PDA

Visualizza Versione Completa : High times Cannabis cup 2012



Pollicioneverde
29-07-12, 22:51
La manifestazione è dal 18 al 22 novembre,ed apro questo topic per capire in quanti enjointers saremo

http://cannabiscup2012.com/

Al link tutte le info per la manifestazione,voli e hotel sono accessibilissimi,ancora...

mad man
30-07-12, 18:06
Alcuni Moderatori si stanno già organizzando per andare insieme, io ne ho parlato con amici e dobbiamo valutare.
Io partirei dall'aereoporto di Madrid con l'EasyJet: In caso c'è qualcuno che partirebbe da lì?

Grower23
30-07-12, 18:24
Ragazzi buona sera io volevo andare li per la cannabis cup solo che siamo io e la mia ragazza,ma il pass non riusciamo a permettercelo qualcuno di voi se la e' mai fatta senza pass,com e' ?alcuni coffe sono chiusi al publico? Aiuto non so che fa ma di sicuro 250 x 2 non je la fo:a045:Piu mettici aereo, ostello e VIZI capiiiiiiiraiiiiiii un investimento.Secondo voi vale la pena andarci senza pass o a sto punto conviene andare durante un altro periodo?
Scusate l ansia

OldGoblin_deleted
30-07-12, 19:13
Ci vediamo là... fatemi sapere dove e quando farete il raduno di enjointers. :-)

In effetti ci sono delle "restrizioni", in alcuni coffee in alcune giornate, l'ingresso è riservato ai giudici così come anche la rivendita ha la precedenza per i giudici. Non è che senza pass non ottieni niente, ma è più complicato.

Sicuramente il periodo migliore è primavera, o d'estate, non a novembre quando ti geli il culo...

Ricordo con piacere la "pazzia" fatta anni fa, partenza il venerdì sera in autobus, arrivo ad amsterdam il sabato mattina, direttamente in fiera (High Life Hemp Fair) e il pomeriggo al GreenHouse e al museo Sensi... serata "libera" e ripartenza il giorno dopo alle 8 del mattino... il tutto organizzato da Dolce Vita. E' stato un delirio e un piacere, fare da "guida" a 20 persone... e cose che si fanno "in gioventù"... ora da un tour del genere ne uscirei alquanto scassato... :)

Randagio
30-07-12, 19:27
io prenoterò a giorni con Same e MAyoh! Non credo prenderemo il pass da giudice anche perchè stando su pochi gg e con due che non ci sono mai stati è il caso che si vedano amsterdam! Tanto fumare si fuma e in fiera un gg o due ci andiamo!!

Almeno queste sono le nostre idee!

Noi faremo 19-22!

Quando sappiamo chi c'è e come siamo organizzati vediamo di fare una serata MINIMO assieme tutti, se prendiamo l'appartamento potremmo fare una cena tanto il cuoco e aiutanti ci sono! :-D Se si è in tanti piatto in mano e culo per terra ma l'importante è stare assieme!:polliceu:

Randagio
30-07-12, 19:29
Secondo voi vale la pena andarci senza pass o a sto punto conviene andare durante un altro periodo?


Sicuramente un altro periodo come clima è meglio... ma la paura che la prossima primavera sia attivo il weedpass mi fa cogliere la palla al balzo!!!

Grower23
30-07-12, 21:13
Sicuramente un altro periodo come clima è meglio... ma la paura che la prossima primavera sia attivo il weedpass mi fa cogliere la palla al balzo!!!
Ecco bravo e'quello che pensavo.ci sono stato 7 volte e quest anno che ho saputo della legge ci sono stato a maggio,ora parto il 9 agosto e poi volevo andare alla cup ma senza pass almeno me la stragodo fono all ultimo
Grazie e buona serata

Kronos
31-07-12, 08:01
Oramai il pass si può prendere solo alla manifestazione. Anche per me il problema economico si sente ma credo che almeno 3 giorni di giudice a 150-170 euri si debbano fare. Poi verso settembre aggiorno la situazione perchè di sicuro ancora niente c'è. Un abbraccio a tutti gli enjointers

liri
31-07-12, 09:56
Già prenotato volo e hotel.

Dal 18 al 22 io ci sono :punkif5:

Ne ho 2 balle di indiche...non vedo l'ora di farmi una scorpacciata di haze.....:Smoking2:

L'unico dubbio è il pass, comprarlo prima o sul posto, prendere quello strainhunters che allo stesso prezzo include colazione al greenhouse e gadgets vari...belli questi dubbi...:mf_farmer:

OldGoblin_deleted
01-08-12, 07:35
...sicuramente con sta nuova legge... sarà l'ultima con accesso agli stranieri... già l'anno scorso tirava brutta aria, ma la 25a edizione non la possono saltare...

al rientro dalle ferie si pianificherà anche sto viaggetto :-)

Pollicioneverde
01-08-12, 07:43
...sicuramente con sta nuova legge... sarà l'ultima con accesso agli stranieri... già l'anno scorso tirava brutta aria, ma la 25a edizione non la possono saltare...

al rientro dalle ferie si pianificherà anche sto viaggetto :-)

Ci dovrebbero essere anche le nuove elezioni,a breve...speriamo che la situazione cambi...

Grower23
01-08-12, 09:46
Incrociamo tutti le dita ragazzi anche se io ho parlato con una conoscente che lavora al barneys e dice che la situation e' critica il governo e' stronz.......
I coffe stanno avvelenati.:punkif5:

Yomi
01-08-12, 09:57
Hola raga, bella storia, vi auguro un "buon giudizio"!! Io, niente dindi..
Le elezioni in Olanda si terranno il 12 settembre (http://www.gadlerner.it/2012/07/09/il-populismo-anti-immigrati-non-funziona-piu.html), speriamo bene!!
Magari stralciano la legge già prima della Cannabis Cup!:icon_rambo:
:punkif5:

mayoh
01-08-12, 09:59
Tutti ad amssss :punkif5:

mad man
01-08-12, 10:16
Ci dovrebbero essere anche le nuove elezioni,a breve...speriamo che la situazione cambi...
Da alcune notizie lette qua e là, purtroppo sembra tirare aria di estrema destra anche lì (PVV)...

Pollicioneverde
01-08-12, 10:27
La cosa non mi rallegra,mad...speriamo che le cose cambino...o rischia di essere l'ultima cup...

luck'
02-08-12, 10:34
Ma ragazzi se vieni vietata ai turisiti perderebbero molti turisiti quindi molti dindi...
Non gli conviene.

Windom Earle
02-08-12, 13:15
Ragazzi buona sera io volevo andare li per la cannabis cup solo che siamo io e la mia ragazza,ma il pass non riusciamo a permettercelo qualcuno di voi se la e' mai fatta senza pass,com e' ?alcuni coffe sono chiusi al publico? Aiuto non so che fa ma di sicuro 250 x 2 non je la fo:a045:Piu mettici aereo, ostello e VIZI capiiiiiiiraiiiiiii un investimento.Secondo voi vale la pena andarci senza pass o a sto punto conviene andare durante un altro periodo?
Scusate l ansia

Puoi entrare alla manifestazione anche solo i giorni che ti interessano, al costo di 50€ l'uno, anche se avrai qualche privelegio in meno.

Comunque per entrare nei coffeeshop non dovrebbero esserci problemi.

Windom Earle
02-08-12, 13:20
Ma ragazzi se vieni vietata ai turisiti perderebbero molti turisiti quindi molti dindi...
Non gli conviene.

Ciò non toglie che se il nuovo governo non prenderà provvedimenti, dal 1° gennaio prossimo la pacchia sarà finita.
Dai sondaggi mi pare però che le forze libertarie siano davanti.

Weed pass o meno, le edizioni future dell'HTCC dovrebbero farsi comunque, d'altronde la legge riguarda solo i coffeeshop, l'HTCC non è a priori un posto autorizzato alla compravendita.

Momi
02-08-12, 14:15
Ciao ragazzi anche io volevo andare alla cannabis cup ma non ci sono mai stato qualcuno puo' dirmi un po' come funziona quando è grande che privilegi ci sono a prendere il biglietto da giudice che costa intorno alle 200€ si puo' comprare anche la?? Insomma maggiori info possibili.... Grazie:biggrin2:

luck'
03-08-12, 19:56
Ma quindi i coffeshop non saranno più aperti ai turisti mi dici?

Windom Earle
03-08-12, 21:51
Ciao ragazzi anche io volevo andare alla cannabis cup ma non ci sono mai stato qualcuno puo' dirmi un po' come funziona quando è grande che privilegi ci sono a prendere il biglietto da giudice che costa intorno alle 200€ si puo' comprare anche la?? Insomma maggiori info possibili.... Grazie:biggrin2:

L'ingresso costa 50€ al giorno, se vuoi avere il pass di giudice devi pagare per tutti e 5 i giorni, ed avrai diritto di voto, priorità ai vaporizzatori negli stand, gadgets e campioni anche nei coffeeshop. Il Judge Pass si può prendere anche in loco.

same
04-08-12, 01:16
Ci sarai pure tu Windom ?

mayoh
04-08-12, 01:54
Tra poche ore si pronotaaaaa :punkif5:

Pollicioneverde
04-08-12, 09:51
dai mayoh,che tiriamo su un raduno da giorno del giudizio!!!

