posta i cicli può decidere a chi farli visualizzare o no?? tipo dei topic privati.. perchè in fine questo è un forum, siamo noi che postiamo e discutiamo della nostra cara amica.. :badair:

same
14-06-12, 12:24
ma da visitatore di vedono le sezioni, però quelle di coltivazione non non dovrebbero essere accessibili..

ten
14-06-12, 15:51
si ma google ti trova lo stesso le discussioni... ok che devi registrarti
ma il "tizio" preposto quando trova quello che "cerca" poi si iscrive...