PDA

Visualizza Versione Completa : Breaking bad



Alex Amste
21-12-12, 13:13
Visto che avete messo la serie weeds,che non ho ancora guardato, io vi consiglio un'altra bellissima serie tv breaking bad,vi metto il link dove la potete trovare in streaming

http://www.piratestreaming.com/serietv/breaking-bad.html

Per chi non l'avesse mai vista,nè mai sentita rammentare vi scrivo una breve intro tratta da wiki ovviamente:

Walter White è un professore di chimica in una scuola superiore del Nuovo Messico. Quando gli viene diagnosticato un cancro non operabile ai polmoni, con un'aspettativa di vita di due anni, decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per "cucinare" metanfetamine e, con l'aiuto del suo ex-studente Jesse Pinkman, di diventare uno spacciatore di alto livello nel tentativo di assicurare un futuro economico alla sua famiglia.

Guardatela perchè è veramente incredibile!

goku95_delete
21-12-12, 16:20
consiglio anche io,in 5 giorni sono già arrivato alla penultima puntata della 5° stagione

LorisPetto
21-12-12, 16:34
Molto bella sta serie finita di vedere un pò di tempo fà... manca ancora la seconda parte dell'ottava serie che non sò quando uscirà:icon_lol:
Comunque c'è né uno uguale a questo di topic sempre in questa pagina:biggrin2:

Alex Amste
21-12-12, 16:36
ooops scusate,devo ancora orientarmi nel forum :D

LorisPetto
21-12-12, 17:18
No tranquillo :specool:
se usi il tasto ricerca in alto a destra è più semplice e trovi sempre quello che ti serve:)

goku95_delete
21-12-12, 18:52
Molto bella sta serie finita di vedere un pò di tempo fà... manca ancora la seconda parte dell'ottava serie che non sò quando uscirà:icon_lol:
Comunque c'è né uno uguale a questo di topic sempre in questa pagina:biggrin2:

ottava serie?minkia!dove lo guardo io hanno solo 5 stagioni e la quinta è sottotitolata ed è fino alla 5x7,mi diresti in privato dove trovare le altre 3?mi sta piacendo di brutto questa serie

LorisPetto
21-12-12, 19:01
ottava serie?minkia!dove lo guardo io hanno solo 5 stagioni e la quinta è sottotitolata ed è fino alla 5x7,mi diresti in privato dove trovare le altre 3?mi sta piacendo di brutto questa serie

scusa errore mio volevo dire la 5° :icon_twisted2:
comunque timetto il link della 8 della 5 se vuoi...
http://streamingdb.net/breaking-bad-serie-tv-streaming/