Randagio
04-08-12, 11:24
dai mayoh,che tiriamo su un raduno da giorno del giudizio!!!

Da paura veramente!!!! :punkif5::punkif5:

C'abbiamo pure un cuoco e un infermiere... che sono sempre utili! hahahha

mayoh
04-08-12, 11:27
:Smoking2::partytime2::Smoking_1:

Kronos
04-08-12, 11:46
L'ingresso costa 50€ al giorno, se vuoi avere il pass di giudice devi pagare per tutti e 5 i giorni, ed avrai diritto di voto, priorità ai vaporizzatori negli stand, gadgets e campioni anche nei coffeeshop. Il Judge Pass si può prendere anche in loco.

Scusa la precisazione ma il pass lo si può acquistare anche nei giorni seguenti con una riduzione di 50 euro al giorno fino ad esaurimento. Io tre anni fà feci solo 3 giorni a 150 euro poi di solito faccio i 5. Spero di incontrarvi a Nov.

Ska
04-08-12, 12:05
dai che ci uscirà no spettacolo!!

Windom Earle
04-08-12, 13:55
Ci sarai pure tu Windom ?

Quest'anno è più problematico per me dell'anno scorso, per via del lavoro...
...ma vista la malparata che si sta profilando in Olanda per il 2013, farò di tutto per esserci!

Pollicioneverde
04-08-12, 14:42
Quest'anno è più problematico per me dell'anno scorso, per via del lavoro...
...ma vista la malparata che si sta profilando in Olanda per il 2013, farò di tutto per esserci!

QUESTO è lo spirito giusto :polliceu:

same
04-08-12, 16:10
evvai ragazzi! prima di novembre ci accordiamo per bene!
Boooooom mega raduno:smokeweed::Smoking_1::Smoking_1:

simoz
04-08-12, 19:39
Solo che poi al ritorno ci sarà mezzo enjoint in depressione, non so voi ma quando torno e rifumo la mia erba divento molto triste, anche se devo essere sincero gli altri anni notato una gran differenza anche in sapore quest anno quando sono tornato il sapore e l odore della mia automazar era veramente molto buono, non dico a quei livelli ma vicino, ma la fattanza.. :icon_cry2: roba da piangere.. Eppure è un la stessa erba che durante l anno mi concia.. Il giorno che farò una ganja come quella di Amsterdam, potrò ritenermi arrivato :punkif5:

Momi
05-08-12, 14:24
Grazie x le info.... Quindi in totale 250€ il biglietto da giudice...La zona in cui c'è la cannabis cup che zona di Amsterdam è?? dato che non ci sono mai stato mi serve x sapere dove prenotare!!grazie x la vostra disponibilità..:biggrin2:

GolDStar
09-08-12, 00:58
Io andrò ad Amsterdam dal 20 novembre sino al 26. Se a qualcuno fà piacere possiamo vederci :)

Windom Earle
09-08-12, 06:43
Grazie x le info.... Quindi in totale 250€ il biglietto da giudice...La zona in cui c'è la cannabis cup che zona di Amsterdam è?? dato che non ci sono mai stato mi serve x sapere dove prenotare!!grazie x la vostra disponibilità..:biggrin2:

è un po' fuori, ti consiglio di stare in zona centro vicino la stazione, da lì partono più volte al giorno le navette gratuite per l'htcc (con ritorno).

Momi
09-08-12, 12:49
Bene allora Oggi prenoto.... Tutti alla cannabis cup!!!!!:punkif5::punkif5:

Randagio
09-08-12, 13:01
Noi volo prenotato e speriamo presto anche l'appartamento!

Pollicioneverde
09-08-12, 13:34
Noi volo prenotato e speriamo presto anche l'appartamento!

Bueno!!!:polliceu:

liri
30-08-12, 11:58
Degustazione DA PAURA:eek: quasi quasi mi faccio anche l'assicurazione sanitaria che in caso di stato comatoso mi riportano pure a casa con l'elicottero:roflmao:

Randagio
30-08-12, 12:09
Degustazione DA PAURA:eek: quasi quasi mi faccio anche l'assicurazione sanitaria che in caso di stato comatoso mi riportano pure a casa con l'elicottero:roflmao:

Tranquillo c'abbiamo l'infermiere di Enjoint! :-D

bBerry
30-08-12, 13:50
Fanciulli dove acquistate i judges pass???...tra poco prenoto :wub:

Kronos
01-09-12, 07:47
http://cannabiscup.com/tickets/
Ora ha lo stesso prezzo che comprarlo lì domenica 18, solo che ti evita le code dell'apertura e si và a ritirarlo sabato 17 al borchland (sede dell'evento).
P.s per chi è andato l'anno scorso spero che alla premiazione ci facciano fumare sto giro
ma mi raccomando solo puri ahahahahahah.
Ci si becca fratellanza

bBerry
01-09-12, 10:24
http://cannabiscup.com/tickets/
Ora ha lo stesso prezzo che comprarlo lì domenica 18, solo che ti evita le code dell'apertura e si và a ritirarlo sabato 17 al borchland (sede dell'evento).
P.s per chi è andato l'anno scorso spero che alla premiazione ci facciano fumare sto giro
ma mi raccomando solo puri ahahahahahah.
Ci si becca fratellanza

Thanks, thanks, thanks :polliceu::polliceu:...volevo proprio evitare le code di apertura :biggrin2:

Non hanno fatto fumare alla premiazione :eek:???....Revoluciòn :icon_rambo:

JustAnotherSmoker
01-09-12, 11:53
scusate se cado dalle nuvole. ma non riesco a capire se è un evento svolto in un ambiente fieristico o se viene svolto anche attraverso i coffe.
Io non sono mai stato ad Amsterdam e prima che passi il weedpass troverei giusto e dovuto fare una gita, massimo sarebbe nel periodo in questione. Su diversi siti ho trovato evidenziati diversi coffee. E non capivo se si trattava di un vero e proprio "festival" :Smoking2:

mad man
01-09-12, 18:49
scusate se cado dalle nuvole. ma non riesco a capire se è un evento svolto in un ambiente fieristico o se viene svolto anche attraverso i coffe.
...
Su diversi siti ho trovato evidenziati diversi coffee. E non capivo se si trattava di un vero e proprio "festival" :Smoking2:
La cannabis cup (http://en.wikipedia.org/wiki/Cannabis_Cup) (o HTCC - High Times Cannabis Cup) è un festival sponsorizzato dalla rivista High Times (http://it.wikipedia.org/wiki/High_Times_%28rivista%29).

Comprende sia una zona fieristica vera e propria (prodotti, seedbank, concerti, dibattiti) che i coffeeshop che partecipano alla competizione presentando le loro varietà.
Durante i giorni della festa viene allestito anche un servizio navetta per collegare la zona fieristica e i diversi coffeeshop.

Kronos
02-09-12, 06:53
Ma a proposito ci riconosciamo in fiera indossando la maglietta Di Ej. Allora devo comprarla se Monti mi lascia 13 euri ahahahah scusate l'ot ma quando ci vuole.

Randagio
02-09-12, 13:02
Ma a proposito ci riconosciamo in fiera indossando la maglietta Di Ej. Allora devo comprarla se Monti mi lascia 13 euri ahahahah scusate l'ot ma quando ci vuole.

Piu che altro a Novembre stare in maglietta in Olanda la vedo dura :-D

Kronos
02-09-12, 16:52
:)vero ma sotto la felpa che si sa che nei locali fa ipercaldo.....Auz!

liri
02-09-12, 19:14
Io la maglietta non ce l'ho ma gli italiani li becco sempre tutti inoltre il pass preferisco comprarlo in loco. Non mi piace finire in un archivio informatico tantopiù che si paga con carta di credito...
la privacy prima di tutto!

