PDA

Visualizza Versione Completa : Sloggato di continuo



Noyz_delete
19-11-12, 15:25
Ma è normale che ogni 10 minuti mi slogga e devo rimettere nome e psw?MI sta irritando questa cosa perchè mi capita di scrivere lunghi topic e poi quando vado ad inviare mi va sulla pagina di login e mi cancella tutto .Lo fa anche a voi?

Richard
19-11-12, 15:26
A me, no!!! :icon_scratch:

Yomi
19-11-12, 15:57
Ma è normale che ogni 10 minuti mi slogga e devo rimettere nome e psw?MI sta irritando questa cosa perchè mi capita di scrivere lunghi topic e poi quando vado ad inviare mi va sulla pagina di login e mi cancella tutto .Lo fa anche a voi?

Prova a vedere le impostazioni internet, se hai impostato la cancellazione dei cookie ogni volta che ricarichi una pagina, oppure le impostazioni dell'antivirus, perchè anche a me non succede mai.
:punkif5:

rastaculture_delete
19-11-12, 16:04
a me succede usando TOR con il VPN mai

GROOW
20-11-12, 10:05
Prova a vedere le impostazioni internet, se hai impostato la cancellazione dei cookie ogni volta che ricarichi una pagina, oppure le impostazioni dell'antivirus, perchè anche a me non succede mai.
:punkif5:

Quoto Yomi, verifica cookie e imp. antivirus

sconfusion
20-11-12, 10:41
Pure a me succede ogni tanto ma io quando devo scrivere cose lunghe lo copio così non perdo il testo:polliceu:

guiro
20-11-12, 14:13
Ma la mettete la spunta su ricordami? :biggrin2:

jeky
21-11-12, 02:35
quando ti colleghi e ricevi il messaggio" grazie noyz per esserti collegato" appena sotto c è una scritta blu clicca subito su quella altrimenti scompare e vedrai che ogni volta che entri non c è più bisogno di fare il login ed entra automaticamente.

Noyz_delete
21-11-12, 10:17
Pure a me succede ogni tanto ma io quando devo scrivere cose lunghe lo copio così non perdo il testo:polliceu:
Cero lo faccio anche io ma quando sono in boooooooooooooom non sempre me lo ricordo

Grower23
21-11-12, 18:52
Basta cliccare la casella con scritto ricordami quando fai il log in, in basso a destra
Cosi vale per tutti i log in, se non chiedi al computer di ricordarselo, non lo fa:biggrin2: