PDA

Visualizza Versione Completa : perquisa notevolmente notevole



Darkmirror
28-06-12, 16:51
Oggi ore 17:00 stavo tornando dal mare con un auto, alla guida un mio amico con dei precedenti, prima di partire abbiamo rollato due cannoni e ci siamo menati il personal, per strada indovinate un po chi ci fa accostare????
la guardia di finanza :eek:lo giuro su enjoint non avevamo neanche più una briciola di nulla, chiedono i documenti, il solito bla bla bla e quando scoprono che ha dei precedenti, scatta la perquisizione, aprono il cofano posteriore e non trovano nulla, sedili posteriori, il mio niente, arrivano al sedile di P.....k e sul tappetino cosa vanno a cecare?? un briciola di hash :crybaby: gli viene accusato un 0,03!! ecco lo schifo che c'è in italia.

Randagio
28-06-12, 21:49
Che si vergognino....

Darkmirror
29-06-12, 13:24
ho sbagliato a scrivere comunque 0.3 non 0.03 :roflmao:

Randagio
29-06-12, 13:25
una vergogna comunque...

Kronos
29-06-12, 13:28
Già benvenuto in Italia........... Purtroppo :polliced:

Darkmirror
29-06-12, 13:34
Già benvenuto in Italia........... Purtroppo :polliced:

benvenuto?? ci sto da 19 anni :roflmao::roflmao:

Darkmirror
29-06-12, 13:36
una vergogna comunque...

già, il problema è che neanche se lo so tenuto quel briciolino, l'ha disintegrato tra le dita, la mi scoppia la rabbia, che mo questo non ha più la patente:polliced:
che schifo sul serio

bartimeus
29-06-12, 14:06
ad un mio amico hanno pesato il filtro!

Darkmirror
29-06-12, 18:00
ad un mio amico hanno pesato il filtro!

era fatto di canapa per caso? :roflmao::roflmao: a me una volta mi portarono in questura per le cartine ma non trovarono nulla :icon_twisted2:

simoz
29-06-12, 19:59
a me mi han beccato solo una volta ero pischello con un mio amico in un locale veramente merdoso, usciamo a fumare e gli dico: allontaniamoci che qua non va bene, andiamo in un parcheggio, tritiamo l'erba, ci apprestiamo a far su e una macchina accende i fari, iniziamo a camminare ci si avvicina e ci taglia la strada: carramba! buttiamo tutto, mi rendo conto solo dopo poco di aver un filtro sull'orecchio e senza are nell'occhio fingo di sistemarmi i capelli e lo faccio cadere e qua inizia la scenata, scende uno dei due e inizia: allora ragazzi avete da fumare?se avete da fumare datemelo che me lo fumo io! decidiamo di non negare e diciamo che abbiamo buttato tutto, inizia a guardare per terra e ci invita a cercare, io preso malissimo gli faccio pure luce col cellulare, niente, allora insiste e gli dico guardi è erba è volata via e lui mi risponde "ahhhhhhhhhhhh pure l'erba ci trattiamo bene!" alla fine dopo un pò se ne vanno segnando i nostri nomi su tipo un block notes e ci dice: non fumate che fa male stronzi e ripartono sgommando :roflmao: ci è andata bene, ma quelli piu che carabinieri erano pagliacci!

mayoh
29-06-12, 20:02
mi sembra di sentire la storia di un mio amico...fermato dalla finanza appena uscito dall'autostrada, nessuno dei passeggeri aveva niente, solo che nei teppettini della macchina è stato trovato un 0.5 di fumaccio ( dalle analisi era risultato poverissimo di sostanza attiva);

Morale della favola, 1 mese senza patente e analisi dopo un anno :polliced:

Psyco
30-06-12, 00:44
mi sembra di sentire la storia di un mio amico...fermato dalla finanza appena uscito dall'autostrada, nessuno dei passeggeri aveva niente, solo che nei teppettini della macchina è stato trovato un 0.5 di fumaccio ( dalle analisi era risultato poverissimo di sostanza attiva);

Morale della favola, 1 mese senza patente e analisi dopo un anno :polliced:


Il "mè" nella specifica.."mia persona"..ovvero "IO" :roflmao: 2 volte....

