PDA

Visualizza Versione Completa : maledetta/benedetta crisi economica?



mushruming
05-11-09, 15:39
Raga,
Buongiorno,
mi domandavo se questa "crisi" che al sottoscritto ha fatto prendere le valigie per sbarcare in un paese europeo chiamato paesi bassi,puo'in qualche modo essere un guadagno per qualcuno io,penso di si.....
Comunque sia non rimpiango di essere e cercare di vivere in questo paese.

Qualche simpatica persona avvertendomi del nuovo
ENJOINT mi "ha fatto pensare"che anche io "ho cambiato indirizzo"
e testualmente rispondevo cosi':
"Bedankt,
raga anche il sottoscritto si e' "trasferito"nei paesi bassi
perche ne ha le palle piene di discorsi ridicoli intorno al consumo medicinale,ludico o industriale della canapa per non parlare della morale che fa male, tutto uccide!
insomma,il finale lo conoscete
ci vediamo al centro fieristico Rai(amsterdam)"

per concludere mi e stato chiesto di raccontare la mia esperienza,
come ho risposto nulla o poco da raccontare diciamo che mi sono buttato nella mischia....
ovviamente se tu vai in un'altro paese lontano da casa, amici,ecc,ecc,
vai per stare meglio(per fare la stessa "vita incazzata" non si cambia...)
questo comporta "starci col sentimento" e sopratutto tenere presente
se si ha il cash o se non lo sia,il piu'delle volte non lo sia,ma non sia nemmeno voglia
di cercarsi un lavoro regolare con persone che magari "sbottano", anche io all'inizio ero un po'perplesso perche non mi considero uno che ci sta tanto dentro con persone cosidette tranquille o normali(anche se la normalita'che cosa e',dove e'!?)
invece rimettendomi dopo tanto tempo a condurre vita regolare con persone regolari, mi sono accorto che tutto sommato ero un po'troppo europeista e che se avessi passato meno tempo ad incazzarmi e piu' in europa dove ho conosciuto persone bellisime solari e sopratutto realiste e culturalmente nel 2009.....
Oggi,a trent'ani anni, sarei una persona che vivrebbe lo stesso curandosi con il thc ma magari piu tranquillo economicamente comunque sia, si e'giovani una volta sola
cosi anche per i vent'anni....!
la mia esperienza non deve far testo.....
DuyDuy
tot:hippy: ziens