PDA

Visualizza Versione Completa : subconscio



jeky
10-10-12, 02:22
ragazzi miei ho una domanda da farvi.
quando fumate ci parlate mai con il vostro subconscio?? i pensieri vostri non si piombano verso i vostri obbiettivi concreti che avete nella vostra vita?! io sento che quando fumo ganja entra il mio subconscio la mia vera personalità. mi sento me stesso al 100% e non c è niente di meglio.

ganjalove
10-10-12, 05:46
Anche a me a volte succede questo:-)

the.pitbull
10-10-12, 11:14
E' il motivo x cui fumo :biggrin2:

Piro
10-10-12, 12:02
io ci parlo di continuo,se fumo poi ciao,sono comizzi:roflmao:

jeky
10-10-12, 14:03
certe cose non le riesci a pensare da normale, io qualche volta quando fumo riesco a ricostruire nella mente delle situazioni ambigue oppure semplicemente arrivare a capire un concetto che magari senza fumare non ci arriveresti mai...straordinario.

Grower23
10-10-12, 14:45
È l unico modo che ci è rimasto per meditare. ormai luomo d oggi tra lavoro computer cazzi e mazzi non ha mai un po di tempo perstare con se stesso,io ler esempio quando torno dal lavoro mi piazzo sulla poltrona accendo i pink floyd e parlo con il mio io interiore e ripenso a tutte le azione fatte nella giornata cosa ho fatto di sbagliato cosa ho fatto di giusto cioè quest oggi cosa ho imparato, ogni giorno ci regala mille risposte bisogna solo cercarle dentro di noi e quest oggi è difficile trovare il tempo percercarle è come far riquadrre la cassa a fine serata insomma una persona che non fuma non ha questo tempo per stare con se stesso e questo non è buono
Un saluto a tutti:)

Fiammata
10-10-12, 18:05
È l unico modo che ci è rimasto per meditare. ormai luomo d oggi tra lavoro computer cazzi e mazzi non ha mai un po di tempo perstare con se stesso,io ler esempio quando torno dal lavoro mi piazzo sulla poltrona accendo i pink floyd e parlo con il mio io interiore e ripenso a tutte le azione fatte nella giornata cosa ho fatto di sbagliato cosa ho fatto di giusto cioè quest oggi cosa ho imparato, ogni giorno ci regala mille risposte bisogna solo cercarle dentro di noi e quest oggi è difficile trovare il tempo percercarle è come far riquadrre la cassa a fine serata insomma una persona che non fuma non ha questo tempo per stare con se stesso e questo non è buono
Un saluto a tutti:)

Quotissimo. :polliceu:

Nelle religioni che ne fanno un uso sacro, ha proprio questa funzione! Migliora l'introspezione, la riflessione.. accende tutti quei "colori" del proprio animo che normalmente rimango un pò in ombra. E non c'è cosa più bella che rendersene conto proprio mentre te la godi..

bBerry
10-10-12, 18:49
Quotissimo. :polliceu:

Nelle religioni che ne fanno un uso sacro, ha proprio questa funzione! Migliora l'introspezione, la riflessione.. accende tutti quei "colori" del proprio animo che normalmente rimango un pò in ombra. E non c'è cosa più bella che rendersene conto proprio mentre te la godi..

Proprio così! :specool:
Senza contare il fatto che dopo un bel po' di tempo che te le godi a modo, anche da "sani" poi si possono fare svarioni che i non-drogati si possono solo che sognare :roflmao:

jeky
10-10-12, 18:58
io credo che dio ci ha regalato questa pianta per guardare con gli occhi dell anima tutte le sfumature di questa terra

Richard
10-10-12, 19:02
io credo che dio ci ha regalato questa pianta per guardare con gli occhi dell anima tutte le sfumature di questa terra

Ti quoto millemila!!! :punkif5:

Piro
10-10-12, 19:43
io però ho un problema,la memoria a breve termine,spesso mi scordo ciò che stavo pensando:roflmao:

Fiammata
10-10-12, 19:59
Proprio così! :specool:
Senza contare il fatto che dopo un bel po' di tempo che te le godi a modo, anche da "sani" poi si possono fare svarioni che i non-drogati si possono solo che sognare :roflmao:

.. le famose "fiammate" ... :biggrin2:

Myface
10-10-12, 20:22
io però ho un problema,la memoria a breve termine,spesso mi scordo ciò che stavo pensando:roflmao:

E' perchè sono picchi di pensiero sui quali è improbabile riuscire a sostare per molto tempo.
Don't worry, io giro sempre con matitina e blocchetto notes..:polliceu:

bBerry
11-10-12, 00:24
E' perchè sono picchi di pensiero sui quali è improbabile riuscire a sostare per molto tempo.
Don't worry, io giro sempre con matitina e blocchetto notes..:polliceu:

Grande face, la maggior parte delle volte succede così, almeno per me...poi magari mi scordo dove metto le chiavi che avevo in mano 2 minuti prima però succedeva anche quando non fumavo niente :biggrin2:


.. le famose "fiammate" ... :biggrin2:

Pensavo che le fiammate fossero le classiche uscite strambe da rimastoni...:biggrin2:

Dantep
11-10-12, 01:57
Se il materiale bellico è di quello giusto e fumo in solitaria mi faccio dei veri e propri viaggi dentro il mio io :polliceu: e analizzo molto di piú le cose,ripenso rimugino su ciò che mi è successo o potrebbe succedermi....penso al passato,al futuro e anche al presente,ma c'è un lato oscuro in questo,la consapevolezza che tutti i pensieri di un mondo semplice e migliore resteranno solo pensieri :icon_rambo:

jeky
11-10-12, 02:13
straquoto tep!!!

Myface
11-10-12, 11:39
ma c'è un lato oscuro in questo,la consapevolezza che tutti i pensieri di un mondo semplice e migliore resteranno solo pensieri

..Beh prima di fare bisogna pensare!

simoz
11-10-12, 19:42
Io divento molto più razionale, ormai ogni sera che fumo mi dico che non dovrei partire con l indor per tutti i vari motivi che sappiamo,il mio io sano è molto più testa di cazzo!

Dantep
11-10-12, 21:33
Io divento molto più razionale, ormai ogni sera che fumo mi dico che non dovrei partire con l indor per tutti i vari motivi che sappiamo,il mio io sano è molto più testa di cazzo!

:roflmao: :roflmao:

Darkmirror
12-10-12, 15:42
:lachen70::lachen70::lachen70:
Io divento molto più razionale, ormai ogni sera che fumo mi dico che non dovrei partire con l indor per tutti i vari motivi che sappiamo,il mio io sano è molto più testa di cazzo!

è proprio cosi allora :biggrin2:

rockandre
15-10-12, 11:49
Se il materiale bellico è di quello giusto e fumo in solitaria mi faccio dei veri e propri viaggi dentro il mio io :polliceu: e analizzo molto di piú le cose,ripenso rimugino su ciò che mi è successo o potrebbe succedermi....penso al passato,al futuro e anche al presente,ma c'è un lato oscuro in questo,la consapevolezza che tutti i pensieri di un mondo semplice e migliore resteranno solo pensieri :icon_rambo:

come non quotarti in pieno su tutto quello che hai detto

la ganja da dei colori che non esistono, nella realtà, al quadro della nostra vita :biggrin2:

il brutto (che poi non è tanto brutto perchè ti fa capire tante cose) può essere che quando il tuo subconscio è incazzato se sei bello fuori te le suona di brutto!!

isidoro
15-10-12, 16:46
quoto tutto quello che avete detto , unica cosa aggiungerei che mi capita di "farmi viaggi brutti" , ma non nel senso classico del termine , ssono un pò particolari :
ipotizzo delle condizioni future che porterebbero a certi avvenimenti ,
esempio : cazzo non ho mai pensato se un giorno viene un controllo per questo mentre sono qui e faccio quello sono fottuto, la particolarità è che questi viaggi riproducono situazioni superrealistiche , che potrebbero accadermi sul serio se tutti i fattori andassero in quel modo ( in genere molto difficile dato che richiedono la combo di un sacco di cose casuali) , però poi mi chiedo sempre come ho fatto a non pensarci prima :O

jeky
16-10-12, 02:06
il tuo subconscio ti ha parlato isidoro