PDA

Visualizza Versione Completa : Sniper elite v2



Psyco
15-06-12, 18:15
Ok..amo di mio i giochi da cecchino...ma questo fin'ora li batte tutti:punkif5::punkif5::punkif5:
BELLISSIMO, DIFFICILISSIMO e ha degli effetti grafici di ossa e di ogni organo interno che esplodono sempre in modi differenti.., in una maniera che non ha prezzo:biggrin2::biggrin2:

Poi killare i mangiapatate è sempre una goduria:roflmao:

CONSIGLIATISSSSSSSSIMO

Randagio
15-06-12, 18:19
Praticamente fai solo cecchino? Oppure devi arrivare alla postazione e poi andartene o roba così..

Psyco
15-06-12, 18:31
Praticamente fai solo cecchino? Oppure devi arrivare alla postazione e poi andartene o roba così..

No hai sempre il tuo obbiettivo, infiltrazione con sbattimento fino al posto da cecchinaggio..,ma è pazzesco...qui non procedi di livello in livello giorno per giorno...,io sono a tipo 3giorni di porchi e smadonne...per superare un CHECKPOINT!!!!!:yikes::yikes:
E ho messo difficoltà media...appena lo finisco (quindi a fine anno se va avanti cosi:roflmao:) lo provo in modalità "extreme":biggrin2:


Cmq anche la fase infiltrazione è prettamente legata allo stile cecchino, quindi Ninja...silenzio assoluto, pistola con silenziatore, e stare sempre imboscati, il binocolo lo usi tantissimo, e se ti fai sentire o vedere..sei morto in zero2....senza pietà, 2 colpi al massimo e ciao, secco!

Guardateeee che fikataaaa http://www.youtube.com/watch?v=EdGHEN6FumU&feature=related

(ad uno gli ho fatto scoppiare tutti e due i testicoli..e si vedevano proprio bene....hahahahah)

EDIT: Oddioooo ho trovato il un video dove fanno scoppiare i maroni ad Hitler!!! ahahahahah
http://www.youtube.com/watch?v=5BNwN3xYL3w&feature=related

OldGoblin_deleted
16-06-12, 18:28
cambia titolo per favore...

Psyco
16-06-12, 22:00
cambia titolo per favore...

:icon_scratch:

Che problema cè se il gioco consiste nell'uccidere nelle maniere più trucide i tedeschi???

OldGoblin_deleted
16-06-12, 23:16
il problema sta nel tuo usare appellativi fuori luogo... e offensivi nei MIEI confronti... ho una moglie tedesca ed un figlio... e a breve prenderò pure cittadinanza tedesca... ti servono altri dettagli?
stereotipi da due soldi, questo hai usato.

ti piacerebbe essere chiamato pizza mandolino mangiaspaghetti? perché è così che ti chiamerò in ogni post, se non cambi il titolo (si chiamano tedeschi non teteschi, altrimenti ti chiamo italiota), e se non togli quel mangiapatate...
tutto qua.

p.s. poi parlare di un gioco di guerra (poi piacciono anche a me) in un sito di pace amore e legalizzazione... non è un po' fuori luogo anche questo?

Ska
17-06-12, 01:05
psyco ti ho editato il titolo con uno più consono :polliceu:

Psyco
17-06-12, 03:05
il problema sta nel tuo usare appellativi fuori luogo... e offensivi nei MIEI confronti... ho una moglie tedesca ed un figlio... e a breve prenderò pure cittadinanza tedesca... ti servono altri dettagli?
stereotipi da due soldi, questo hai usato.

ti piacerebbe essere chiamato pizza mandolino mangiaspaghetti? perché è così che ti chiamerò in ogni post, se non cambi il titolo (si chiamano tedeschi non teteschi, altrimenti ti chiamo italiota), e se non togli quel mangiapatate...
tutto qua.

p.s. poi parlare di un gioco di guerra (poi piacciono anche a me) in un sito di pace amore e legalizzazione... non è un po' fuori luogo anche questo?

