PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao mamma



philmusic
03-09-12, 19:55
Sono in uno di quei momenti che non ti aspetteresti mai di vivere, perché sono situazioni semplicemente inimmaginabili, finché non ci sbatti contro.

Provo rancore verso la società e verso la cattiveria delle persone, verso sentimenti, come l'orgoglio e l'egoismo, che provocano solo dolore ed incomprensioni, verso me stesso; contemporaneamente, sono "felice" che una persona che soffriva tanto in vita ora non soffrirà più, quando si ama bisogna volere solo ed unicamente il bene delle altre persone.

Ovviamente a me rimane il dolore e la consapevolezza che il punto fermo della mia vita non c'è più, e la sua presenza mi mancherà fino alla mia morte.

Addio mamma, grazie per tutto quello che hai fatto per me

apache
03-09-12, 19:58
ti sono vicino , Phil !

Ska
03-09-12, 19:59
un abbraccione phil!

mannaia87
03-09-12, 20:10
per quanto sia dura ora auguri per il futuro bello

Darkmirror
03-09-12, 20:32
non se ne andrà mai da te, sarà sempre li nel tuo grande cuore, perchè lei sta li e ti ha insegnato un sacco di cose!!! la vita è una sola, non sprechiamola!! ti sto vicino con l'anima phil

philmusic
03-09-12, 20:51
Grazie di cuore ragazzi..la cosa più terribile è che ancora non credo di aver realizzato quello che è successo, e mi spaventa pensare a quando ciò accadrà

GanjaGun
03-09-12, 21:22
Ho vissuto la tua stessa situazione poco tempo fa phil.. So che tutte le parole del mondo ora non servirebbero.. Anche se da dietro un pc ti sono vicino phil :)

jeky
03-09-12, 22:29
tutto enjoint è con te...

mithra_delete
03-09-12, 22:31
Ho vissuto la tua stessa situazione poco tempo fa phil.. So che tutte le parole del mondo ora non servirebbero.. Anche se da dietro un pc ti sono vicino phil :)

a malincuore,devo quotare.
un abbraccio a entrambi.

Yomi
03-09-12, 22:57
Un abbraccio grande, ti sono vicino.:wub:

Randagio
03-09-12, 23:01
Un abbraccio, di cuore!

w la natura
04-09-12, 00:17
da poco anche io ho perso il mio papa' e capisco il tuo dolore.....ciò che siamo o abbiamo avuto è merito loro ma gia' lo sai .......vivranno sempre nel nostro cuore e nei nostri ricordi ..........non ti sono solo vicino ma accanto....tieni duro e sta vicino alla mamma ti aiutera...

Richard
04-09-12, 00:25
So cosa significhi perdere un genitore.
Ti sono vicino e fatti forza!!!
NON MOLLARE!!!

same
04-09-12, 00:49
Per quello che può servire anche io ti sono vicino.
Un forte abbraccio!

Fiammata
04-09-12, 00:59
Un abbraccio forte Phil! Ti siamo vicini!!!

GanjaGun
04-09-12, 06:41
a malincuore,devo quotare.
un abbraccio a entrambi.

Un abbraccione anche a te :(

rastaculture_delete
04-09-12, 08:10
capisco il tuo dolore ho appena perso un fratello e mio padre diversi anni fa ... coraggio resterà sempre in te.
Un abbraccio

folgore_disattivato
04-09-12, 08:27
Ho perso papà a febbraio e faccio ancora molta fatica a solo parlarne.....ho la consapevolezza che la mia vita da quel giorno non è e non sarà più la stessa, portando una ferita indelebile nel mio cuore.
L'unica cosa che mi consola è che ha smesso di soffrire, come dici tu phil!

I veri angeli sono loro

tricomica
04-09-12, 09:03
Una stella in più nel tuo cielo. Un abbraccio.

Fenone
04-09-12, 09:45
un grande abbraccio "solidale"....coraggio!!!!

Cremino
04-09-12, 10:46
:nervosetto: ti abbraccio. :wub:

bartimeus
04-09-12, 11:54
mamma ti sorride dalla stella più bella che c'è..:)

simoz
04-09-12, 14:21
Le parole sarebbero inutili, un abbraccio Phil

Darkmirror
04-09-12, 15:18
hanno tutti una vita, tutti un posto nel cuore, tua madre rimarrà li a proteggerti per sempre, nel tuo grande cuore, non mollare mai phil

Fiammata
04-09-12, 22:14
hanno tutti una vita, tutti un posto nel cuore, tua madre rimarrà li a proteggerti per sempre, nel tuo grande cuore, non mollare mai phil

:polliceu::polliceu:

GiacomoGiacomo
04-09-12, 22:23
Un abbraccio fratello, abbi coraggio.

Reap
04-09-12, 22:58
sono quelle cose che nn si vorrebbe succedessero mai,ma cosi è la vita cazzo:icon_rambo:..un abbraccione phil

Biron
05-09-12, 14:00
Un abbraccio fratello, sii forte

bBerry
05-09-12, 14:34
Phil, leggo solo adesso...mi dispiace. Purtroppo solo il passare del tempo potrà aiutarti in qualche modo e tu ora devi farti tanta forza per andare avanti, mi raccomando. Ti abbraccio forte!

philmusic
05-09-12, 16:28
Grazie mille a tutti per il supporto..mia madre prendeva sempre benzodiazepine per dormire, qualche volta le ho rollato una canna da farle fumare la sera al posto di prendere quelle pastiglie, ma è successo molto saltuariamente e non mi sembrava pienamente soddisfatta degli effetti così ho lasciato stare. Magari se avessi insistito di più nel farle conoscere il mondo della canapa e i suoi effetti avrebbe lasciato stare quelle schifezze che portano solamente ad una forte assuefazione e alla depressione..ragazzi se anche voi conoscete persone che prendono questi tipi di sostanze per dormire, credendole innocue, cercate di educarle e di introdurle ad alternative naturali e che non lasciano segni, come appunto la canapa ad esempio.
Bisogna che il mondo si svegli e si accorga di cosa è veramente pericoloso per una persona e cosa non lo è.

w la natura
06-09-12, 00:58
rileggevo tutto e mi sono accorto di aver fatto un errore enorme.....ti ho scritto di stare vicino alla tua mamma ma intendevo papa'..... scusami ma ho confuso le cose....

philmusic
06-09-12, 11:56
Non ti preoccupare..sono vicino ad entrambi

Dantep
06-09-12, 12:34
Solo oggi vedo questo topic...purtroppo non ci sono parole quando accadono certe cose,ma ricorda bene,non è che non c'è più tua mamma,ma solo il suo corpo,lei sarà sempre li con te nel tuo cuore dove niente e nessuno potrà portartela via.
Un abbraccio phil

bBerry
06-09-12, 13:07
Grazie mille a tutti per il supporto..mia madre prendeva sempre benzodiazepine per dormire, qualche volta le ho rollato una canna da farle fumare la sera al posto di prendere quelle pastiglie, ma è successo molto saltuariamente e non mi sembrava pienamente soddisfatta degli effetti così ho lasciato stare. Magari se avessi insistito di più nel farle conoscere il mondo della canapa e i suoi effetti avrebbe lasciato stare quelle schifezze che portano solamente ad una forte assuefazione e alla depressione..ragazzi se anche voi conoscete persone che prendono questi tipi di sostanze per dormire, credendole innocue, cercate di educarle e di introdurle ad alternative naturali e che non lasciano segni, come appunto la canapa ad esempio.
Bisogna che il mondo si svegli e si accorga di cosa è veramente pericoloso per una persona e cosa non lo è.

Bravo phil...purtroppo in alcune parti del mondo non è ancora contemplato l'uso della cannabis, già in alcuni stati dell'america non sarebbe stato difficile procurarsela, anzi lì è di routine. Anche in regioni italiane come la mia si può prendere la cannabis terapeutica ma non è accessibile a tutti perchè in pochi sono informati :polliced:...bisogna fare taaanta informazione in sto paese...

Fenone
06-09-12, 13:56
.....uno dei thread piu' commoventi di tutto il mondo cannabico italiano....dall'alto della mia eta' Phil ti dico di non farti sensi di colpa (quando ti riferisci all'uso della Canapa per tua mamma)che non sono imputabili a te.

Richard
17-09-12, 04:11
Ciao Phil,
tutto ok?
Un abbraccione!!!
Richard.

par_delete
17-09-12, 08:22
io ho perso mio padre quasi 10 anni fa quando ero ragazzino, nell'ultimo periodo vivevamo da soli e avevamo anche iniziato a sfumacchiare insieme, eravamo 2 fratelli..
ogni volta che penso a certi ricordi, ancora oggi un pò mi sento incazzato come in quei giorni.. probabilmente è inevitabile e l'incazzatura non passerà mai, non lo so, ma so che negli anni quei ricordi mi hanno reso più forte..
non ti fermare mai e ama la tua famiglia, un abbraccio..

philmusic
03-09-13, 21:17
E' passato un anno, il mio sentimento è rimasto sempre lo stesso e lo stesso rimarrà per sempre. Non passa giorno senza che mi torni in mente la tua voce, il tuo sorriso, e, immancabilmente, il modo in cui te ne se andata per sempre. Spero che ora tu stia meglio e riesca a goderti quella tranquillità e quella felicità che ti erano state negate durante la vita..ti voglio bene mamma

mUPDzniTrWs

w la natura
03-09-13, 23:03
Grande phil ........rep+