PDA

Visualizza Versione Completa : Piantagione di 20 piante, arrestato



streetlifebaby
19-07-12, 01:02
http://www.tusciaweb.eu/2012/07/sequestrate-venti-piante-di-marijuana/

simoz
19-07-12, 14:23
Cazzo chissà help delusione.qua do gli hanno sradicato quelle bestie di due metri..c.è da.dire che se ti fai 20 piante del genere non hai le migliori intenzioni..

mannaia87
19-07-12, 14:32
si si erano quelle venti piante a rovinare l italia:icon_lol:

ma smettiamola va,io da quelle piante neanche ci faccio l inverno poi se un fumatore deve passar per spacciatore son qui:giveup:

Darkmirror
19-07-12, 14:55
sono qui anche io :icon_rambo:

Yomi
19-07-12, 15:06
Bè in effetti, metti due o tre amici che non possono fare indoor, 20 piante ne han per tutto l'anno. Poi, i giornalisti:
"Un importante risultato conseguito nel contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti destinato in particolar modo a giovani e giovanissimi civitonici."
Ma vafan****!!!:icon_rambo:

Randagio
19-07-12, 15:09
Ma si, per il giornale un misuratore per il Ph si sa che diventa "avanzate tecnologie professionali atte a migliorare la produzione di sostanze stupefacenti".. che si inculino..

Yomi
19-07-12, 15:18
Ma si, per il giornale un misuratore per il Ph si sa che diventa "avanzate tecnologie professionali atte a migliorare la produzione di sostanze stupefacenti".. che si inculino..

E ma adesso Serpelloni ha dalla sua 18 società scientifiche (http://droghe.aduc.it/notizia/legalizzazione+droghe+dpa+cannabis+fa+male_125862. php) (su un numero di centinaia), la cannabis è droga, ammazza, rimbecillisce, eccetera eccetera. A partire da Aslinger (http://it.wikipedia.org/wiki/Harry_Jacob_Anslinger), ogni periodo storico ha il suo boia contro la canapa.
Sarà dura ragazzi, solo uniti ce la possiamo fare. :punkif5:

Fenone
19-07-12, 16:08
....per me se non ci incazziamo non succede nulla....

simoz
19-07-12, 20:53
boh io non so quanto fumate voi, xo per quanto mi riguarda venti piante di 2 metri sono tante..non necessariamente tutti quelli che coltivano lo fanno per autoproduzione e se non sbaglio anche il vostro regolamento impedisce di parlare di raccolti di più di 10 piante..io non giudico nessuno e magari se le fumava tutte lui dal primo all'ultimo grammo però secondo me è difficile farlo passare per uso personale di fronte ad un giudice..visto che viviamo in un paese in cui RISCHIAMO IL CULO a farci le piante io personalmente me ne sarei stato un pò più tranquillo...senza che vi scaldate che non mi pare di aver dato titoli a nessuno!

streetlifebaby
20-07-12, 09:18
boh io non so quanto fumate voi, xo per quanto mi riguarda venti piante di 2 metri sono tante..non necessariamente tutti quelli che coltivano lo fanno per autoproduzione e se non sbaglio anche il vostro regolamento impedisce di parlare di raccolti di più di 10 piante..io non giudico nessuno e magari se le fumava tutte lui dal primo all'ultimo grammo però secondo me è difficile farlo passare per uso personale di fronte ad un giudice..visto che viviamo in un paese in cui RISCHIAMO IL CULO a farci le piante io personalmente me ne sarei stato un pò più tranquillo...senza che vi scaldate che non mi pare di aver dato titoli a nessuno!

Quoto anche io sul fatto delle 20 piante che siano troppe, anche perchè con 1 bestia di 2 metri e passa ci tiro fuori 2 kg se non di piu' e penso che 2 o 3 erano l'ideale, comunque mi dispiace per lui ma sono dell' idea che quando si fanno queste cose sopratutto nella propria casa bisogna lasciar perdere i propri "giri personali" se così vogliam chiamarli e segregarsi per tutto il periodo, tanto quando riesci fuori ne hai qualche tonnellata a quei livelli :mf_farmer:

favolantica_delete
20-07-12, 10:08
Boh... io supporrei che fossero regolari e che, giunti al momento del sessaggio, sarebbero rimaste 10. Se ne faceva solo 20 per spacciare sarebbe un bel cojone a rischiare così tanto per così poco.

Randagio
20-07-12, 10:09
Poi non capisco perchè dare dello spacciatore ad uno che non è stato beccato spacciare.... E' come dare dell'assassino ad uno solo perchè a casa ha un coltello...

GiacomoGiacomo
20-07-12, 10:41
A me non sembrano troppe. Io coltivo 20/30 piante di peperoncini molto produttive e non utilizzo quotidianamente peperoncino.

1 - Se voglio fumare la ganja, mangiarla, farci la birra ed il bidet sono fatti miei, e ne serve tanta. L' importante è non venderla.