Poi se riesco prendo il VIP pass della Greenhouse seeds che include una borsa di gadgets e colazione al coffee....:punkif5:

liri
05-09-12, 16:48
Niente vip pass della gh. Vogliono esclusivamente bonifico bancario, quindi nisba.
Niente dati personali al grande fratello.
Lo compro in loco:punkif5:

JustAnotherSmoker
10-09-12, 10:18
ci sarò anche io alla fine. sarò quello col sorriso beato che si perde tra i canali (:

Dantep
10-09-12, 22:52
ci sarò anche io alla fine. sarò quello col sorriso beato che si perde tra i canali (:

Be',credo che in quel modo ce ne saranno più di 10 :biggrin2:

bartimeus
10-09-12, 23:01
Be',credo che in quel modo ce ne saranno più di 10 :biggrin2:

credo più di 1000! :polliceu:

OldGoblin_deleted
11-09-12, 07:39
ma voi due sarete tra quei 10, 100, 1000??? :biggrin2:

Dantep
11-09-12, 09:49
ma voi due sarete tra quei 10, 100, 1000??? :biggrin2:

Magari old,magari....se mi sponsorizzi volo e albergo ci sono :polliceu: purtroppo ora come ora non ho cash e no cash,no party :biggrin2:

bartimeus
11-09-12, 10:31
devo ancora vedere..dipende come vanno gli esami! :) e soprattutto se trovo qualcuno che mi accompagni!

OldGoblin_deleted
11-09-12, 11:00
Magari old,magari....se mi sponsorizzi volo e albergo ci sono :polliceu: purtroppo ora come ora non ho cash e no cash,no party :biggrin2:

eheh... magari potessi... ho già famiglia a carico, st'anno penso di fare solo gli ultimi due/tre giorni di Cup e poi fare un paio di giorni ad Amsterdam con famiglia, almeno si godono un po' la città.
:polliceu:

Dantep
11-09-12, 13:02
eheh... magari potessi... ho già famiglia a carico, st'anno penso di fare solo gli ultimi due/tre giorni di Cup e poi fare un paio di giorni ad Amsterdam con famiglia, almeno si godono un po' la città.
:polliceu:

Allora la vedo dura :polliceu: buona cup e soggiorno allora e fanne una anche per me....anche due vai :biggrin2:

google
12-09-12, 08:07
Due pass appena comprati...me e la mia ragazza presenti!!!!
Ben 538 dollari STI CAZZI!!!

sensi_roby92
12-09-12, 13:26
Io quest anno spero di riuscire a venire... c e qualcuno che parte da madrid???

Randagio
12-09-12, 13:44
Enjoint avrà la sua base operativa a casa di Randagio Mayoh e Same!:roflmao: Abbiamo confermato la prenotazione di un appartamento in zona Waterlooplain!

same
12-09-12, 13:52
Il quartiere generale dei supereroi!
comunque per trovarsi ci sono sempre la magliette e le future felpe che proporrà enjointshop volendo!:polliceu:

mayoh
12-09-12, 13:57
Tutti quelli che verranno confermino la presenza, così a tempo debito ci metteremo d'accordo e vedremo se riusciamo a trovare un giorno comodo a tutti:)

macca
15-09-12, 17:17
Raga ma avevo letto che si era organizzato un autobus, mi sbaglio?

mayoh
16-09-12, 02:48
Raga ma avevo letto che si era organizzato un autobus, mi sbaglio?

mi sa che ti sbagli/confondi...qui tutti vanno (andiamo) su in aereo!

bartimeus
16-09-12, 11:03
che per altro prenotando in questi giorni in periodo cup andata e ritorno costano 58 euro spese comprese!

folgore_disattivato
16-09-12, 11:12
Qualcuno parte da Fiumicino/Ciampino?

Dantep
16-09-12, 11:24
Raga ma avevo letto che si era organizzato un autobus, mi sbaglio?

Era un'ipotesi di un eventuale raduno estero da fare in pullman,ma mai definito :polliceu:

mad man
19-09-12, 15:47
Io quest anno spero di riuscire a venire... c e qualcuno che parte da madrid???
Se veniamo, io e Gama partiamo da Madrid.

OldGoblin_deleted
19-09-12, 16:37
Raga ma avevo letto che si era organizzato un autobus, mi sbaglio?

una volta è stato fatto, per la Fiera High Life... un bel giro, mi son divertito a portare in giro una ventina di pazzi :biggrin2::yikes:

bartimeus
19-09-12, 16:41
ricordo che oggi è l'ultimo giorno in cui si può prenotare su easyjet il volo per AM a 57 euro andata e ritorno!

sono indeciso se prenderlo o no!

liri
19-09-12, 18:24
-> mayoh

io ci sono:punkif5:

aereo già prenotato, base in zona Leidseplein e pass strainhunters...non mi sono fatto mancare niente!

fatemi un fischio che ci troviamo:polliceu:

mayoh
20-09-12, 13:25
noi siamo in amstel straat, poco distanti! Dai che ci organizziamo una bella mangiata dii ganja :D

OldGoblin_deleted
20-09-12, 14:24
ricordo che oggi è l'ultimo giorno in cui si può prenotare su easyjet il volo per AM a 57 euro andata e ritorno!

sono indeciso se prenderlo o no!

klm... o luftwaffe, ehm, lufthansa tutta la vita...

Fenone
20-09-12, 14:51
klm... o luftwaffe, ehm, lufthansa tutta la vita...

dai Old: la Luftwaffe!!!!!! magari con Hermann Goering!!!

OldGoblin_deleted
20-09-12, 16:31
eh, che ci vuoi fare, io la lufhansa la chiamo luftwaffe... eheheh.... ma senza alcun riferimento all'allora luftwaffe.... :-P

simoz
20-09-12, 18:43
ricordo che oggi è l'ultimo giorno in cui si può prenotare su easyjet il volo per AM a 57 euro andata e ritorno!

sono indeciso se prenderlo o no!

Io ieri ho guardato e mi sparava 120! :icon_scratch:

bartimeus
20-09-12, 19:21
Io ieri ho guardato e mi sparava 120! :icon_scratch:

io ho guardato adesso e mi da proprio il prezzo che ho scritto! :polliceu:

oggi è l'ultimo giorno! affrettatevi!

liri
20-09-12, 19:27
Io Transavia tutta la vita. E' una compagnia olandese lowcost che parte da Treviso e ha un servizio di tutto rispetto... hostess rigorosamente olandesi bionde:punkif5:

bartimeus
20-09-12, 19:31
Io Transavia tutta la vita. E' una compagnia olandese lowcost che parte da Treviso e ha un servizio di tutto rispetto... hostess rigorosamente olandesi bionde:punkif5:

si ma con 57 euro non vai e torni da Amsterdam :polliceu:

liri
20-09-12, 20:25
100 neuri A/R a luglio quando ho prenotato...ma le hostess olandesi li valgono tutti:biggrin2:

Jackallodifiori
10-10-12, 16:28
dovrei venirci anche io ,
una sola curiosità col pass "normodotato" cosa posso fare? entrare e guardare gli altri fumare?

Windom Earle
10-10-12, 19:54
dovrei venirci anche io ,
una sola curiosità col pass "normodotato" cosa posso fare? entrare e guardare gli altri fumare?

Credo che tu possa usufruire dei vaporizzatori, ma i giudici hanno la precedenza.

Yomi
10-10-12, 21:02
dovrei venirci anche io ,
una sola curiosità col pass "normodotato" cosa posso fare? entrare e guardare gli altri fumare?

Jack!!!! Ma bentornato!!
:punkif5:

the.pitbull
13-10-12, 10:27
L'ultimo giorno ci sono anch'io con degli amici! :biggrin2:

Riobud
13-10-12, 17:51
Riobud e consorte presenti!!! Saremo ad Amsterdam dal 17 al 20, zona Leidseplein - Vondel park...... c'è qualcun altro in zona??
Sto facendo il conto alla rovescia!!!!:polliceu:

Dantep
15-10-12, 10:59
Io salvo imprevisti dell'ultimo minuto salgo con signora il 18 e torno giù il 21....la zona non ne ho idea,non ho ancora prenotato albergo,ma lo trovo,lo trovo :polliceu:

Gam
15-10-12, 11:03
Io salvo imprevisti dell'ultimo minuto salgo con signora il 18 e torno giù il 21....la zona non ne ho idea,non ho ancora prenotato albergo,ma lo trovo,lo trovo :polliceu:

Sei il peggio, vai e manco avverti.

Sto valutando anche io se venire, giusto un paio di giorni e probabilmente viaggerò da solo come un cane :)

Dantep
15-10-12, 11:11
Sei il peggio, vai e manco avverti.

Sto valutando anche io se venire, giusto un paio di giorni e probabilmente viaggerò da solo come un cane :)

Partendo dal presupposto che potrei pensare lo stesso di te(della serie che ne so che sali ?!),il problema maggiore è che la signora vuole fare due giorni romantici,per quel motivo non porto dietro con me nemmeno i figlioli...non ti prometto niente,ma da qui a novembre magari la convinco :polliceu:

Gam
15-10-12, 11:14
Partendo dal presupposto che potrei pensare lo stesso di te(della serie che ne so che sali ?!),il problema maggiore è che la signora vuole fare due giorni romantici,per quel motivo non porto dietro con me nemmeno i figlioli...non ti prometto niente,ma da qui a novembre magari la convinco :polliceu:

Macchè era una battuta, fatti il viaggio romantico.
Tanto se vengo la compagnia non mi mancherà di certo.

JustAnotherSmoker
15-10-12, 16:10
io ci sono, causa assenza lavoro dovrò limitarmi a un triste 16-18.
comunque il minchione con la faccia pacifica e gli allargatori fighi son io se volete darmi na pacca sulla spalla (:

liri
16-10-12, 14:08
Si profila un mega raduno di enjointers....:specool:

Io ho base in Leidseplein

mayoh
17-10-12, 00:48
Dai che ci si ritrova in di più che ai raduni in terra nazionale :punkif5::punkif5:

jerimum
18-10-12, 23:25
Scusate qualcuno sa dove trovare il programma della festa e dei concerti? Sto pensando di andare il weekend con un amico mai stato ad Amsterdam, andremmo intorno al fine settimana ma volevo sapere cosa succedeva. Il giorno di chiusura a che ora chiude lo stand ? l'anno scorso ho dei vaghi ricordi che verso le 8 di sera iniziava a sparire un po di gente ...:specool:

jerimum
18-10-12, 23:49
Scusate ma il sito http://cannabiscup.com/ e' giu e in giro per la rete non trovo niente.

jerimum
20-10-12, 11:27
Il sito oggi e' disponibile, posto il programma a beneficio degli enjointers

2012 Schedule
Seminars and Shows
Sunday, Nov. 18
1:30 p.m. — Danny Danko opens the Cannabis Cup ® with a cultivation seminar featuring international cultivation experts.
3 p.m. — Wernard Bruining discusses his version of “Rick Simpson” oil, produced to enable predictable strength and effect.
4:20 p.m. — Steve Hager, founder of the High Times Cannabis Cup, welcomes judges and conducts opening ceremonies.
5 p.m. – Simon of Serious Seeds hosts a cultivation presentation.

Monday, Nov. 19
1:30 p.m. – Danny Danko hosts a panel of cultivation experts and records an episode of the Free Weed podcast.
3 p.m. — Nol van Schaik discusses the controversial Weedpass of Holland and cannabis tourism in the future.
4:20 p.m. — Bubbleman
5 p.m. – Swerve of the Cali Connection presents “Grow Your Own Medicine” seminar.

Tuesday, Nov. 20
1:30 p.m. — Danny Danko hosts a panel of cultivation experts and records an episode of the Free Weed podcast.
3 p.m. – Soma, the leader of Soma Seeds, imparts his special brand of cannabis wisdom.
4:20 p.m. – Bobby Black introduces Miss High Times 2012 Emily Aryn.
5 p.m. — Don & Aaron of DNA Genetics discuss their star strains.

Wednesday, Nov. 21
1:30 p.m. – Mason Tvert, Freedom Fighter of the Year, discusses the battles he’s waged in Colorado and the bigger ones on the horizon.
3 p.m. — Arjan discusses the international success of the Green House cannabis empire.
4:20 p.m. — David Bienenstock hosts a lively discussion of cannabis issues.
5 p.m. – Elise McDonough, author of The High Times Cannabis Cookbook, guides you to the creation of fabulous cannabis cuisine.

Thursday, Nov. 22
1:30 p.m. – Mila, the “Hash Queen of Amsterdam” presents “Concentrates versus Hashish.”
3 p.m. – Adam Dunn of T.H.Seeds presents “Hemp Genesis 101.”
4:20 p.m. — Steve Hager closes the Expo. Later this evening, Steve will be inducted into the Counterculture Hall of Fame at the Cannabis Cup awards ceremony at the Melkweg.
9 p.m. — Cannabis Cup ® Awards ceremony at the Melkweg, featuring Styles P., N.O.R.E. and DJ Scram Jones

Party Schedule

Sunday, Nov. 18
(Old Hall at the Melkweg)
Doors open: 9 p.m.
Showtime: 10 p.m.
Program: DJ Lone Strijker; DJ Martin Augustin

Monday, Nov. 19
(Max at the Melkweg)
Doors Open: 8 p.m.
Showtime: 9:30 p.m.
Program: Ghostface Killah (of Wu Tang Clan); N.O.R.E. (of Capone and Noreaga); DJ Scram Jones
Old Hall at the Melkweg)
Doors Open: 9 p.m.
Showtime: 10 p.m.
Program: Kursa (Vexisle); Shamanic Technology; Spenghead

Tuesday, Nov. 20
(Old Hall at Melkweg)
Doors Open: 8 p.m.
Showtime: 9 p.m.
Ticket Price: €20
Program: T.H.Seeds/Hoodlamb presents PhatToonzday: Fun Loving Criminals DJ set, Fast & Frank plus special guests; DJ Adi-J Bassground; Hoodlamb Rebel Soundsystem; DJ Gibbo; Cheeky Monkey; Hoodlamb Fashion Show

Wednesday, Nov. 21
TBA

Thursday, Nov. 22
(Max at the Melkweg)
Doors Open: 8 p.m.
Showtime: 9 p.m.
Program: 25th Annual Cannabis Cup ® Awards ceremony featuring Styles P., N.O.R.E. and DJ Scram Jones

Speravo di trovare qualche concertino reggae invece tutte le serate gruppi hip-hop ... bello eh, pero dopo due pezzi mi stanca. In ogni caso la serata della premiazione alla Via Lattea (Melkweg) non me la perdo !

Randagio
25-10-12, 07:00
Io ho base in Leidseplein

Noi zona Waterlooplain!

JustAnotherSmoker
25-10-12, 14:33
Be',credo che in quel modo ce ne saranno più di 10 :biggrin2:

:roflmao::roflmao: se vedo una maglietta enjoint ti salto in braccio, meglio :biggrin2:

OldGoblin_deleted
07-11-12, 11:13
preso il biglietto, arrivo il 20 in mattinata... e me ne vo il 23... mi trovate il più delle volte in Harlemmeerstraat da GH coffee shop.

ciaramella87
07-11-12, 12:06
Ciao ragazzi io arrivò il 21 con la mia ragazza, visto che credevo di arrivare con la cannabis cup già finita per me è una sorpresa. Visto che prendere il pass da giudice non mi conviene, volevo chiedere quello che costa 50euro a cosa mi da diritto?

mayoh
07-11-12, 12:48
Ciao ragazzi io arrivò il 21 con la mia ragazza, visto che credevo di arrivare con la cannabis cup già finita per me è una sorpresa. Visto che prendere il pass da giudice non mi conviene, volevo chiedere quello che costa 50euro a cosa mi da diritto?

Entrare se non sbaglio :biggrin2:

ciaramella87
07-11-12, 12:49
Entrare se non sbaglio :biggrin2:

Scusami, entrare dove fanno la fiera intendi?solo quello?

Windom Earle
07-11-12, 12:49
Ciao ragazzi io arrivò il 21 con la mia ragazza, visto che credevo di arrivare con la cannabis cup già finita per me è una sorpresa. Visto che prendere il pass da giudice non mi conviene, volevo chiedere quello che costa 50euro a cosa mi da diritto?

Ingresso alla fiera e assaggi agli stand... però i giudici hanno la priorità.

Dantep
07-11-12, 14:00
Visto che ormai ci siamo quasi e giunto il momento di fissare quando è dove trovarci...propongo il 20 anche perché il 21 io riparto e il 19 arriva same,randa e compagni...chi pensa di esserci per quella data?

mayoh
07-11-12, 15:58
Visto che ormai ci siamo quasi e giunto il momento di fissare quando è dove trovarci...propongo il 20 anche perché il 21 io riparto e il 19 arriva same,randa e compagni...chi pensa di esserci per quella data?

A noi il 20 va bene, tanto arriviamo il giorno prima ;)

Su su ragazzi unitevi al gruppo di enjoint :punkif5:

Dantep
07-11-12, 18:00
A noi il 20 va bene, tanto arriviamo il giorno prima ;)

Su su ragazzi unitevi al gruppo di enjoint :punkif5:

È certo che a voi va benissimo,ho già fissato con same fava :biggrin2:

OldGoblin_deleted
08-11-12, 11:40
ok, io sono in zona da mezzogiorno circa, atterro alle 11... il tempo di andare in albergo e poi si va dove volete...
ma... dove???

Dantep
08-11-12, 11:45
Non so quanto possa essere comodo per la fiera,ma direi nel più classico dei posti dove ci si possa ritrovare e vedere senza problemi,quindi propongo PIAZZA DAM,per l'ora è uguale,anche verso l'ora di pranzo

OldGoblin_deleted
08-11-12, 13:35
ti mando un pm con il cell.

Randagio
09-11-12, 09:29
Raga secondo me "abbracciarci in piazza DAM" tra enjointers sarà piu emozionante di quando l'italia ha vintio i Mondiali! Non vedo l'ora!

Per ora facciamo una lista di chi ci sarà:

-Randagio
-Same
-Mayoh
-Teppa
-Old Goblin
-Liri

poi poi poi??

