PDA

Visualizza Versione Completa : altra raccolta firme per legalizzare



Superca
19-06-12, 12:32
qui si può aderire ad un'altra proposta di legge, fatta dai radicali.
La Proposta di Legge (n.2641) a prima firma Bernardini (e altri) è stata calendarizzata e si sta esaminando in questi giorni in commissione giustizia.
più firmiamo e più proposte sull'argomento ci sono meglio è!!!:polliceu:

qui per sottoscrivere la petizione:
http://www.radicali.it/contenuto/petizione-contro-mafie-della-droga-proibita-legalizzazione-autocoltivazione-riduzione-del-

qui per vederne l'iter in corso e il testo sul sito della camera:
http://www.camera.it/126?idDocumento=2641


Ciao a tutti!! ce la faremo!!

Superca
19-06-12, 12:36
avviso che non ha valore legale perchè non vi chiedono nessun numero documento però potrebbe essere indicativo per far "pesare" di più questa proposta che si sta esaminando proprio in questi giorni!!!

alzir
19-06-12, 14:03
Firmato! ora vedo di condividere un pò...

ganjaplanter
20-06-12, 14:14
avviso che non ha valore legale perchè non vi chiedono nessun numero documento però potrebbe essere indicativo per far "pesare" di più questa proposta che si sta esaminando proprio in questi giorni!!!

quoto!! in pieno

oflen
20-06-12, 20:24
chiedo in anticipo scusa per il tono polemico che userò d'ora innanzi per commentare l'iniziativa:eccerto che metto i miei dati in qualcosa che non ha neanche valore legale!Mi chiedo se ai tempi di hitler ci fosse stato internet e le raccolte di firme quanti ebrei avrebbero scritto:"mi chiamo anna frank e scrivo da amsterdam"per abolire le leggi razziali!Mettiamoci il cuore in pace ragazzi,qua non cambierà mai nulla,è una situazione che fa comodo a troppi:Mafiosi,politici,industrie farmaceutiche,poliziotti(mi verrebbe da scrivere "in primis")!Il massimo che si potrebbe fare sarebbe far espellere Serpelloni dall'ordine dei medici in quanto sta violando quasi tutti i principi etici di un medico(rileggete il giuramento d'ippocrate se non ve lo ricordate)

oflen
20-06-12, 20:24
soprattutto visto che sappiamo quanto valgono le promesse dei radicali!

alzir
21-06-12, 00:27
E' vero quello che dici, però se non la firmo è sicuro al 100% che non cambia nulla... Se la firmo non può andare peggio di così! Quindi per me tanto vale firmarla, anche se poi sarà inutile...