PDA

Visualizza Versione Completa : Trasmissione Movimento 5 stelle, tema: CANAPA.



Darkmirror
10-12-12, 19:12
Ciao enjointers, tengo ad informarvi che Mercoledi 12 Dicembre andrà in streaming sul canale di Beppe grillo, Movimento 5 Stelle, una trasmissione che come tema principale ha la Legalizzazione delle droghe leggere e si parlerà specificamente di Canapa. Ne parla sul canale stesso (m5s), Salvo, in un video che ha come titolo ''Mi scappa la diretta'', ecco il link: http://www.starapp.it/tv5stelle/. Invito tutti voi ad ascoltare il suo discorso e la trasmissione che avverrà mercoledi sera alle ore 21.30. Avranno anche come ospite l'attivista Radicale Rita Bernardini, loro condivideranno le opinioni con tutti noi. Ringrazio indoored per avermi informato al riguardo, se aggiungete Salvo su facebook, potrete fare la richiesta di intervenire durante il programma. Io già l'ho fatto e proseguirò con questo intento, invito tutti voi a visionare il tutto e a prepararvi il vostro discorso. Accorrete numerosi e ce la faremo.

indoored
10-12-12, 19:23
La trasmissione streaming di TVinmovimento è fatta per aiutare la composizione del programma nazionale del Movimento 5 stelle. A noi interessa perchè, se le stime non mentono, un centinaio di onorevoli sbarcheranno nel governo. Sarebbe una leva gigantesca ed è bene imparare ad usarla, siamo noi che scriviamo le regole.

guiro
12-12-12, 21:31
...incomincia


http://www.starapp.it/tv5stelle/

Mkb
13-12-12, 11:47
oS1BFh6nQdY

http://www.youtube.com/watch?v=oS1BFh6nQdY

al min. 56:00 Giuseppe Nicosia (socio fondatore ASCIA)

Defoe
13-12-12, 14:15
l'unica cosa è che Beppe Grillo è un cazzo di dittatore

Darkmirror
13-12-12, 15:42
se la legalizzano me ne vado dall'Italia :roflmao::roflmao:

liri
13-12-12, 18:05
l'unica cosa è che Beppe Grillo è un cazzo di dittatore

THIS:polliceu:

però ci sono anche i pirati: vero Mkb?:icon_rambo:

harvey
15-12-12, 13:57
Lo voglio scritto nel programma!!!

indoored
17-12-12, 11:54
Lo voglio scritto nel programma!!!
Nel programma verrà sicuramente inserita la liberalizzazione, è la cosa da fare più cliccata e seguita. Grillo poi, si è dichiarato favorevole da sempre.
Riguardo alla critica sulla supposta dittatorialità di Grillo, è una bufala, ma non è questo il posto della politica. Questo post non è "Vota Grillo", è solamente un modo per coinvolgere coloro che probabilmente siederanno in parlamento, è importante continuare a darsi da fare.

Defoe
03-01-13, 10:20
Nel programma verrà sicuramente inserita la liberalizzazione, è la cosa da fare più cliccata e seguita. Grillo poi, si è dichiarato favorevole da sempre.
Riguardo alla critica sulla supposta dittatorialità di Grillo, è una bufala, ma non è questo il posto della politica. Questo post non è "Vota Grillo", è solamente un modo per coinvolgere coloro che probabilmente siederanno in parlamento, è importante continuare a darsi da fare.


non per fare politica o per litigare ... ma nel momento in cui ho sentito Grillo che diceva che lui è un democratico e che ha buttato fuori dal movimento una tipa perchè non la pensava come lui , non lascia molti dubbi .


http://www.youtube.com/watch?v=XipZdsE1Qsw

harvey
03-01-13, 10:37
non per fare politica o per litigare ... ma nel momento in cui ho sentito Grillo che diceva che lui è un democratico e che ha buttato fuori dal movimento una tipa perchè non la pensava come lui , non lascia molti dubbi .


Su quello ho parere contrario.

La gente si aggrega a grillo perche' altrimenti nessuno lo conoscerebbe. Grillo mette alcuni paletti. Se non li vuoi non ti inscrivi o te ne vai....

La cosa e' semplice. Troppo facile far carriera grazie a lui e poi voltargli le spalle...

A me pare troppo esagerato, soprattutto pensando che in tutti gli altri partiti ogni giorno gente viene silurata e nessuno ne parla (pensa nel PD che gli amici di renzi se ne vanno)

Insomma, più che poco democrazia vedo un attacco per segarlo da parte dei giornali

http://www.youtube.com/watch?v=4wkW_TsW-Js

Defoe
03-01-13, 11:04
Su quello ho parere contrario.

La gente si aggrega a grillo perche' altrimenti nessuno lo conoscerebbe. Grillo mette alcuni paletti. Se non li vuoi non ti inscrivi o te ne vai....

La cosa e' semplice. Troppo facile far carriera grazie a lui e poi voltargli le spalle...

A me pare troppo esagerato, soprattutto pensando che in tutti gli altri partiti ogni giorno gente viene silurata e nessuno ne parla (pensa nel PD che gli amici di renzi se ne vanno)

Insomma, più che poco democrazia vedo un attacco per segarlo da parte dei giornali

http://www.youtube.com/watch?v=4wkW_TsW-Js





Aldilà del fare carriera alle spalle di Grillo ... se te mi vieni a dire che sei democratico e poi chi non fa' quello che dici te e cosa pensi te , se ne deve andare , non mi torna come ragionamento , c'è qualcosa di torto non pare anche a te ( ripeto aldilà di carriere e politiche, solo come logicità del discorso)

HDMI
03-01-13, 15:31
Ma se non ha le stesse idee, va in un altro partito, credo sia stato questo il motivo

harvey
03-01-13, 15:33
Il problema e' che e' cosi' in tutti i partiti.....

Quanta gente viene buttata fuori dal PDL e dal PD?

Non mi pare lo scandalo che stanno montando i cittadini. Anzi non se ne parla (nel PD solo i vecchi amici di bersani rientreranno in parlamento, tutti gli altri a casa)

Il partito e' suo (si sa), esiste grazie a lui e le regole la messe lui (che sono mooolto blande). Se poi le infrangi per fama personale, non ti lamentare che ti cacciano.

Le regole non ti piacciono? Le possibilità sono solo 2:
1 - Te ne vai, ma perdi i voti derivati da grillo
2 - Cerchi di farle cambiare
Lei ha scelto quella che non doveva esser fatta, se ne e' fregata

Magari quando entreranno in parlamento le cose cambieranno. Ma secondo me la tipa poteva benissimo evitare di spalare merda in tv su grillo

E' un po' come se ti lamenti perche' ti licenziano dopo che sei andato in tv a dire che la tua ditta ruba...

Lorelava
03-01-13, 21:31
Secondo me, condivìsibile o meno, il punto è che in una fase ancora pioneristica e con tutti i media contro (a qualsiasi padrone debbano rispondere) è evidente che un leader forte e per certi versi autoritario rappresenta un "male necessario". IMHO, ovviamente... ;)