Senti...,ich hab auch eine deutsche Mutter..aber mach ich keine sorgen uber soelche geschichten....insbesondere für ein videospiel über den Zweiten Weltkrieg, wo für mich, die Deutschen zu töten, war das richtige zu tun .. und ich tue es gerne:blehnc4:

Ahh..si..., è da anni che sono ABITUATO ALLA MALEDUCAZIONE DEI TEDESCHI VERSO GLI ITALIANI...quindi glissa please che non siete d'esempio vivendo fuori...credimi!
Altro che "mangiaspaghetti,mandolino pizza macheroni, ci sono BEN altri appellativi un bel pò più coloriti e sgarbati che vengono usati dai tedeschi per offendere gli Italiani...
Hai preso quello sbagliato per parlare di questo discorso...fidati!!

Ma per un giochetto e una frase gogliardica interpretata ovviamente da qualcuno male...,di sicuro non tiro fuori una discussione sull'intolleranza raziale tra tedeschi ed Italiani perche se no non se ne esce +...quindi ...

love-ganja & peace fratello, che la guerra è finita 70anni fà:PACE:

Apparte questo...è un giochetto..chessarà mai:biggrin2:
Cè molto di peggio in giro:roflmao:

OldGoblin_deleted
17-06-12, 09:20
lo so che c'è molto di peggio in giro, ma pensi che non infami tutti i tedeschi che offendono?

e poi... la guerra l'han fatta anche gli italiani insieme ai tedeschi... non l'han fatta solo loro...

ma esiste anche la libertà di sentirsi offesi da questi stereotipi da due soldi, se permetti.

aber "solche" schreibt man ohne umlaut :)

peace & love.

Psyco
17-06-12, 12:38
lo so che c'è molto di peggio in giro, ma pensi che non infami tutti i tedeschi che offendono?

e poi... la guerra l'han fatta anche gli italiani insieme ai tedeschi... non l'han fatta solo loro...

ma esiste anche la libertà di sentirsi offesi da questi stereotipi da due soldi, se permetti.

aber "solche" schreibt man ohne umlaut :)

peace & love.

Si no ok, posso darti ragione se non conoscendomi magari potevi sentirti offesto, me ne scuso, ma visto che + della metà dei miei migliori amici sono tedeschi, ho metà dei parenti tedeschi..e alla fine lo sono anchio per metà..,il prendere per il culo gli Schtrizl e i Kartoffel per noi è normale..e lo facciamo senza alcun intento di offendere per davvero...,è la "prassi" hehe
Ma come dò del Terrone a tutti i miei amici che vivono da Roma in giù...ma mica si offendono, anzi, ci ridono sopra:biggrin2:

(mi sono appena riguardato 10episodi della seconda guerra mondiale, gli archivi ritrovati...,ed effettivamente, noi italiani di guerra è meglio che non parliamo...LOL)

(Il "TETESCHI" nel titolo era scritto cosi e riferito alle 2 volte che "Il Turco" in "the Snatch" dice a Tommy (il suo scudiero:biggrin2:) "di che hai paura? che arrivino i TeTeschi?" ...e visto che quello è il film ufficiale della nostra compa..la usiamo spesso come battuta.)

(Lo sò..in tedesco sono un'analfabeta, ho sempre fatto una fatica boia a capire umlaut, H, E-I-O-U...cazz :roflmao:)

Cmq ripeto, sia mai che vado a litigare con un Tedesco per queste motivazioni, ho passato dai 14 ai 20 anni tra botte da orbi e risse nei locali solo perche un'amico parlava Italiano e l'altro Tedesco...,che se ci penso adesso mi vien male...
Poi sai..essendo mezzo e mezzo, troppo spesso ho dovuto fare da "pacificatore" tra queste 2 "etnie" ...bastaaaaaa daiiiiii


(Ho anche scopato come un riccio facendo il PR a Riccione...sapendo il Tedesco:biggrin2::biggrin2:)


Peace:polliceu: