PDA

Visualizza Versione Completa : Avatar



ecko
25-01-10, 11:51
dal mio blog (http://www.matteogracis.it/)


Un gran film, un “Balla coi lupi” futuristico, un trionfo di fantasia. Ho pensato più volte durante il film, che Cameron sia un vero visionario. Spero sinceramente che aspetti altri 10 anni per fare la prossima pellicola, se questi sono i risultati, e che non si faccia convincere dai numeri (quindi dal ca$h), a girare un secondo episodio di Avatar.
Un gran film, ripeto; peccato però, perchè se avessero dato più spazio all’amore, piuttosto che alla solita guerra, sarebbe stato un capolavoro.

http://www.matteogracis.it/wp-content/uploads/2010/01/avatar.jpg

Fenone
25-01-10, 18:08
...quindi Eko lo consigli da vedere sembra.

some_person
25-01-10, 20:59
proprio una enorme fantasia...
http://www.facebook.com/photo.php?pid=947704&id=1344366526&ref=nf

ecko
26-01-10, 10:04
@ Fenone: si assolutamente, è un film da vedere, e possibilmente al cinema o su uno schermo grande, che valorizzi le immagini.

@ some_person: :-) infatti, come dicevo, un "Balla coi lupi" (o in questo caso "Pocahontas") futuristico. La fantasia ce l'hanno messa in altre cose, non ho espresso pareri sulla sceneggiatura infatti ;-)

Eshya
26-01-10, 17:59
Mmmmmh...Vuol dire che andrò al cinema a vederlo...Visto che ne continuo a sentire parlare in modo positivo :yes:

some_person
26-01-10, 19:49
per ora l unica attrattiva sembra essere il massiccio impiego di effetti speciali assurdi...ma aspetto di vederlo per farmi un parere..sinceramente mi da fastidio il semplice fatto che venga paragonato a Star Wars xD

favolantica_delete
28-01-10, 08:19
Bellissimerrimo!!! Erano anni che non vedevo un film senza... addormentarmi. E ammetto pure che non ci sarei neanche andata se non ci fosse stato questo 3d:)

ecko
29-01-10, 13:14
ammetto pure che non ci sarei neanche andata se non ci fosse stato questo 3d

Benone allora che ti sia piacuto! :)
Sono andato a rivedermelo in 3d (la prima visione l'ho fatta normale)... un bel trip, si notano molti più particolari, ma preferisco comunque il cinema tradizionale.

some_person
30-01-10, 19:40
ieri sono andato a vederlo e devo ammettere che mi é piaciuto abbastanza, indubbiamente hanno fatto un magnifico lavoro con gli effetti speciali e anche la storia degli avatar é abbastanza intrigante...due osservazioni: 1-la trama purtroppo é decisamente prevedibile
2-avrei dato un pó piú spazio alla storia d amore e alla vita nella tribú anche a discapito di togliere un paio di esplosioni...

uedro
10-02-10, 11:12
Devo dire che la storia mi è piaciuta perchè ti fa riflettere e mentre si guarda il film lo spettatore capisce il legame che c'è tra gli umani e la natura si schiera inevitabilmente dalla parte degli indigeni.
effettivamente noi umani siamo come dei parassiti.

è stata la prima volta che ho visto un film in 3d e sinceramente me lo aspettavo un po diverso, più 3d. cmq mi è piaciuto.
adesso aspettiamo che tinto brass faccia il suo film in 3d, dovrebbe essere molto stimolante....ihihi:)