PDA

Visualizza Versione Completa : One Wish



Piro
11-01-13, 11:26
Siamo nel 2013 ormai e si sà con l'anno nuovo uno spera sempre in qualcosa di meglio,sarà che per me da molti anni non ricordo quanti ma questo è sempre un brutto periodo vuoi per un verso o l'altro.Nonostante questo mi sono dato un buon proposito per l'anno in corso,ovvero emigrare lontano da questo paese in cui ormai non mi riconosco più e non mi sento più a "casa".La destinazione è già decisa si tratta del isola di Fuerteventura che fa parte del arcipelago delle isole Canarie,ed ho già scelto la città,Corralejo dove sono stato in vacanza a Novembre.Ecco la per lo stile di vita,la qualità della vita,il clima,la gente ed il posto,mi sono sentito a "CASA"E' stata una sensazione bellissima che non provavo da anni o forse avevo solo assaporato ma non mai così a fondo.Questo mi ha dato nuova speranza per il futuro,la voglia vera di ricominciare:polliceu:
Quindi il mio desiderio o buon proposito per l'anno nuovo ora lo sapete,se volete condividerne uno tutti insieme con la speranza che si avverino la maggior parte fatelo.

simoz
11-01-13, 11:56
da imminente emigrante non posso non sapere e capire ciò di cui parli,in bocca al lupo!!

Piro
11-01-13, 11:58
da imminente emigrante non posso non sapere e capire ciò di cui parli,in bocca al lupo!!

è si simoz,forse il tuo one wish stà per iniziare:polliceu:

simoz
11-01-13, 15:10
togli il forse, già respirare aria nuova e togliermi di dosso questa sensazione di frustrazione ed impotenza sarà una gran cosa

LorisPetto
11-01-13, 16:37
Auguroni per la nuova casa Piro:polliceu:
ho un'amica che stà là da un'annetto e stà da Dio, moltomeglio di noi almeno, ed hha trovato subito lavoro(calcola però che è una gran figa:biggrin2:)
1000 in bocca al lupo!!!

Piro
11-01-13, 19:49
Auguroni per la nuova casa Piro:polliceu:
ho un'amica che stà là da un'annetto e stà da Dio, moltomeglio di noi almeno, ed hha trovato subito lavoro(calcola però che è una gran figa:biggrin2:)
1000 in bocca al lupo!!!

ahahahah ma non è casa mia:roflmao:
è una foto del centro di corralejo:polliceu:
comunque grazie per gli auguri ma questo non è un post che anticipa ma mia partenza,ma è un obbiettivo che mi sono dato,e mi piacerebbe che tutti dicessero il loro se lo hanno. forse son stato frainteso:specool:

LorisPetto
11-01-13, 20:14
no piro avevo capito volevo spronarti :biggrin2:

ilmio intento comunque è quello di fare quello che voglio senza per forza dover lasciare il posto dove sono nato e cresciuto e basta:icon_rambo:

Naive
11-01-13, 22:39
Forse questa estate andrò proprio a Corralejo!!!

Piro
11-01-13, 23:35
no piro avevo capito volevo spronarti :biggrin2:

ilmio intento comunque è quello di fare quello che voglio senza per forza dover lasciare il posto dove sono nato e cresciuto e basta:icon_rambo:

grazie:polliceu:

Piro
11-01-13, 23:36
Forse questa estate andrò proprio a Corralejo!!!

Vacci perché è un posto meraviglioso,ho aperto un tread prima di partire