Una volta per mezza pasticca ormai irriconoscibile mezza sbiciolata e distrutta, trovata dopo 3 ore di smontaggio del mio povero GTturbo:polliced:...e appena trovata, il Carabiiere con la torcia in mano illuminando il microframmento..,ha esclamato fiero come pochi altri abbia visto..."e questo cos'è??? ecco, visto che siete dei delinquenti!!!"

Delinquente sarà tua sorella...primo.
Secondo fottiti di traverso con la carta vetrata...prenditi la patente e ficcatela su per il culo...tanto giro lo stesso senza...COGLIONE!

E alla fine non me l'hanno neanche tolta subito..ma dopo un anno mi è arrivata la convocazione per le analisi...che io ovviamente o "paccato" per 3 volte di fila, dopodiche è scattata la sospensione per 3 mesi...e stop però, nada analisi...UAHAHA....HAHAHA Fuckyou belli, ridata la patente senza smettere di sghebbare manco un'ora:punkif5::biggrin2:

(il fatto poi si è ripetuto un'altra volta, ma anche a mè per mezza cannetta di fumo del cazzo trovato sotto il tappetino...ggrrrr)

Non hanno un cazzo di meglio da fare..altro che, devono pur riempire le giornate con i NOSTRI soldi no? e che fare se non CACARE IL CAZZO per mezza canna? ...Pagliacci!

Windom Earle
30-06-12, 05:56
Ho conosciuto un tipo al quale gli è andata peggio, beccato con un ricco 0,1 di fumo sul tappettino della macchina:a045:...


a me mi han beccato solo una volta ero pischello con un mio amico in un locale veramente merdoso, usciamo a fumare e gli dico: allontaniamoci che qua non va bene, andiamo in un parcheggio, tritiamo l'erba, ci apprestiamo a far su e una macchina accende i fari, iniziamo a camminare ci si avvicina e ci taglia la strada: carramba! buttiamo tutto, mi rendo conto solo dopo poco di aver un filtro sull'orecchio e senza are nell'occhio fingo di sistemarmi i capelli e lo faccio cadere e qua inizia la scenata, scende uno dei due e inizia: allora ragazzi avete da fumare?se avete da fumare datemelo che me lo fumo io! decidiamo di non negare e diciamo che abbiamo buttato tutto, inizia a guardare per terra e ci invita a cercare, io preso malissimo gli faccio pure luce col cellulare, niente, allora insiste e gli dico guardi è erba è volata via e lui mi risponde "ahhhhhhhhhhhh pure l'erba ci trattiamo bene!" alla fine dopo un pò se ne vanno segnando i nostri nomi su tipo un block notes e ci dice: non fumate che fa male stronzi e ripartono sgommando :roflmao: ci è andata bene, ma quelli piu che carabinieri erano pagliacci!

Probabilmente sono ancora quelli della "vecchia scuola"... per queste cose ridicole rompono un po' le palle, ti fanno la ramanzina e al peggio qualche pattone nulla noce del capocollo, tanto per farti prendere un po' la strizza...
...ora in confronto una volta sono molto più fiscali, non gliene frega niente di farti rovinare la vita, puntano subito a multarti, guzzarti la patente, e farti passare un po' di anni sotto esami, quando non ti prendi l'accusa di spaccio... spesso se ti trovano in giro anche con solo mezza canna ti perquisano la casa senza tanti complimenti...

Kronos
30-06-12, 07:26
Poverini andrebbero aiutati a vivere.............

Psyco
30-06-12, 08:05
Poverini andrebbero aiutati a vivere.............

Si..a vivere fumandosi la roba che ci sequestrano...BASTARDI X2!!!!

Nella nostra città in questi ultimi 10 anni ci sono già stati 3 o forse più casi di Carabinieri di alto rango beccati che si rivendevano le partite di Cocaina sequestrate...
Ne abbiamo 2 che suonano in un gruppo di nostri amici...che quando vanno ai festini privati di una nostra amica...e viaaaa che ci danno giù a cannoni e righe....

Che nervi sto sistema....
Direi che COME MINIMO....OBBLIGO MENSILE DI ANALISI A TUTTI GLI ESPONENTI DELLE FORZE DELL'ORDINE ...ma non come fanno ora, che li avvertono UN MESE prima che arriveranno a fare le analisi, cosi che possano TRANQUILLAMENTE mettersi a regola...
(O fanno tranquillamente pisciare un amico "sano" e consegnano quell'urina al posto della loro...:polliced:)

Kronos
30-06-12, 08:18
Avevo letto giorni fà di un colonello dei ros arrestato per spaccio di alcune tonnellate di coca......... Il paese dei furbi non esiste più etica e viva il guadagno facile e veloce alla faccia di tutti i principi e sopratutto che si inculino i poveri cittadini...................:punkif5:
Speriamo cambi qualcosa prima che muoio..............

Windom Earle
30-06-12, 09:48
Dalle mie parti c'era un poliziotto che spacciava al dettaglio... prima che lo beccassero (anche se ormai si sapeva) una volta mi ha fermato con la paletta da una volante.... era da solo, ha abbassato il finestrino e mi ha chiesto: "serve qualcosa?"... ...ero totalmente ignaro del personaggio e del suo "secondo lavoro", immaginatevi la mia faccia! :eek:

Ps: tiamo andando un po' OT...

Darkmirror
30-06-12, 11:25
a me mi han beccato solo una volta ero pischello con un mio amico in un locale veramente merdoso, usciamo a fumare e gli dico: allontaniamoci che qua non va bene, andiamo in un parcheggio, tritiamo l'erba, ci apprestiamo a far su e una macchina accende i fari, iniziamo a camminare ci si avvicina e ci taglia la strada: carramba! buttiamo tutto, mi rendo conto solo dopo poco di aver un filtro sull'orecchio e senza are nell'occhio fingo di sistemarmi i capelli e lo faccio cadere e qua inizia la scenata, scende uno dei due e inizia: allora ragazzi avete da fumare?se avete da fumare datemelo che me lo fumo io! decidiamo di non negare e diciamo che abbiamo buttato tutto, inizia a guardare per terra e ci invita a cercare, io preso malissimo gli faccio pure luce col cellulare, niente, allora insiste e gli dico guardi è erba è volata via e lui mi risponde "ahhhhhhhhhhhh pure l'erba ci trattiamo bene!" alla fine dopo un pò se ne vanno segnando i nostri nomi su tipo un block notes e ci dice: non fumate che fa male stronzi e ripartono sgommando :roflmao: ci è andata bene, ma quelli piu che carabinieri erano pagliacci!

ahah simoz una volta anche io stavo dietro un maxi locale, seduto su un muretto con 4 5 ragazzi intorno a me che non conoscevo, stavo aspettando la mia ragazza, nel frattempo decisi di rollare un jollone assurdo, fatto il filtro lo poggiai alla mia destra sul muretto, e sul mio pantaloncino poggiai 2 3 cimette della mia weed incominciai a tritare tutto a mano, non appena finisco di tritare la prima cimetta sdanG! una volante dei carramba dietro di me, loro scendono, io mi alzo, cade la weeda, nel giro di 4 secondi vi giuro butto le cartine sotto un'auto e il filtro rimane la; un piedipiatti urla: FERMO! e pensai ok sono fottuto, non avevo più niente ed era sera, a per mia fortuna gli sbirri:
ABBIAMO DIMENTICATO LE TORCE IN CASERMA.:greenstars::greenstars::greenstars: Ma trovano il filtro e mi chiedono cos'è questo? bla bla bla erano convinti che io avevo ancora qualcos'altro addosso, ma io negavo continuamente, infine si so presi i nominativi, (gli ho dato un nome falso, non so il perchè forse ero ancora piccolo 14 anni e mi cacai sotto un po) se ne andarono senza trovare nulla, tornai a sedermi presi l'erba da terra e scappai gioendo :roflmao::roflmao:

bartimeus
30-06-12, 12:28
era fatto di canapa per caso? :roflmao::roflmao: a me una volta mi portarono in questura per le cartine ma non trovarono nulla :icon_twisted2:

non era di canapa naturalmente, ma lo videro fumare e avvicinandosi sentirono il profumo di erba, ma quando lo fermarono lui la aveva appena "ammazzata" e sti idioti lo portarono in caserma con sto filtro di bomba!

alla fine andò dal prefetto e boh! :polliceu:

Darkmirror
30-06-12, 19:13
non era di canapa naturalmente, ma lo videro fumare e avvicinandosi sentirono il profumo di erba, ma quando lo fermarono lui la aveva appena "ammazzata" e sti idioti lo portarono in caserma con sto filtro di bomba!

alla fine andò dal prefetto e boh! :polliceu:

scherzo bartimeus anche ad un mio amico è capitato che ci hanno pesato la pipa x l'hash :icon_lol:

Windom Earle
30-06-12, 19:39
Sarebbe da dirli: "certo che voi non avete proprio un c***o da fare tutto il giorno!"

Darkmirror
01-07-12, 19:41
Oggi pomeriggio stavamo io e la mia ragazza, come il mio solito, stavo per preparare la nostra jolla (una delle tante) che fumiamo in compagnia, tabacco alla mano, il ''pezzetto'' di hash sul muretto,dopo un poco, la mia ragazza mi spinge piano con il braccio e sento una voce: guardia di finanza, che stai facendo li? io all'istante senza girarmi la faccio cadere dietro il muretto, dove vi era dell'erba secca, che l'ha nascosto abbastanza bene, la mia ragazza li convince che stavo chiudendo un drummino, se ne vanno e poco dopo ce la sbombazziamo tranquillamente :icon_twisted2::icon_twisted2: ma ci hanno messo un bel po prima di andarsene

Scheibe
03-07-12, 18:22
dopo il primo art. 75 ho deciso di
1) non fumare mai in macchina di sera (di giorno da noi e' piu' tranquillo) ne in movimento e stare attento ai residui che rimangono in auto
2) lo compro a societa' e lo do in mano agli altri e qualche volta me ne prendo 1-2 gr da portarmelo a casa se ho voglia di un personal
3) non fumiamo mai in posti sgamati sempre dove stanno le classiche zone 'fumatori' e quando andiamo con la macchina in questi posti nascondo le chiavi in macchina o le do ad altri cosi per un eventuale perquisizione sto senza macchina. Ma di solito fumiamo sempre a casa di Amici che sarebbe la cosa piu' tranquilla.

e nonostante non abbia mai niente adosso (neanche cartine) ho la fottuta paura che mi portano a fare le analisi visto che ho un art75 precedente!

Darkmirror
04-07-12, 19:55
[QUOTE=Scheibe;165083]dopo il primo art. 75 ho deciso di
1) non fumare mai in macchina di sera (di giorno da noi e' piu' tranquillo) ne in movimento e stare attento ai residui che rimangono in auto
2) lo compro a societa' e lo do in mano agli altri e qualche volta me ne prendo 1-2 gr da portarmelo a casa se ho voglia di un personal
3) non fumiamo mai in posti sgamati sempre dove stanno le classiche zone 'fumatori' e quando andiamo con la macchina in questi posti nascondo le chiavi in macchina o le do ad altri cosi per un eventuale perquisizione sto senza macchina. Ma di solito fumiamo sempre a casa di Amici che sarebbe la cosa piu' tranquilla.

e nonostante non abbia mai niente adosso (neanche cartine) ho la fottuta paura che mi portano a fare le analisi visto che ho un art75 precedent

ma sei minorenne??

Darkmirror
04-07-12, 19:56
dopo il primo art. 75 ho deciso di
1) non fumare mai in macchina di sera (di giorno da noi e' piu' tranquillo) ne in movimento e stare attento ai residui che rimangono in auto
2) lo compro a societa' e lo do in mano agli altri e qualche volta me ne prendo 1-2 gr da portarmelo a casa se ho voglia di un personal
3) non fumiamo mai in posti sgamati sempre dove stanno le classiche zone 'fumatori' e quando andiamo con la macchina in questi posti nascondo le chiavi in macchina o le do ad altri cosi per un eventuale perquisizione sto senza macchina. Ma di solito fumiamo sempre a casa di Amici che sarebbe la cosa piu' tranquilla.

e nonostante non abbia mai niente adosso (neanche cartine) ho la fottuta paura che mi portano a fare le analisi visto che ho un art75 precedente!

stai più tranquillo!! :polliceu:

Scheibe
05-07-12, 14:35
Si sono maggiorenne e credo che con le leggi del cazzo che ci sono oggi bisogna stare attenti

Darkmirror
05-07-12, 18:58
e hai paura che ti facciano fare le analisi?? gli sbirrozzi non ti fanno fare le analisi, ti fanno solo un'altro foglio.. hai ancora i genitori che ti picchiano?? scusate l'ot

same
05-07-12, 20:08
Gli sbirri se vogliono te le fanno fare eccome le analisi e possono pure fartele anche se non stai guidando in quel momento..

Gam
05-07-12, 20:17
ma sei minorenne??

Magari minorenne no ma paraculo sicuramente si:biggrin2:
Non ti offendere eh!


2) lo compro a societa' e lo do in mano agli altri e qualche volta me ne prendo 1-2 gr da portarmelo a casa se ho voglia di un personal

waiking
06-07-12, 22:20
La prudenza è tutto,ma sarebbe giusto che stessero al sicuro anche quelli che ci circondano e a cui vogliamo bene.

Cià.

Darkmirror
07-07-12, 12:12
:icon_lol: quanta ansia

GiacomoGiacomo
07-07-12, 13:11
2) lo compro a societa' e lo do in mano agli altri e qualche volta me ne prendo 1-2 gr da portarmelo a casa se ho voglia di un personal

Se fossi un forumista incallito ti direi.... SREP! :biggrin2: Ma non sono per la srep, e comunque ti dico che ognuno raccoglie quel che semina, e non mi sembra un bel modo di ragionare il tuo! :icon_scratch:

ten
07-07-12, 13:18
SREP???????

GiacomoGiacomo
07-07-12, 13:32
SREP???????

Diminuzione della reputazione nei forum che la prevedono. Per forza di cose, la diminuzione è eteroinflitta. Dall' inglese Sreputation :biggrin2:

J-J
07-07-12, 17:09
Io non ho capito una cosa, mi è capitato solo una volta di essere fermato, eravamo in macchina di un amico lui si è preso tutta la responsabilità sulla "roba" (Santo subito) e gli hanno tolto la patente per un mese... ma se avessere trovato qualcosa anche a me o se avesse detto che era anche il mio, avrebbero tolto anche a me la patente nonostante non stessi guidando?!?

Windom Earle
07-07-12, 18:10
Io non ho capito una cosa, mi è capitato solo una volta di essere fermato, eravamo in macchina di un amico lui si è preso tutta la responsabilità sulla "roba" (Santo subito) e gli hanno tolto la patente per un mese... ma se avessere trovato qualcosa anche a me o se avesse detto che era anche il mio, avrebbero tolto anche a me la patente nonostante non stessi guidando?!?

Si, la sospensione della patente è prevista anche solo per il semplice possesso.

Per la guida sotto effetto di stupefacenti la sospensione parte da 6 mesi, c'è la confiisca del mezzo, multone, condanna penale, 50 frustate e tanti anni di fottutissime analisi del capello (chiaramente a tue spese).

Darkmirror
07-07-12, 19:22
Si, la sospensione della patente è prevista anche solo per il semplice possesso.

Per la guida sotto effetto di stupefacenti la sospensione parte da 6 mesi, c'è la confiisca del mezzo, multone, condanna penale, 50 frustate e tanti anni di fottutissime analisi del capello (chiaramente a tue spese).

in poche parole ti rovinano :roflmao: