PDA

Visualizza Versione Completa : Il Nostro Futuro



jackk
20-11-12, 18:49
Ciao,è da qualche mese che penso a come sarà il mio futuro,cosa voglio fare,a cosa aspiro realmente e credo di essere arrivato ad una conclusione. La dico dopo.

E voi, cosa vorreste fare nella vita? Qual'è quella "cosa" che possa rendervi, davvero, felici? Come immaginate il vostro futuro?

Logicamente il topic è indirizzato principalmente a chi ,in un certo senso,è ancora in bilico,chi non ha, ancora, trovato la sua strada,o chi l'ha trovata ma crede che non sia quella giusta.

D'altra parte le esperienze, di chi l'ha già trovata, sta benedetta strada o di chi ci è arrivato o ci è molto vicino, sono quelle che,magari possono aprire gli occhi,sempre che vogliate condividerle.

:polliceu:

jeky
20-11-12, 20:07
ciao jack, ti dirò che in questo momento non seguo nessuna strada dato che per ora non ho un lavoro.
senza lavoro siamo rincoglioniti e io in questo momento lo sono ma, ora come ora vivo giorno per giorno la mia vita, faccio le cose che mi piacciono, se guardo il mio futuro adesso vedo una nebbia densa che mi appanna gli occhi, sperò che non mancheranno opportunità e l importante è di prenderle al volo.ti dico la verità:
mi piacerebbe laurearmi in agraria e andar a vivere in montagna dove il mio lavoro sarà gestire un campo agricolo con il bestiame eccetera ma per fare tutto questo ci vuole tanto impegno, per fortuna sono un tipo che ha pazienza quindi metterò ben a fuoco i miei obbiettivi e li centrerò in pieno

jackk
20-11-12, 22:30
Abbiamo la stessa visione allora.

Io fino a poco tempo fa ero deciso ad andare via dall'italia,avrei voluto trasferirmi in Gb.Di colpo mi sono fermato a riflettere su cosa mi piace realmente,cosa mi fa sentire bene.E quello che mi fa stare meglio è il contatto con la natura,quindi ho deciso di comprare un terreno con una casa da ristrutturare in montagna,circa 600mt.Mi sto guardando in giro e ho visto un terreno di 10000m2 con una casa in pietra (da ristrutturare) su 2 piani,saranno in tutto 100m2.Nel terreno sono già presenti ulivi e vigne,ho talmente tanti di quei progetti,che mi scoppia la testa.Prima sistemerei la casa,e la prima cosa,deve essere autosufficiente,ovvero non voglio essere schiavo delle varie compagnie elettriche,quindi come prima cosa fotovoltaico,pale eoliche,tutto quello che serve per produrre energia free e pulita sopratutto.Poi organizzerei una piccola stalla x qualche animale e qui vorrei usare materiali,tipo mattoni di canapa,ecc ,l'orto, e tante altre cose.Dato che non avrei spese x l'energia,potrei mantenermi,vendendo olio,vino e tutto quello che riesco a produrre. Se tutto va bene in 2-3 anni dovrei riuscire a comprare e sistemare la casa,poi piano piano viene il resto.Lo spero perchè finalmente ho deciso cosa voglio fare della mia vita.

Noyz_delete
21-11-12, 02:10
se guardo il mio futuro adesso vedo una nebbia densa che mi appanna gli occhi

No jeky è solo il fumo del tuo cannone.......:roflmao::roflmao::roflmao:

Noyz_delete
21-11-12, 02:11
Abbiamo la stessa visione allora.:roflmao::roflmao::roflmao:

jeky
21-11-12, 02:30
No jeky è solo il fumo del tuo cannone.......:roflmao::roflmao::roflmao:



:mf_seehearspeak::Bolt:

Piro
26-11-12, 02:22
Io voglio andare via da questo paese di merda,mi sono rotto il cazzo di tribolare per il lavoro i conti da pagare e tutto,per dovermi nascondere come un criminale perchè coltivo ganja.E fortunatamente andando in vacanza a Fuerteventura ho trovato il posto che cercavo,Corralejo.Mi sono messo in testa di andarci per cambiare vita e stare meglio,perchè ho visto con i miei occhi che si può,non in italia perchè quì non si più,siamo sotto dittatura e io mi sono stancato.Spero di farcela presto.........