2- Se cominciamo anche noi a fare i proibizionisti....direi che siamo a posto....20 piante non sono niente! Se vuoi provare tre-quattro strain diversi ed hai lo spazio...non ne piantereste 20?

simoz
20-07-12, 12:13
Quoto anche io sul fatto delle 20 piante che siano troppe, anche perchè con 1 bestia di 2 metri e passa ci tiro fuori 2 kg se non di piu' e penso che 2 o 3 erano l'ideale, comunque mi dispiace per lui ma sono dell' idea che quando si fanno queste cose sopratutto nella propria casa bisogna lasciar perdere i propri "giri personali" se così vogliam chiamarli e segregarsi per tutto il periodo, tanto quando riesci fuori ne hai qualche tonnellata a quei livelli :mf_farmer:

:polliceu: anche perché poi c è scritto che è stato preso seguendo i movimenti di gente che andavano e venivano da casa sua..noi tutti vorremmo poter coltivare per uso personale, quelli che invece coltivano x arricchirsi alla fine danneggiano anche noi..

mannaia87
20-07-12, 12:25
boh io non so quanto fumate voi, xo per quanto mi riguarda venti piante di 2 metri sono tante..non necessariamente tutti quelli che coltivano lo fanno per autoproduzione e se non sbaglio anche il vostro regolamento impedisce di parlare di raccolti di più di 10 piante..io non giudico nessuno e magari se le fumava tutte lui dal primo all'ultimo grammo però secondo me è difficile farlo passare per uso personale di fronte ad un giudice..visto che viviamo in un paese in cui RISCHIAMO IL CULO a farci le piante io personalmente me ne sarei stato un pò più tranquillo...senza che vi scaldate che non mi pare di aver dato titoli a nessuno!

io ne mi scaldo ne giudico i modi di fare di nessuno,20 piante si ma quanto raccogliva il mal capitato?

io se ne metto una cerco di farla rendere il massimo come nell indoor, ma out la cosa per me cambia ne metto molte a discapito della resa soprattutto con delle automatiche che alla meglio mi fanno 50 gr x 20 fa un kg in un anno sono circa 3 gr al di!!!

non so per chi sia molto a me 6 canne al gg sono il minimo sindacale

Yomi
20-07-12, 12:30
io ne mi scaldo ne giudico i modi di fare di nessuno,20 piante si ma quanto raccogliva il mal capitato?

io se ne metto una cerco di farla rendere il massimo come nell indoor, ma out la cosa per me cambia ne metto molte a discapito della resa soprattutto con delle automatiche che alla meglio mi fanno 50 gr x 20 fa un kg in un anno sono circa 3 gr al di!!!

non so per chi sia molto a me 6 canne al gg sono il minimo sindacale

Minimo sindacale si si..:yes:

streetlifebaby
20-07-12, 15:26
Si ma come dice simoz la perquisizione è partita da questo "pedinamento della gente che andava e veniva da casa sua" e comunque sia non sono automatiche dalle foto e per me ci tirava fuori anche un bel po', mi dispiace per lui :icon_rambo:

Psyco
20-07-12, 15:58
A me non sembrano troppe. Io coltivo 20/30 piante di peperoncini molto produttive e non utilizzo quotidianamente peperoncino.

1 - Se voglio fumare la ganja, mangiarla, farci la birra ed il bidet sono fatti miei, e ne serve tanta. L' importante è non venderla.

2- Se cominciamo anche noi a fare i proibizionisti....direi che siamo a posto....20 piante non sono niente! Se vuoi provare tre-quattro strain diversi ed hai lo spazio...non ne piantereste 20?

Quotone:polliceu:

Spulciando il web alla ricerca di altri articoli di "piantagioni":grow: ho trovato questo...http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/cronaca/2012/07/12/news/colpito-dalla-crisi-giardiniere-si-reinventa-con-la-marijuana-1.5398431
:roflmao:

Trovato il trucco...diamo la colpa alla CRISIIIII:punkif5::biggrin2:



io ne mi scaldo ne giudico i modi di fare di nessuno,20 piante si ma quanto raccogliva il mal capitato?

io se ne metto una cerco di farla rendere il massimo come nell indoor, ma out la cosa per me cambia ne metto molte a discapito della resa soprattutto con delle automatiche che alla meglio mi fanno 50 gr x 20 fa un kg in un anno sono circa 3 gr al di!!!

non so per chi sia molto a me 6 canne al gg sono il minimo sindacale

3g al dì...,mmm, minimissimo sindacale proprio:biggrin2:

simoz
20-07-12, 17:40
Si ma come dice simoz la perquisizione è partita da questo "pedinamento della gente che andava e veniva da casa sua" e comunque sia non sono automatiche dalle foto e per me ci tirava fuori anche un bel po', mi dispiace per lui :icon_rambo:

voi continuate a saltare questo piccolo particolare..non gli ho dato io dello spacciatore, se fermano della gente che esce da casa tua con dell'erba in tasca, entrano e ti trovano 20 piante penso sia facile fare 2 + 2..non penso che uno che coltiva ganja sia da difendere a prescindere..insomma se questo non avesse avuto traffico fuori da casa sua probabilmente sarebbe ancora al suo posto con le sue 20 piante, che continuo a ritenere troppe, non in termini di resa, ma perchè stiamo sempre parlando di un'azione illegale..nella disgraziata ipotesi di essere beccati preferireste avere 2 piante oppure 20? per carità ognuno è libero di fare quello che vuole nella propria vita però poi se va male i conti se li deve pagare.. poi possiamo stare qua a fare mille ipotesi se erano sessate o meno, se facevano poco e se voleva fare diversi strain, ma poi quando sei davanti al giudice quello sente "20 piante di 2 metri" e tu gli puoi raccontare tutto quello che vuoi, ma secondo me ti butta dentro senza pensarci 2 secondi..un conto sono i propri ideali, un conto è poi fare i conti con la realtà del paese in cui viviamo

Kronos
21-07-12, 08:07
non so per chi sia molto a me 6 canne al gg sono il minimo sindacale


:eek::eek::eek:
Ma proprio minimo fumando da soli aggiungerei. :icon_scratch:

waiking
24-07-12, 00:45
Se uno l'erba ce l'ha, va via come le ciliege, una tira l'altra magari non tre ma due sicuro.
Con il fumo invece la media si abbassa a meno di un gr al dì.

Cià.