PDA

Visualizza Versione Completa : Berlusconi da Santoro



simoz
10-01-13, 20:33
Piccolo OT, forse neanche troppo, stasera a servizio pubblico su la7, Berlusconi, chissà che con qualche domanda che non si è scritto da solo per una volta la gente apra gli occhi!

Gam
11-01-13, 01:02
Cmq mi aspettavo più massacro verso il berlu, sono stati fin troppo calmi

Santoro personaggio imbarazzante, maleducato e cafone.

L'unica cosa "buona" che è venuta fuori in una trasmissione veramente di basso livello è stato l'intervento dell'imprenditrice veneta, l'uscita dall'euro potrebbe davvero essere l'ancora di salvezza.

Piro
11-01-13, 01:11
Santoro personaggio imbarazzante, maleducato e cafone.

L'unica cosa "buona" che è venuta fuori in una trasmissione veramente di basso livello è stato l'intervento dell'imprenditrice veneta, l'uscita dall'euro potrebbe davvero essere l'ancora di salvezza.

invece silvio un lord nel pulire la sedia su cui era travaglio.
il problema è sempre il solito non ha risposto a niente delle domande fatte dalla costamagno e l'altra tipa non ricordo il nome, con la letterina scritta da terzi sui processi di travaglio si è reso ridicolo ancora di più se cè ne era bisogno,poi che santoro sia discutibile come atteggiamento è condivisibile

Gam
11-01-13, 01:15
Ragazzi belli, restiamo in Topic! :polliceu:

Ci sono 3 pagine di OT, commentare una trasmissione che ha toccato tutti i temi trattati all'interno di questo topic mi sembra doveroso, ma soprattutto giusto, anche perchè si parla di chi votare e stasera c'era in diretta nazionale un candidato Premier.

Piro
11-01-13, 01:17
Ci sono 3 pagine di OT, commentare una trasmissione che ha toccato tutti i temi trattati all'interno di questo topic mi sembra doveroso, ma soprattutto giusto, anche perchè si parla di chi votare e stasera c'era in diretta nazionale un candidato Premier.

devo quotare gam,alla fine questa discussione può influenzare il nostro voto

Gam
11-01-13, 01:27
invece silvio un lord nel pulire la sedia su cui era travaglio.
il problema è sempre il solito non ha risposto a niente delle domande fatte dalla costamagno e l'altra tipa non ricordo il nome, con la letterina scritta da terzi sui processi di travaglio si è reso ridicolo ancora di più se cè ne era bisogno,poi che santoro sia discutibile come atteggiamento è condivisibile

Ho commentato B.? Non mi pare proprio, ho fatto un commento "tirato via" sulla trasmissione, il suo moderatore/conduttore e i contenuti della trasmissione stessa, non mi interessa scambiare opinioni politiche(che poi ci sarebbe da domandarsi "esiste ancora la politica?" vedendo la trasmissione di oggi direi NO).


L'unica cosa "buona" che è venuta fuori in una trasmissione veramente di basso livello è stato l'intervento dell'imprenditrice veneta

Perdonami se mi cito, ma l'ho messo in chiaro fin dall'inizio, cafonerie ne sono state fatte dal primo all'ultimo momento di trasmissione ed hanno reso un confronto che poteva essere interessante in un cabaret di quart'ordine.
Per me la "pulizia" della sedia ha la stessa valenza della mancata stretta di mano, Travaglio ha fatto il signore, B. e Santoro no.

Piro
11-01-13, 01:36
Ho commentato B.? Non mi pare proprio, ho fatto un commento "tirato via" sulla trasmissione, il suo moderatore/conduttore e i contenuti della trasmissione stessa, non mi interessa scambiare opinioni politiche(che poi ci sarebbe da domandarsi "esiste ancora la politica?" vedendo la trasmissione di oggi direi NO).




gam ma il mio non era un prendere le posizioni di santoro o travaglio,ne una polemica nei tuoi confronti,era un approfondimento di tutte le cose poco educate che ci sono state durante il corso della trasmissione.

per rendersi conto che la politica è morta mica cera bisogno di vedere la trasmissione di oggi,cosa ti volevi aspettare stasera...

simoz
11-01-13, 01:45
Considerando che i dibattiti politici ultimamente si svolgono dalla d Urso e Giletti dai vari monti e Berlusconi io invece ho apprezzato vedere un programma in cui venivano fatte domande che si possono definire tali a cui ovviamente non è stata data risposta, Santoro è così da sempre, o ti piace. O non ti piace, a me sinceramente non dispiace, l ha presa sul ridere sin dalla battute delle serali sbottando sul finale, ma in teoria c eranoanche degli accordi sul dibattito che non sono stati rispettati e poi se fossi stato io ad avere davanti uno che mi ha bandito dalle televisioni per anni almeno uno sputo ce lo tiravo quindi non sono in grado di poter giudicare

Richard
11-01-13, 01:59
Tu apri il nuovo tread e io ti sposto i messaggi.
Dai che sono veramente curioso di leggere i commenti!!! :punkif5:
E comunque darei un'infrazione anche a Santoro e Berlusconi perché hanno parlato solo del passato e (ovviamente) non di come risolvere la questione, che secondo me è irrisolvibile.
Credo sinceramente che "il benessere italiano degli anni 80" ora sia in India e Brasile, e adesso "i sottosviluppati" stiamo diventando noi.

simoz
11-01-13, 11:12
ok come da richiesta di rich è stato aperto un topic a se stante, ora serve qualche mod che abbia voglia di spostare i messaggi di ieri in questione

Piro
11-01-13, 12:32
quì è il momento in cui santoro ha perso le staffe,fino a quel momento i toni non si erano scaldati più di tanto

6Jflcaimnro

mayoh
11-01-13, 12:54
L'hanno invitato solamente per avere uno share pazzesco (chiaramente ci son riusciti), ma più che programma che parla di attualità e politica, dallo spezzone che mi son visto qui sopra, sembra una specie di zelig rivisto.:icon_twisted2:

Myface
11-01-13, 12:59
L'unica cosa di valenza reale che ho sentito dire è il dato sull'aumento dei titoli mediaset da quando B si è riproposto:+del 50%:yikes:

Ragazzi questi fanno cabaret guadagnando milioni di euro a serata :icon_rambo:

sweetcheese
11-01-13, 13:15
Berlusconi era solo contento di andare da Santoro...è un personaggio che cerca l'audience in tutti i modi, per quanto gli siano state rivolte accuse e insulti riesce sempre a fare la vittima e ovviamente non risponde alle domande cruciali politiche...nel programma non si vedeva altro che insulti su insulti, polemiche su polemiche, battute su battute, a che pro?? Un personaggio come lui si deve sconfiggere con freddezza e con VERA politica, con razionalità e intelligenza e soprattutto MATURITà, non ho visto niente di tutto questo nel programma di Santoro. Chissà quando gli italiani capiranno che a discussioni non si porta avanti un paese, ma bensì con duro lavoro da parte di tutti.

simoz
11-01-13, 14:28
secondo me l'unica parte inutile è stata alla fine quando si è scatenato il dibattito, per la PRIMA volta ho visto qualcuno metterlo di fronte alle sue dichiarazioni e quelle dei suoi uomini vedi tremonti e alle posizioni avute con monti, mi aspettavo però piu accanimento di fronte alle risposte prestampate del berlusca che purtroppo in molti ancora credono, ieri su fb in molti hanno esultato per la lettera contro travaglio, non notando minimanete le palle che ha sparato sull'imu, sull'appoggio a monti e sul fatto che vuole cambiare la costituzione, non nascondo che ad una certa parte di italiani augurerei di ritrovarselo ancora al governo perchè se lo meritano

Piro
11-01-13, 14:58
sarebbe stato bello se la gente comune avesse potuto fare delle domande al cavaliere,invece solo un intervento,e di pochi minuti è stato concesso ad una piccola imprenditrice.e comunque penso che si erano messi d'accordo perché non lo hanno mai incalzato troppo quando sviava le domande,era un occasione è stata in parte buttata al vento

simoz
11-01-13, 15:08
già, diciamo che uno dotato di un minimo di cervello si è accorto del solito ciarlatano che è, peccato che disgraziatamente il suo fedele popolo dalle fette di prosciutto davanti agli occhi anche ieri l'ha salutato come vincitore..dal tronde lui voleva fare gli ospedali per i bambini in giro per il mondo :yikes:

Piro
11-01-13, 15:11
già, diciamo che uno dotato di un minimo di cervello si è accorto del solito ciarlatano che è, peccato che disgraziatamente il suo fedele popolo dalle fette di prosciutto davanti agli occhi anche ieri l'ha salutato come vincitore..dal tronde lui voleva fare gli ospedali per i bambini in giro per il mondo :yikes:

e non scordarti l'università con i suoi amichetti per insegnare a governare i paesi:roflmao::roflmao:

ma quante ne ha sparate anche ieri:biggrin2:

quando dicevano della banca tedesca che si era sbagliato diceva lui,allora bruno vespa devo correggere il libro:icon_twisted2:

i soliti teatrini italiani

ecko
11-01-13, 15:14
Quoto Saviano:

Guardando "Servizio pubblico" ieri ho avuto fortissima la percezione di non appartenere a questo paese.

simoz
11-01-13, 15:19
oJY3A5X5PJw

questo però è stato un gran intervento, non si può dire che sia stato edulcorato e non l'abbia messo brutalmente di fronte alla merda che è, avrebbero dovuto trasmetterlo a reti unificate

Gam
11-01-13, 17:32
ieri su fb in molti hanno esultato per la lettera contro travaglio, non notando minimanete le palle che ha sparato sull'imu, sull'appoggio a monti e sul fatto che vuole cambiare la costituzione, non nascondo che ad una certa parte di italiani augurerei di ritrovarselo ancora al governo perchè se lo meritano

Probabilmente sono i soliti che hanno aperto gli occhi dopo il RubyGate e i BungaBunga, gente che ha dovuto vedere poppe e culi sui giornali prima di accorgersi che piano piano stavano affossando l'Italia, questi sono gli italiani, si indignano per scandali da Novella 2000 e poi si fanno inculare con manovre finanziarie e riforme di cui non conoscono nemmeno le cifre o gli argomenti tratttati.