EDIT :-P

OldGoblin_deleted
09-11-12, 10:31
bella Randa... pm :-)

ciaramella87
10-11-12, 00:12
ragazzi ma il il biglietto da 50euro,lo si compra sul posto?

Windom Earle
10-11-12, 07:25
ragazzi ma il il biglietto da 50euro,lo si compra sul posto?

Si, all'ingresso.

ciaramella87
10-11-12, 12:55
Si, all'ingresso.

grazie mille, ma una volta dentro nei vari stand mi fanno provare ciò che voglio gratuitamente, o è un pò a come gli gira al tipo?

Windom Earle
10-11-12, 19:26
grazie mille, ma una volta dentro nei vari stand mi fanno provare ciò che voglio gratuitamente, o è un pò a come gli gira al tipo?

Sono generosi in quasi tutti gli stand, vai tranquillo. Però i giudici hanno la priorità.

liri
10-11-12, 23:27
Io atterro il 18...tempo di mettere giù i bagagli, assaggione di haze e via all'expo.

Peccato che arrivo la sera tardi, c'erano dei bei seminari il 18....alle 15 wernard bruining che discute dell'olio metodo rickson's e alle 17 il mitico Shantibaba:icon_rambo:

pazienza...inoltre la compagnia mi ha avvisato che causa lavori stradali l'aeroporto di shiphol è scollegato da Amsterdam coi treni, sembra approntino dei bus di emergenza:eek:

vedremo

allora ci troviamo in piazza Dam il 20 alle 12.00?

NON VEDO L'ORA DI ABBRACCIARVI TUTTI!!!:wub:

Ma dimmi te se per sentirsi liberi bisogna espatriare:icon_rambo:

jerimum
11-11-12, 09:10
ciao rega io arrivo il 22 e mi faccio tutta la chiusura con un amico, naturalmente solo con il pass ... come faccio a riconoscervi, segni particolari oltre ad occhi arrossati e fauci secche ?

:specool:

Dantep
11-11-12, 12:56
Maglie enjoint?! :biggrin2:

Windom Earle
11-11-12, 14:06
...ma una spillina col logo di enjoint, tipo? potremmo farne per le occasioni future...

jerimum
12-11-12, 07:36
io ho provato ad ordinare una maglietta con il logo di Enjoint nel post dedicato ma non ho ricevuto risposta :-( ... l'idea della spilla non e' niente male, anzi mi azzardo ... se volete me ne occupo io :polliceu:

A chi bisogna rivolgersi dei senior enjointer per avere una sorta di autorizzazione alla produzione di merchandising ufficiale?

Dantep
12-11-12, 08:21
io ho provato ad ordinare una maglietta con il logo di Enjoint nel post dedicato ma non ho ricevuto risposta :-( ... l'idea della spilla non e' niente male, anzi mi azzardo ... se volete me ne occupo io :polliceu:

A chi bisogna rivolgersi dei senior enjointer per avere una sorta di autorizzazione alla produzione di merchandising ufficiale?

Per produrre materiale con il logo enjoint devi avere il permesso di ecko,credo che realizzare delle spille non sia un problema,semmai il problema potrebbero essere i quantitativi....sicuramente se non sei ancora riuscito ad avere la maglietta enjoint è perché chi se ne occupa non lo fa come occupazione primaria e magari problemi di tempo e/o materiali non hanno acconsentito la
tua richiesta,ma abbi fede che se l'hai richiesta l'avrai :polliceu:

OldGoblin_deleted
12-11-12, 09:55
...meglio che la ordino, che se aspetto enjoint shop che mi regala una maglietta... però ti propongo uno scambio... ti do' una maglietta storica di enj, che non si trovano più, in cambio di una nuova... hihi.

Randagio
14-11-12, 11:03
anche io ne ho un paio di storiche enjoint!! (si vedono i vecchi qui Old)

allora? Carichi? News?

OldGoblin_deleted
14-11-12, 11:22
la vecchia guardia... già...

va là che arrivo per l'ora di pranzo martedì... e arriviamo direttamente all'appartamento... :)

liri
14-11-12, 14:56
l'importante è che qualcuno se la metta così ve riconoso:biggrin2:

OldGoblin_deleted
14-11-12, 15:04
diamoci puntello il 20, nel pomeriggio, in piazza Dam!!!

mayoh
14-11-12, 15:25
Il pomeriggio?? Il pomeriggio vorrei essere in fiera io :biggrin2:

OldGoblin_deleted
14-11-12, 15:37
che fai, non mi ricevi con le dovute maniere? io arrivo insieme al socio verso l'ora di pranzo... eh... mi lasci lì come un pirla... ahahah.

Dantep
15-11-12, 01:02
Ci si becca in piazza dam martedì alle 13-13.30 direi che può andare bene a tutti più o meno,poi se non ci devastiamo troppo sul posto ci spostiamo in massa alla cup....che ne pensate?

OldGoblin_deleted
15-11-12, 08:41
beh, si, anche perché io arrivo poco prima... e devo anche recuperare i pass da qualche parte... ergo, ci si becca se non lì, alla fiera... tanto ci sono i bus...

Randagio
15-11-12, 10:22
Ci si becca in piazza dam martedì alle 13-13.30 direi che può andare bene a tutti più o meno,poi se non ci devastiamo troppo sul posto ci spostiamo in massa alla cup....che ne pensate?

Tep tu quanto stai su? Perchè se il Goblin arriva MArtedì e ci becchiamo tutti quel giorno io opterei per andare in fiera tutti assieme il Mercoledì 21 se ci siamo tutti!

Semmai il Martedi ci si becca, ci si carica di prodotti e si organizza una cenetta assieme... IMHO...

Se invece MErcoledì non ci siamo tutti ok per martedì!

Una domanda... ma c'è l'elenco dei "prodotti in gara"??

mayoh
15-11-12, 11:13
Teppa scende mercoledì, per quello si pensava d'andare il martedì...per la lista prodotti, io l'ho cercata ma non ho trovato nulla!!! :icon_scratch:

Randagio
15-11-12, 11:17
A ok!! Allora come non detto! MErcoledì tutti a puttane... bhahahahha....

OldGoblin_deleted
15-11-12, 13:47
A ok!! Allora come non detto! MErcoledì tutti a puttane... bhahahahha....

te sei fuori, ma se offri tu magari un giro lo faccio :punkif5:


a proposito di info:
Ho chiesto a FrancoGH, per la lista dei competitors della HTCC 2012.
ecco la risposta:

"La lista viene fatta a fine iscrizioni (il 17).

Le iscrizioni restano aperte fino al sabato pomeriggio, sia per i Coffeeshop sia per le Seed Bank."

e quindi presumo anche la lista dei prodotti verrà pubblicata insieme a queste.
ecco perché in giro non si trovano info.

OldGoblin_deleted
15-11-12, 13:51
e possiamo anche incontrarci, e andare alla fiera, a sto punto, visto che è in centro... almeno si sta tutti insieme...

e poi... per due giorni... agg' a fatigà... devo fare qualche lavoretto.

Randagio
15-11-12, 14:08
te sei fuori, ma se offri tu magari un giro lo faccio :punkif5:

.

Ovviamente scherzavo! Non spendo soldi così... :-D...

Randagio
15-11-12, 14:10
e possiamo anche incontrarci, e andare alla fiera, a sto punto, visto che è in centro... almeno si sta tutti insieme...

.

Al max tu facci sapere che ora arrivi che ti aspettiamo se devi mettere giu qualcosa e poi si va a Dam assieme!!

OldGoblin_deleted
15-11-12, 14:31
atterro alle 11... ora di arrivare in Centraal, e poi le due stazioni metro fino a Waterloo. poi dovrei passare a prendere i pass...

eh... scherzavo... zero vetrine... :-)

liri
15-11-12, 14:47
Ok per martedì 13-13.30 e mercoledì comitivone per l'expo...meglio di così...:punkif5:

mayoh
15-11-12, 15:32
No liri andiamo martedì all'expo perchè tep il mercoledì torna in patria:)

Io direi 13-13.30 piazza dam, noi siamo in 4 due regazzini di 20 anni un vecchiaccio di 30-->randa e Same che ne ha 25 ...accenderemo diversi "fumogeni" di riconoscimento :biggrin2:

OldGoblin_deleted
15-11-12, 15:42
si, vabbè... faccio il nonno adesso...

mayoh
15-11-12, 15:49
si, vabbè... faccio il nonno adesso...

:roflmao::roflmao::roflmao:

Si scherza :biggrin2:

OldGoblin_deleted
15-11-12, 16:02
seeeeeeeeee seeeeeeee seeeeee

allora un giro ai vecchiacci lo pagate voi...

bartimeus
15-11-12, 16:20
seeeeeeeeee seeeeeeee seeeeee

allora un giro ai vecchiacci lo pagate voi...

:roflmao::roflmao::roflmao:

oRaNg3
15-11-12, 16:26
Ragazzi mi piacerebbe tanto essere con Voi..ma non riesco..

quindi..
Vi Auguro Buona Cup..
Fumate Sano..mi raccomando!!!:polliceu:

Adebisi89
15-11-12, 21:24
io saro' ad amsterdam domenica

qualcuno mi spiaga come funziona questo festival? prezzi? dove si comprano i pass?

tnx

OldGoblin_deleted
16-11-12, 08:57
http://cannabiscup2012.com/

i pass da giudice o i biglietti li ottieni all'ingresso della fiera... che sta in centro, penso non lontano dalla stazione...

:)

JustAnotherSmoker
16-11-12, 15:25
domani mattina parto ragashish, ho letto che vi beccate di martedi ma purtroppo sarò già fuggito, ma confido che troviate da fare anche senza di me:icon_lol:

OldGoblin_deleted
16-11-12, 15:34
peccato non incrociare più gente del forum...
daiiiiiiiiiiiiii...........

Dantep
16-11-12, 16:58
domani mattina parto ragashish, ho letto che vi beccate di martedi ma purtroppo sarò già fuggito, ma confido che troviate da fare anche senza di me:icon_lol:

Quando riparti just?

liri
17-11-12, 16:50
eppoi il vecchiaccio del gruppo sono io:biggrin2:

anta suonati ma ancora sulla breccia!!!:king::punkif5:

sto pensando di portarmi anche il bastone da passeggio:roflmao:

Dantep
17-11-12, 23:35
Ormai ci siamo....tra meno si parte :biggrin2:

Dantep
18-11-12, 01:36
PARTENZAAAAAAAA!!!!! ci si becca su :polliceu:

Dantep
18-11-12, 19:15
Arrivato!!!ed ora a prendere un po' di materiale bellico :biggrin2:

philmusic
18-11-12, 20:53
Arrivato!!!ed ora a prendere un po' di materiale bellico :biggrin2:

Bella Dante, spaccatevi di brutto e saluta anche gli altri enjointers quando vi riunite!! :biggrin2:

Dantep
18-11-12, 22:09
Bella Dante, spaccatevi di brutto e saluta anche gli altri enjointers quando vi riunite!! :biggrin2:

Ti saluto tutti :polliceu: appena rientrato in camera....assaggino silver haze e cheese,buone entrambi,ma tra le due mi ha gustato di più la cheese anche se non sono di quelle che piacciono a me,nel senso buone,ho un gran colpo,ma come retrogusto.....non so...magari domani al secondo assaggio mi schiarisco le idee :biggrin2:

Yomi
18-11-12, 22:15
Ti saluto tutti :polliceu: appena rientrato in camera....assaggino silver haze e cheese,buone entrambi,ma tra le due mi ha gustato di più la cheese anche se non sono di quelle che piacciono a me,nel senso buone,ho un gran colpo,ma come retrogusto.....non so...magari domani al secondo assaggio mi schiarisco le idee :biggrin2:

Bella Dantep!!! Salutami tutti!! :wub:
Curiosità, di che seed bank i tuoi due primi assaggini?
:punkif5:

Dantep
18-11-12, 22:42
Bella Dantep!!! Salutami tutti!! :wub:
Curiosità, di che seed bank i tuoi due primi assaggini?
:punkif5:

Non ne ho la più pallida straminima idea...le ho prese al bulldog

bartimeus
18-11-12, 23:26
Non ne ho la più pallida straminima idea...le ho prese al bulldog

prendi l Hawaian snow da Green HOuse :polliceu: e poi dimmi :) divertiti anche per me:punkif5:

jeky
19-11-12, 02:10
grande dante!!! ci racconterai:)

Randagio
19-11-12, 05:06
In aeroporto in attesa di partire... Teppa arriviamoooo !! Haha :icon_rambo:

OldGoblin_deleted
19-11-12, 08:41
Corri, corri, anzi, vola, vola, che domani tanto ti acchiapp'!!!!
:roflmao:

same
20-11-12, 13:23
Se vedete felpe di enjoint ke si aggirano per amsterdam siamo noi ragazzi

Yomi
20-11-12, 13:45
Se vedete felpe di enjoint ke si aggirano per amsterdam siamo noi ragazzi

Bella Same, divertitevi!!! Più tardi chiamo Dantep così vi saluto!!
Vi amooooo!!!:wub:
:punkif5:

liri
20-11-12, 13:54
ho cercato in piazza dam qualsiasi traccia di enjointers ma non vedoooooo...:icon_scratch:


sono le 13.53 e mi avvio per nieuwendjik... tenete su qualcosa di enjoint se no non ve vedo:biggrin2:

dannata S5 haze mattutina...:punkif5:

liri
20-11-12, 14:07
come cronaca direi:

day 18 son partito come teppa con silver haze e il notturno con cheese presi all anyday - botta da paura - cheese molto confortevole

day 19 assaggio di purple haze presa al resin (potente e profumata), ottimo locale con musica reggae, poi passaggio da GH e presi greatberryshark cream (non mi ha impressionato), lemon skunk (devo ancora capire come si usa - e un concentrato) e flower bomb (profumo floreale - sapore arboreo verde - botta di tutto rispetto)
la sera VIPER party con assaggi di Viper non stop ascoltando musica jazz - il tipo ha uno stand anche allexpo e l erbetta e veramente super gustosa, retrogusto di miele come piace a me

day 20 assaggio di S5 haze al mellowyellow, al momento per me numero uno - profumata, potente, gustosa.

proseguo col duro lavoro di giudice...:punkif5:

philmusic
20-11-12, 14:11
proseguo col duro lavoro di giudice...:punkif5:

è un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo :ssmokeit::esami::insane:

Yomi
20-11-12, 17:37
Mannaggia, ho pochi centesimi nel cell, non posso chiamare Dantep!!
Vai ragazzi, sono comunque con voi!!:biggrin2:
:punkif5:

Dantep
20-11-12, 20:35
Liri arriva al ponte al woterlooplain e ci troverai

oRaNg3
20-11-12, 20:39
Invidia:roflmao:

simoz
20-11-12, 21:55
Cazzo di maledetti :icon_rambo:
Fumate anche per noi!!

liri
21-11-12, 10:08
In attesa di trovare gli enjointiani...

Bevuto l'intruglio di soma direttamente dal suo seminario su l'amore per le piante e alimentazione super organica.
Terminato il day 20 con visita all homegrown fantasy e assaggio di white widow e per concludere il the dolphins con la sua
Tesla, una sativona di tutto rispetto con il suo abbraccio finale e... bonanotte

S5 haze sempre in testa
Riusciamo a trovarci prima della fine/ io faccio spola tra coffeeshop e expoe termino sempre la serata al melkweeg.
Un'ora un posto per l'ultimo tentativo?

Ora (10.20)mi dirigo in harlemmerstraat al greenhouse e poi via di expo

Yomi
21-11-12, 10:21
In attesa di trovare gli enjointiani...

Bevuto l'intruglio di soma direttamente dal suo seminario su l'amore per le piante e alimentazione super organica.
Terminato il day 20 con visita all homegrown fantasy e assaggio di white widow e per concludere il the dolphins con la sua
Tesla, una sativona di tutto rispetto con il suo abbraccio finale e... bonanotte

Riusciamo a trovarci prima della fine/ io faccio spola tra coffeeshop e expoe termino sempre la serata al melkweeg.
Un'ora un posto per l'ultimo tentativo?

