PDA

Visualizza Versione Completa : giovanardi ieri mattina



morbiluk
02-02-13, 11:13
buongiorno a tutti enjointers:polliceu:,purtroppo giovanardi è tornato ancora all'attacco,con il suo lambruco attack
ieri mattina mentre mi recavo al lavoro stavo ascoltando come sempre 24mattina,su radio24, e il nostro prode è intervenuto sul positivo argomento dell'uso della cannabis terapeutica e sul fatto he l'uso di gruppo non è reato.è intervenuto anche l'avvocato zaina.
il prode giovanardi afferma che ci sono centinaia di studi scientifici (senza citare le fonti) che provano che la cannabis provoca danni enormi, psicosi ecc..
inoltre smerda stefano cucchi,smerda la sorella e afferma che stefano sarebbe morto a causa del pestaggio da parte di spacciatori.
è incredibile vedere l'IGNORANZA di tale personaggio, una persona che insieme all'onorevole (ma de che?)fini ha fatto approvare la famosa fini-giovanardi,legge da 3 mondo.
quando sento giovanardi mi indigno troppo:yikes::yikes::polliced:
voi cosa ne pensate?

Piro
02-02-13, 11:21
Io penso che giovanardi sia un criminale,cosi come lo è fini.Hanno rovinato centinaia di ragazzi e di vite con una legge che ormai è nota a tutti.Fosse per me matterei al gabbio loro e butterei la chiave:polliced:

CRIMINALI

rockandre
02-02-13, 11:29
che come sempre i mezzi di "informazione" più comuni sono completamente fasulli.
guardando la tv o ascoltando la radio (su radio 24 a volte ho ascoltato la zanzare e devo dire che alla guida può provocare serie psicosi o eccessi di violenza!) si trovano sempre le stesse cose dette e ridette e nessuno che le smentisca mai :polliced: mi chiedo cosa seguano a fare gli italiani dato che ogni giorno vengono dette le stesse identiche cose contro tutti i diritti alla persona e ripeto, mai che si sentano altre opinioni; chi la pensa diversamente viene pre-censurato e schifato da tutti i media!
non voglio creare un OT ma penso che su giovanardi non ci si può esprimere, ormai si sta rendendo ridicolo e dovrebbero accorgersene tutti!! :polliced: :icon_rambo:

edit: mi scuso di aver risposto qui ma non avevo visto l'altro topic uguale :roflmao:

ShadowsHunter
02-02-13, 11:54
Quest'uomo è malato. Con tanta forza di volontà e un pizzico di fortuna anche un eroinomane può smettere, per Giovannardi ahimé non v'è speranza alcuna.

ecko
02-02-13, 17:33
E' solo questione di tempo, questi personaggi sono finiti. Giovanardi è una vergogna.

rockandre
02-02-13, 18:28
E' solo questione di tempo, questi personaggi sono finiti. Giovanardi è una vergogna.

ormai che questo personaggio sia uno schifo è evidente a tutti (qui sul forum sicuramente :biggrin2: ) ma non sono sicuro che personaggi di questo calibro siano finiti, anzi mi sembra si vada sempre in peggio :a045:

IlManico
03-02-13, 11:34
E' solo questione di tempo, questi personaggi sono finiti. Giovanardi è una vergogna.

Come dice il buon Beppe (Grillo) Sono già morti ! è solo questione di pazientare qualche giorno .. e poi vedrete che se gli italiani come credo , hanno iniziato a pensare da soli cambhieranno molte cose ! anche nella vita di questi persnaggi !

Sm0k3r
12-02-13, 21:02
Personaggi così non moriranno mai, sono l'essenza del nostro paese purtroppo

smart187
21-02-13, 14:04
E' solo questione di tempo, questi personaggi sono finiti. Giovanardi è una vergogna.

Quoto Ecko è solo questione di poco tempo. In Francia anche se la notizia non è stata riportata in Italia come al solito è stata depenalizzata qualche mese fà :biggrin2:
http://www.nicematin.com/cote-dazur/le-cannabis-tolere-sur-la-cote-dazur.920636.html?fb_action_ids=527841843905477&fb_action_types=og.recommends&fb_source=aggregation&fb_aggregation_id=288381481237582

jeky
21-02-13, 14:08
giovanardi merdina subito :) che gente...