PDA

Visualizza Versione Completa : Seconda volta ad amsterdam!!



uares
19-11-12, 23:23
Dopo circa dieci anni ritorno nella sin city europea! Un viaggetto che mi ci voleva proprio dopo casini belli grossi che mi hanno tenuto lontana dalla nostra amata e anche dal forum. Ci vado da sola ed è il mio primo viaggio in solitaria! :weight_lift: Ma DOVEVO partire.
Trovato ostello in centro a 16 euro a notte che a detta del popolo della rete è una topaia (nel senso che ci sono i topi) ma ha il pregio impagabile di avere una camerata solo per donne! L'unica cosa certa è mercoledì sta cannabis cup, che non ho ancora ben capito come funziona a dire il vero... se ci sono solo stand o anche seminari di coltivazione, se basta andare in fiera o bisogna farsi il giro dei coffe.:icon_scratch:
Vabbè sarà una ficata ungualmente!:specool:

Noyz_delete
21-11-12, 15:38
Hanno organizzato un viaggio tra enjointer ad amsterdam per la cannabis cup dovrebbero essere già la o stanno per partire.Non trovo il link ma se senti un mod qualsiasi saprà aiutarti.A quanto ho capito ci sono sia stend che seminari è dentro una fiera e bisogna munirci di un pass:uno da giudice che costa un po di + ma ti da vantaggi come la precdenza nei vari stand e per gli assaggi e un'altro pass per i comuni mortali + economico.Mi dici il nome di questo ostello che hai trovato perfavore?

uares
25-11-12, 13:35
Mi dici il nome di questo ostello che hai trovato perfavore? Si chiama bob's youth hostel... alla fine era meno peggio di quanto pensassi! Colazioncina fino alle 11, pulizia accettabile e si può fumare nella lobby!

OldGoblin_deleted
26-11-12, 09:59
se ce lo dicevi prima, ci si incontrava!! :-)