Daiiiiiii!!! Non vi siete ancora trovati, oppure le percezioni sono un po' alterate, vi siete incontrati, ma non riconosciuti!!??!!:roflmao::roflmao:

Tesla, mmmmmh deve lasciarti una scia!!!:biggrin2:

Resina
21-11-12, 10:30
Vi siete trovati?
Hai fumato bene al locale a me dedicato.....
Il resin?:roflmao:

liri
21-11-12, 14:14
dopo un assaggio di C5 pioneer al dampkring e arreso al fatto di non trovarci...ve salutoooooooooo sto nel cyberspazio:biggrin2:

per la cronaca buona,gustosa e iperuppante eccellente

same
21-11-12, 14:17
Liri leggi i messaggi privati che ce il mio contatto

Riobud
21-11-12, 16:52
Ciao ragazzi, non ho letto le pagine precedenti, quindi se dico cose già dette perdonatemi.
Io e mia moglie siamo appena rientrati da Amsterdam dopo 4 giorni di permanenza. Non ci ero mai stato, e devo dire che la città e soprattutto la gente che vi abita è eccezionale!!
Siamo rimasti però molto delusi dalla Cannabis cup. Tutto mi immaginavo, ma non di certo che si svolgesse in una fabbrica dismessa, dove solo per entrare dovevi sborsare 50 euro a testa per vedere 50 metri di stand. Inoltre le banche del seme più famose non c'erano. Credevo che avrei visto qualcosa di più organizzato, di più grande... dove oltre ad esserci articoli per fumatori (come la Roor) vi erano anche le tecniche di coltivazione, marche di fert come la Biobizz, la Canna.. (c'era solo la Adv. Nutrients), camere di coltivazione, lampade, ecc.
Insomma, secondo me la cannabis cup è ancora molto underground, al nascosto, sembra quasi si vergognassero di fare una expò del genere; oltretutto, sempre secondo me, gli organizzatori ci mangiano sopra un sacco di soldi, aprofittando dei turisti che sono l'80% dei visitatori.
Se tornerò ad Amsterdam lo farò di sicuro nei mesi estivi, e a quel paese la Cannabis cup!!:polliced:

JustAnotherSmoker
21-11-12, 19:34
è stata la mia prima volta, in quel di Amsterdam intendo, ma temo sia stata la prima volta in tanti sensi.
provata per la prima volta e devastato dalla Jack Herer.:king:
goduto a pieno una splendida Lavander e Cheesewreck, entrambe splendide come sapori ed effetto del Betty Boop.:wub:
schifato dalla Purple del SOLO:polliced:
e contento della Lemon Haze presa, buoni anche i pollini di cui ho rimosso i nomi.
e mi raccomando non provcate neanche a dare una speranza al Rock It, terribile.:icon_rambo:
Bella li per chi ancora è in trasferta a fare il duro lavoro del giudice :biggrin2:

Dantep
21-11-12, 23:33
Mentre sono ancora in macchina x il viaggio di ritorno...il mio cuore è ancora in città e la mia mente con quei ragazzi su...sarei voluto restare ancora...se solo avessi potuto :icon_rambo: ma bisogna sapersi accontentare

same
22-11-12, 00:58
Mentre sono ancora in macchina x il viaggio di ritorno...il mio cuore è ancora in città e la mia mente con quei ragazzi su...sarei voluto restare ancora...se solo avessi potuto :icon_rambo: ma bisogna sapersi accontentare

Grande dante bellissimi giorbi insieme.. E soprattutto molto impegnativi.. Qua si continua a darci dentro. Interessante le og kush del blubird ...

Ah il dante per aver detto che siamo marci poco attivi si è dovuto fumare un roor dato che io e randa era tutto il giorno che sfondavamo vetri. Ah anche liri e arrivato al quartier generale alla fine.

liri
22-11-12, 09:34
Si, e stata dura ma alla fine ci siamo trovati.

Conclusa la serata con gli amici di enjoint ci siamo diretti al grey area per un assaggio di
Special
Grey e un altro fumetto in gara.

Tappa finale al greenhouse conosciuto il biomagno assaggiato la sua cheese e si capisce bene la differenze tra organico e idroponico... e come la differenza che c'e' tra prosecco e cabernet.
Ha pienamente compreso quanto successo al mio ultimo ciclo e mi conferma che un terriccio composto come da ricetta con i suoi batteri e micorrize e' autosufficiente fino a fioritura dove al limite gli si da una fert di fioritura e un po di attivatore e i risultati si vedono:punkif5:
Terreno vivo!

Oggi 22 election dayper ora se la giocano
S5 haze e
C5 pioneer

Riobud
22-11-12, 15:53
Mi chiedevo se i tre ragazzi che ci hanno (a me e mia moglie) dato informazioni vicino all'ingresso della Cannabis cup, sono iscritti ad Enjoint.....
Noi siamo quelli che, saputo che apriva alle 12.00, sono andati al coffee shop lì vicino ad "aspettare" che aprisse la expò. Se vi riconoscete fatemi sapere!! Uno di voi aveva i capelli con la cresta, ed è stato a parlare un bel pezzo in inglese con un altro ragazzo..... solo dopo vi siete resi conto di essere entrambi italiani:roflmao:
A saperlo che c'erano tutti questi enjointers!! Mi sarebbe molto piaciuto conoscere qualcuno di voi di persona.

bartimeus
23-11-12, 20:38
I risultati :

SEED COMPANY
INDICA
1st Place - Kosher Kush from Reserva Privada
2nd Place - True OG from Elemental Seeds
3rd Place - SFV OG Kush from Cali Connection

SATIVA
1st Place - Amnesia Haze from Soma's Sacred Seeds
2nd Place - Sour Amnesia from Hortilab
3rd Place - Green Shack from Strain Hunters Seedbank

HYBRID
1st Place - Loud Scout from Loud Seeds
2nd Place - Rock Star from Bonguru Seeds
3rd Place - Rug Burn OG from Rare Dankness Seeds

HASH
1st Place - The Wheezy from Reserva Privada
2nd Place - Tangerine Compound from Rare Dankness Seeds
3rd Place - The Tangie from DNA Genetics

CBD AWARD - Lion's Tabernacle from Cali Connection

COFFEESHOPS
NEDERHASH
1st Place - Lemon Crystal from the Green House Coffeeshop
2nd Place - Grey Crystal from the Grey Area
3rd Place - M.O.G from the Green Place

IMPORT HASH
1st Place - Sharkberry Cream from the Green House Coffeeshop
2nd Place - Twizzler from the Green Place
3rd Place - Maroc Lemon Haze from The Bushdocter

THE CANNABIS CUP
1st Place - Flower Bomb Kush from the Green House Coffeeshop
2nd Place - Shoreline from the Green Place
3rd Place - Evergrey from the Grey Area

EXPO
BEST BOOTH
1st Place - Big Buddha Seeds
2nd Place - Cali Connection
3rd Place - Roor

BEST PRODUCT
1st Place - Big Buddha Seeds Goodie Bag from Big Buddha Seeds
2nd Place - PUFFiT Inhaler/Vaporizer from VapoShop and Discreet Vape
3rd Place - Tiny Sister from Roor

BEST GLASS
1st Place - Drill Bill from Roor Glass
2nd Place - Puk Pipe from Puk Pipe
3rd Place - The MF Doom Borch from DNA Genetics and Hitman Glass

jackk
23-11-12, 20:40
Speriamo che ci sia tanta affluenza anche alla cup italiana

liri
23-11-12, 23:49
Arrivato, raccolto i pezzi e via al lavoro:punkif5:

Boh io non sono un esperto ma quelli che hanno vinto non sono senz'altro i migliori.

C'era di ben di meglio in gara:biggrin2:

Bella la compagnia : un'esperienza da provare sta caxxo di coppa.:polliceu:

Alla prossima!:eek:

OldGoblin_deleted
24-11-12, 12:55
ahahah... vedo che la Purple FIENO HAZE ha colpito anche altri... anche se qualcuno non lo dice.

E' stata una Cup diversa dalle precedenti, almeno per me. Una boccata d'ossigeno per l'anima, che ho lasciato andare, senza controllo... ahahah.
Un grazie a tutte le persone che ho incontrato. E' stato un piacere, anche se non abbiamo passato tanto tempo insieme...

alla prossima cup!

fable
25-11-12, 22:51
0 carbonella per barney's farm???Che succede

Gam
25-11-12, 23:01
Barney's non ha partecipato, chi è stato allo coppa sa qual'è il motivo? Ci sono state per caso squalifiche dell'ultimo minuto?

Yomi
26-11-12, 00:44
Già, Barney's.... e Sensi / White? Mr Nice? Serious Seed? Dinafem? Resin seed? Grass o Matic?

Randagio
26-11-12, 08:07
Minchia mi son ripreso oggi..

Grandi a tutti gli Enjointers.. Grazie a Goblin che ci ha fatto avere i Pass, grande Teppa per le felpe e mitico Liri... sei un personaggio.. un vero somelier!!!! :-D

Per i risultati onestamente non mi pronuncio.. ammetto che io non ho per nulla fatto il "somelier" perchè avevo un disperato bisogno di sfondarmi quindi non ho "sorseggiato" ma mi sono ubriacato!

Sono tornato a casa però con un amore per il Roor, il "rent a roor" per me è stata la cosa migliore della Cup! :-D

La fiera mi ha fatto cagare, piccolissima e senza tanti espositori.. di erbe me ne sono piaciute parecchie ma tante nn in gara e di coffe minori!

Non ho molto apprezzato le "estrazioni" troppo forti e poco gustose.. continuo a preferire cremine marocchine a certi estratti! Per non parlare dei prezzi che raggiungono queste estrazioni, veramente da folli!

Randagio
26-11-12, 08:08
Già, Barney's.... e Sensi / White? Mr Nice? Serious Seed? Dinafem? Resin seed? Grass o Matic?

PArtecipano i coffee... non le seedsbank!

Barney onestamente non so perchè non ha partecipato... certo che la Liberty Haze a 18 euro è un furtooo!!!:icon_twisted2:

OldGoblin_deleted
26-11-12, 09:31
Ahahahah Randa... si, ti ho visto accanito sul Roor...
è stato un piacere incontrarvi, anche se su tre notti son stato lì solo una :-P

per i pass... ci risentiamo l'anno prossimo :-)

:-)

Yomi
26-11-12, 12:59
PArtecipano i coffee... non le seedsbank!

Barney onestamente non so perchè non ha partecipato... certo che la Liberty Haze a 18 euro è un furtooo!!!:icon_twisted2:

Aaaaaahhhh!!!:icon_lol:
Grazie....

ecko
26-11-12, 13:06
Dalla pagina facebook di Barneys (http://www.facebook.com/BarneysFarm)...

Windom Earle
26-11-12, 13:22
Barney onestamente non so perchè non ha partecipato... certo che la Liberty Haze a 18 euro è un furtooo!!!:icon_twisted2:

Con quanto hanno pompato la Liberty Haze l'anno scorso per farle vincere l'HTTC è comprensibile... probabilmente non avevano più la voglia od i mezzi per ripetere l'operazione anche quest'anno.

OldGoblin_deleted
26-11-12, 13:24
le ragioni sono altre.
sintetizziamoli in "problemi". Per questo non hanno partecipato.

Randagio
26-11-12, 13:36
... certo che la Liberty Haze a 18 euro è un furtooo!!!:icon_twisted2:

Aspetta no.. era a 16 la Liberty.. a 18 la Dr.Greenspoon.... comunque sempre tanto!

simoz
26-11-12, 13:43
Ormai i prezzi sono veramente folli, negli ultimi anni un aumento di almeno 5 euro a g, assurdo

Randagio
26-11-12, 13:49
Ormai i prezzi sono veramente folli, negli ultimi anni un aumento di almeno 5 euro a g, assurdo

C'è da dire che ne ho trovate anche ad 8 molto molto succulente... Il Barneys è comunque il piu costoso!

Gam
26-11-12, 14:13
Il Barneys è comunque il piu costoso!

Da Barney's si spende tanto, ma è e rimane il miglior coffee di tutta A'dam.
Servizio, ambiente e qualità media del menù sono di livello superiore a tutti e ovviamente questa qualità te la fanno pagare cara.

Credo che oramai i prezzi siano più o meno stabili almeno in tutti il centro, si parte da un minimo di 10 euro/g fino ad arrivare a 14-15 euro per tutte le fioriture lunghe.

simoz
26-11-12, 14:16
C'è da dire che ne ho trovate anche ad 8 molto molto succulente... Il Barneys è comunque il piu costoso!

Sì sì anche io ne avevo preso una da 9 o 10 che mi era rimasta nel cuore l anno scorso e il prezzo non era aumentato ma in quasi tutti i coffee in giro la prima volta che sono andato 5 anni fa quelle che costavano tanto si aggiravano sui 12-13 adesso è il prezzo base e le più costose arrivano a 16-17

Gam
26-11-12, 14:33
La prima volta ad Amsterdam nel 2007 la ganja più costosa tra le oltre 50 varietà provate in quella settimana era la Honey B di Barney's, sativa eccezionale una delle migliori che io abbia mai fumato, e costava 13 euro/g.

Tutte le varie Haze costavano 12,5 e cose tipo Super Skunk, White Widow ecc.. le prendevi anche in offerta a 6 euro/g.

Randagio
26-11-12, 14:37
Un altra cosa sulla Cup: che cessa Miss Hightimes! :roflmao:... io e same volevamo metterla alla prova con un Roor caricato con mezzo g di estrazione ma nada!:roflmao:

simoz
26-11-12, 15:27
La prima volta ad Amsterdam nel 2007 la ganja più costosa tra le oltre 50 varietà provate in quella settimana era la Honey B di Barney's, sativa eccezionale una delle migliori che io abbia mai fumato, e costava 13 euro/g.

Tutte le varie Haze costavano 12,5 e cose tipo Super Skunk, White Widow ecc.. le prendevi anche in offerta a 6 euro/g.

Già io sono andato la prima volta nel 2008 e i prezzi delle più alte erano quelli che dici te, al Grey area c erano tra i prezzi più alti, che io ritengo il miglior coffee di amsterdam in quanto qualità dei prodotti, con mio grande stupore hanno mantenuto i prezzi più o meno simili, ora si aggirano sui 13-14 a parte le prelibatezze tipo estrazioni ma quelle sono sempre costate tanto ovunque

liri
26-11-12, 23:05
Bentornato tra noi randagio :roflmao: Gheto racolto anca ti i tochi?:biggrin2::roflmao:

Scherzi a parte ho visto che avevate bisogno di sfondarvi e quindi ho seguito il goblin nei meandri della città del peccato. Sono un tipo attivo e non mi piace "couch-lokkarmi" specie in occasione della cannabis cup!
Comunque sei una bellissima persona, e io le persone le scruto nell'anima...:wink21:

Ad Amsterdam di coffeeshop deliziuosi ce ne sono più di uno e qualcuno di nuovo ne spunta sempre fuori.

Il Barney's va bene, anche il Greenhouse, ma avventurandosi lontano da marchi e marchietti vari ne ho visitati un paio proprio proprio deliziosi: uno è il Resin vicino alla stazione (ottima ganja, divanetti comodi, luce diffusa verde e musica reggae-dub da trance), un altro è il The Dolphins in zona Leidseplein, sud di Amsterdam (divani ultra comodi,2 ragazze super esuberanti al banco e ganja veramente ottima).

Alla prossima coppa!:polliceu:

OldGoblin_deleted
27-11-12, 08:37
Bentornato tra noi randagio :roflmao: Gheto racolto anca ti i tochi?:biggrin2::roflmao:

Scherzi a parte ho visto che avevate bisogno di sfondarvi e quindi ho seguito il goblin nei meandri della città del peccato. Sono un tipo attivo e non mi piace "couch-lokkarmi" specie in occasione della cannabis cup!
Comunque sei una bellissima persona, e io le persone le scruto nell'anima...:wink21:

Ad Amsterdam di coffeeshop deliziuosi ce ne sono più di uno e qualcuno di nuovo ne spunta sempre fuori.

Il Barney's va bene, anche il Greenhouse, ma avventurandosi lontano da marchi e marchietti vari ne ho visitati un paio proprio proprio deliziosi: uno è il Resin vicino alla stazione (ottima ganja, divanetti comodi, luce diffusa verde e musica reggae-dub da trance), un altro è il The Dolphins in zona Leidseplein, sud di Amsterdam (divani ultra comodi,2 ragazze super esuberanti al banco e ganja veramente ottima).

Alla prossima coppa!:polliceu:

allora il prossimo giro ci fai vedere dove sta di preciso questo Dolphins... :)

simoz
27-11-12, 12:25
allora il prossimo giro ci fai vedere dove sta di preciso questo Dolphins... :)

Sulla strada per andare al parco in una via laterale, consiglio il Royal dolphin un fumello che si sfarina a mano molto chiaro, anche i vaporizzatori rendono parecchio, space muffin al cioccolato super buoni, sulla sfattanza non saprei, fatto dalla mattina alla sera come si fa ad accorgersi? :roflmao:

cbg
27-11-12, 13:13
Ma che bello dar di monossido coi ragazzi di enjoint!
Liri, Randa e Same siete proprio simpatici,
è stato un piacere conoscervi.
Alla prossima!

Randagio
27-11-12, 13:41
Alla prossima CBG!:polliceu:

same
27-11-12, 14:55
Anche io come Randa non mi sono dato alla vera degustazione ma piu alla distruzione.
Concordo col fatto che a casa fumo meglio, ho trovato l'erba molto standardizzata e nulla mia ha colpito seriamente dal punto di vista aromatico.
Quelle che comunque mi sono piaciute di piu sono la chocolope, la og kush , candy kush, blu cheese..
L'expo era piccolino effettivamente.


Un grazie a tutti i ragazzi presenti e che ho avuto modo di conoscere.
Mi ha fatto davvero tanto piacere!
Spero di potervi rivedere presto!

liri
27-11-12, 14:59
Trovo fantastico stare insieme nonostante il proibizionismo dominante.

E' un modo anche questo per reagire:punkif5:

OldGoblin_deleted
27-11-12, 16:06
eheh, Bella Same!

è stato un piacere, anche se non sempre ho risposto alle tue domande... ti ho visto curioso e molto interessato, ma le condizioni di base (mie) e quelle aggiunte (fattanza) non erano delle migliori...
ci faremo una chiacchierata la prossima volta :-)

alessandrissimo86
03-01-13, 17:21
Aspetta no.. era a 16 la Liberty.. a 18 la Dr.Greenspoon.... comunque sempre tanto!

si ad aprile dell'anno scorso la piu costosa alle barney's e x quel che mi riguarda tra tutta amsterdam era la greenspoon a 18 euro/grammo........