PDA

Visualizza Versione Completa : Sharm el sheik



Alex0802
25-06-12, 13:35
Salve geente la prossima settimana parto per sharm..
Qualcuno di voi ci è mai stato ? Esperienza da fare ?
Io ho in mente quod nel deserto ...
Poi mi hanno detto che a sharm ci sono dei locali dove si possono fumare i loro buoni buoni gioiellini ,cito charas :biggrin2:
Ė vero ??
Ciao amicii

AleDav
25-06-12, 17:12
Sharm è un posto stupendo, mare magnifico e spiagge bellissime! È molto turistico non te ne pentirai! Magari qualche posto che la fumano con il narghilè lo trovi.

Alex0802
25-06-12, 18:21
Wow speriamo che lo trovi allora :punkif5:

alessandrissimo86
25-06-12, 23:58
Salve geente la prossima settimana parto per sharm..
Qualcuno di voi ci è mai stato ? Esperienza da fare ?
Io ho in mente quod nel deserto ...
Poi mi hanno detto che a sharm ci sono dei locali dove si possono fumare i loro buoni buoni gioiellini ,cito charas :biggrin2:
Ė vero ??
Ciao amicii
ci sono andato 2 volte negli ultimi 3 anni, posto bellissimo alla sera ti consiglio di uscire dal villaggio e andare a "naama bay" sempre affollatissima, pieno di locali, negozi,bar e chi piu ne ha piu ne metta, con costi pero molto europei con tutte le liste in euro ma bellissima città!
Ti consiglio di fare l'escursione con maschera e pinne a Ras Mohamed che è una riserva naturale dove puoi visitare la barriera corallina piu bella in assoluto poi a pranzo è programmato il pranzo con i beduini in riva al mare seduti sui tappeti come in stile beduino e menù beduino poi una visita al deserto che c'è sempre li a ras mohamed e il bagno nel lago magico di colore azzurro-blu dicono che se esprimi un desiderio e nuoti tra quelle acque il tuo desiderio si realizza, e come ha sottolineato la guida se siete donne toglietevi anche il costume (per la nostra gioia!!!) !!

Per quanto riguarda il narghilè con charas ecc non ho mai visto, ne mi è capitato....mi è capitato pero che mentre ero con un mio amico negoziante ho chiesto se aveva un po di fumo e mi ha portato da un tizio che mi voleva rifilare del fumo (che non era male, ma non era neanche il massimo a giudicare dall'aspetto ) e tac sbirro con calasnikov e fascia al braccio, niente ho saltato, poi ilo mio amico mi ha confidato che cmq il fumo per loro è una cosa, quello che viene dato ai turisti è un altro (vecchio) ... reperire droga soprattutto a naama bay non è difficile, pero qualità con 1000 punti di domanda e prezzi europei.....cmq anche li tutto sta nel trovare la persona giusta al momento giusto e hai delle belle storie..

cmq buon viaggio ombre

Alex0802
26-06-12, 08:25
ci sono andato 2 volte negli ultimi 3 anni, posto bellissimo alla sera ti consiglio di uscire dal villaggio e andare a "naama bay" sempre affollatissima, pieno di locali, negozi,bar e chi piu ne ha piu ne metta, con costi pero molto europei con tutte le liste in euro ma bellissima città!
Ti consiglio di fare l'escursione con maschera e pinne a Ras Mohamed che è una riserva naturale dove puoi visitare la barriera corallina piu bella in assoluto poi a pranzo è programmato il pranzo con i beduini in riva al mare seduti sui tappeti come in stile beduino e menù beduino poi una visita al deserto che c'è sempre li a ras mohamed e il bagno nel lago magico di colore azzurro-blu dicono che se esprimi un desiderio e nuoti tra quelle acque il tuo desiderio si realizza, e come ha sottolineato la guida se siete donne toglietevi anche il costume (per la nostra gioia!!!) !!

Per quanto riguarda il narghilè con charas ecc non ho mai visto, ne mi è capitato....mi è capitato pero che mentre ero con un mio amico negoziante ho chiesto se aveva un po di fumo e mi ha portato da un tizio che mi voleva rifilare del fumo (che non era male, ma non era neanche il massimo a giudicare dall'aspetto ) e tac sbirro con calasnikov e fascia al braccio, niente ho saltato, poi ilo mio amico mi ha confidato che cmq il fumo per loro è una cosa, quello che viene dato ai turisti è un altro (vecchio) ... reperire droga soprattutto a naama bay non è difficile, pero qualità con 1000 punti di domanda e prezzi europei.....cmq anche li tutto sta nel trovare la persona giusta al momento giusto e hai delle belle storie..

cmq buon viaggio ombre

O cavolo si hai ragione anche snorkeling volevo fare mi ero dimenticato, ma il posto non lo sapevo... Questo me lo segno se dici che è il migliore ci devo andare :punkif5:
Poi comunque è vero deve essere al momento giusto con la persona giusta infatti solo ad una persona che conosco è capitato ad altre 5 o 6 che sono andate non è capitata questa " fortuna " !!!!
Grazie della super risposta Alee:specool:

ziosimuch
26-06-12, 08:53
Sharm :wub:
Non ci sono mai statyo poichè l'unico posto per ora che ho visitato al di fuori dell'Italia è Amsterdam e Eindhoven, ma sicuramente vorrei andarci.
Anche se stanotte ho fatto un sogno che mi portava in America :)
L'america *_*
Sharm sicuramente comunque ci andrò e vi chiederò consigli prima di partire!
Per ora ti auguro buone vacanze!!!

Alex0802
26-06-12, 09:42
Grazie mille zio...
Eh si comunque in america si che sarebbe bello andarci...
Magari nel futuro dai ci conosceremo di persona li :biggrin2::punkif5:
Comunque poi appena torno Vi dico se ho trovato da fumare qualcosa , se buono e se c'è qualche localino losco carino !!:polliceu: