PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcosa non mi è Piaciuto



sconfusion
21-02-13, 16:33
Premetto che con questo titolo non voglio essere di parte con nessuno ma leggendo cio che è stato riportato da Gam non mi è piaciuto molto il risultato finale il Ban che ha ricevuto; avrei potuto scrivere in pvt però sono sicuro che su questo forum ci sono altri che la pensano al mio stesso modo, io quando mi sono iscritto vedevo questo forum come qualcosa di magico, di veramente bello lo è ancora oggi però a mio avviso così non va bene molti se ne sono andati, altri hanno lasciato gli incarichi e mi suona tutto strano e mi chiedo Perchè; io non sono nessuno qui sono solo un semplice utente però sul 3d di Gam c'è proprio scritto la minaccia del moderatore nei confronti di Gam allora io mi chiedo se io minaccio qualcuno e vengo Bannato perchè quando un Moderatore sbaglia nessuno gli dice niente? Ma questo Forum non porta la scritta PACE, AMORE, E LEGALIZZAZIONE? Iniziamo noi utenti ad applicare la Pace, l amore che poi tutto il resto verrà da se....

Piro
21-02-13, 16:42
io sono caduto dalle nuvole,sono stato assente per una decina di giorni dal forum,e le ultime notizie su gam le ho apprese dal topic citato da sconfusion.
ovvio che cè stato altro in chat ed è stato pulito ma vista cosi sembra proprio un ingiustizia.
più volte ecko e lo staff si sono espressi negativamente sul apertura di un ring ed in parte e anche comprensibile,però se si ha come sigla pace amore e legalizzazione credo che almeno la possibilità di chiarirsi e sfogarsi ci debba essere perché ogni volta qualcuno lo fa in news sito e supporto il topic viene chiuso.
non si può sempre fare le cose per pm quando riguardano la comunità e non si può ogni volta chiudere un topic quando non ci sono stati dei chiarimenti.
con questo non voglio dire che vorrei una sezione ring su EJ,ma almeno dare la possibilità prima di chiarirsi in modo tale che quando ci sono fatti che riguardano tutta la comunità se ne possa parlare,in modo civile e rispettoso.
poi se scappa un vaffanculo pace basta chiarirsi apertamente.

Dantep
21-02-13, 17:00
Rispondo io ad entrambi i quanto ho conosciuto gam di persona e gli voglio un gran bene,detto questo gam HA LETTERALMENTE FRACASSATO,SPACCATO I COGLIONI!!!ogni volta è sempre e solo polemico,da quando non è più mod è ingestibile ed incontenibile,non ha mai gradito la discussione tra favola ed Ecko che ha portato favola ad allontanarsi,da li ogni pretesto è buono per attaccare Ecko i mod o il foro.Voglio bene a lui e a favola,e per quanto magari non condivido le discussioni tra loro e il finale avuto non mi metto a spaccare i coglioni a tutti come se dovessi lottare contro tutto il foro.
Gli utenti arrivano e gli utenti si cancellano,altri vengono bannati giustamente o ingiustamente a seconda della visione che si ha.
Ieri manna avrà sbagliato,ma non é stato solo lui,l'allegato di gam non rende l'idea,ma con una differenza,manna l'ha fatto ieri,gam lo fa da 3/4 mesi ed ora ha veramente stressato e lo dico da amico e lui sa come la penso.

Spero di aver reso bene l'idea a tutti...non è tutto ora quel che luccica,bisogna saper vedere e sentire prima di giudicare,perché spesso,troppo spesso l'operato dei mod e dello staff intero vengono messi in discussione e questo non va bene,in 14000 si fa presto a criticare l'operato di 14 persone,soprattutto con il pensiero che queste 14 persone stiamo li a far cazzate tanto per far ragionare il foro,ma non è così.
Gam era stato bannato x 3 ore,a lui risultava fino al20 maggio,ci siamo sbattuti per togliere l'infrazione per poi cosa?vederlo rifare polemica?:icon_twisted2: non ci siamo,un po' di tempo x riflettere gli farà bene :polliceu:

sconfusion
21-02-13, 17:07
non fa una piega cio che dici ma io ho letto la copia della chat e la Mannaia lo minaccia di botte allora mi dispiace Teppa ma per me Gam ha ragione poi il resto dei discorsi cioè che scoccia provoca e fa quello che fa!! non mi riguarda!! io ho visto è ho letto una minaccia punto. e non mi sembra il caso mettere in croce un utente solo perchè rompe o non è gestibile, ma se per voi questa misura di correzione è giusta non ho niente da obbiettare, però la bilancia pende tutto a sfavore di Gam visto che una minaccia c'è date anche una piccola punizione a Mannaia, non si minaccia un utente.....

Dantep
21-02-13, 17:20
Rispondo io ad entrambi i quanto ho conosciuto gam di persona e gli voglio un gran bene,detto questo gam HA LETTERALMENTE FRACASSATO,SPACCATO I COGLIONI!!!ogni volta è sempre e solo polemico,da quando non è più mod è ingestibile ed incontenibile,non ha mai gradito la discussione tra favola ed Ecko che ha portato favola ad allontanarsi,da li ogni pretesto è buono per attaccare Ecko i mod o il foro.Voglio bene a lui e a favola,e per quanto magari non condivido le discussioni tra loro e il finale avuto non mi metto a spaccare i coglioni a tutti come se dovessi lottare contro tutto il foro.
Gli utenti arrivano e gli utenti si cancellano,altri vengono bannati giustamente o ingiustamente a seconda della visione che si ha.
Ieri manna avrà sbagliato,ma non é stato solo lui,l'allegato di gam non rende l'idea,ma con una differenza,manna l'ha fatto ieri,gam lo fa da 3/4 mesi ed ora ha veramente stressato e lo dico da amico e lui sa come la penso.

Spero di aver reso bene l'idea a tutti...non è tutto ora quel che luccica,bisogna saper vedere e sentire prima di giudicare,perché spesso,troppo spesso l'operatore dei mod e dello staff intero vengono messi in discussione e questo non va bene,in 14000 si fa presto a criticare l'operatore di 14 persone,soprattutto con il pensiero che queste 14 persone stiamo li a far cazzate tanto per far ragionare il foro,ma non è così.
Gam era stato bannato x 3 ore,a lui risultava fino al20 maggio,ci siamo sbattuti per togliere l'infrazione per poi cosa?vederlo rifare polemica?:icon_twisted2: non ci siamo,un po' di tempo x riflettere gli farà bene :polliceu:

Fermi tutti!!!SUA SIGNORIA ES EMMINENZA FAVOLA SI È INCAZZATA PERCHÉ L'HO NOMINATA IN QUESTO POST....MI SCUSO MIA SIGNORA SE NON TI POSSIAMO NOMINARE SENZA IL TUO PERMESSO....detto questo non voglio dire che gam si comporta così perché aizzato da favola come qualcuno potrebbe pensare.....detto questo...fare tutti quel che volete,gam si è comportato a merda.

E dato che c'è chi lo pensa,tanto per essere chiari non è un lecchinaggio verso ecko come qualcuno sostiene,poiché da Ecko non ho leccare niente.

philmusic
21-02-13, 17:44
Sconf, priva che diventassi moderatore in prova anche a me sembravano strane parecchie situazioni del genere, però ora devo ammettere che, avendo la possibilità di vedere come stanno le cose nella loro interezza, il punto di vista cambia un bel po'..quello che traspare sul forum "comune" è solo una parte di ciò che succede, nel back si parla tanto di avvenimenti come questi, e fidati che quando vengono prese decisioni del genere, non sono mai avventate né fuori luogo :)

sconfusion
21-02-13, 17:51
Sconf, priva che diventassi moderatore in prova anche a me sembravano strane parecchie situazioni del genere, però ora devo ammettere che, avendo la possibilità di vedere come stanno le cose nella loro interezza, il punto di vista cambia un bel po'..quello che traspare sul forum "comune" è solo una parte di ciò che succede, nel back si parla tanto di avvenimenti come questi, e fidati che quando vengono prese decisioni del genere, non sono mai avventate né fuori luogo :)

Philmusic io non sto discutendo i provvedimenti che aveto preso ne come utente vengo a dirvi avete sbagliato, io sto soltando dicendo che li nella copia della chat c'è una minaccia che è stato fatto a Gam; lui è stato punito perchè ha sbagliato? ora punite anche chi ha minacciato visto che cose di questo genere sono successe anche altre volte con altri utenti:polliceu:

Piro
21-02-13, 17:58
grazie dante che riesci sempre a riassumere tutto con precisione i fatti,ed io mi fido di quello che dici perché se cè una persona schietta e trasparente quella sei tu:polliceu:

secondo il punto è questo alla fine della fiera,forse manca una maggiore comunicazione al interno del forum.
per farla breve noi utente non sappiamo cosa succede nel backstage e magari ci vorrebbero maggiori aggiornamenti e comunicazioni quando succedono cose che riguardano tutto il forum.
non so se mi sono spiegato bene.
comunque le minacce fisiche sono più di uno sbaglio,perché allora io dovrei fare a cazzotti tutti i giorni della mia vita per via delle provocazioni o delle ingiustizie,perché ci crediate o no non ho mai fatto una rissa in vita mia,solo una mezza baruffa negli spogliatoio quando ero calciatore.

Dantep
21-02-13, 18:03
grazie dante che riesci sempre a riassumere tutto con precisione i fatti,ed io mi fido di quello che dici perché se cè una persona schietta e trasparente quella sei tu:polliceu:

secondo il punto è questo alla fine della fiera,forse manca una maggiore comunicazione al interno del forum.
per farla breve noi utente non sappiamo cosa succede nel backstage e magari ci vorrebbero maggiori aggiornamenti e comunicazioni quando succedono cose che riguardano tutto il forum.
non so se mi sono spiegato bene.
comunque le minacce fisiche sono più di uno sbaglio,perché allora io dovrei fare a cazzotti tutti i giorni della mia vita per via delle provocazioni o delle ingiustizie,perché ci crediate o no non ho mai fatto una rissa in vita mia,solo una mezza baruffa negli spogliatoio quando ero calciatore.

Infatti Piro ci stiamo muovendo in questa direzione,a breve novità in questo senso :polliceu:

ecko
21-02-13, 18:07
Dantep e Philmusic hanno già chiarito a sufficienza, voglio solo aggiungere un paio di cose: come ho già scritto, Mannaia ha sbagliato a scrivere una frase del genere, ne abbiamo già discusso nel backstage e la cosa servirà per evitare episodi simili in futuro. Il sottoscritto e lo staff intero, decidono chi e perchè rimane nello staff e chi deve uscire.

Per quanto riguarda Gam, come ho detto anche a lui stesso oggi in privato, lui è l'utente che ha privilegiato di più in assoluto di un trattamento particolare in quanto ex moderatore e registrato da molto tempo. Se fosse stato un utente "qualsiasi" sarebbe già stato bannato innumerevoli volte per il suo comportamento. Questo è l'unico errore che riconosco e che abbiamo commesso nei suoi confronti.

Infine:
forse manca una maggiore comunicazione al interno del forum. per farla breve noi utente non sappiamo cosa succede nel backstage e magari ci vorrebbero maggiori aggiornamenti e comunicazioni quando succedono cose che riguardano tutto il forum.

Ne siamo consapevoli e le modifiche alle quali stiamo lavorando da tempo dovrebbero servire proprio per risolvere o ridurre questo problema. A breve saranno attive (le nuove icone fanno parte di queste novità).

Buon proseguimento.

Piro
21-02-13, 18:13
Dantep e Philmusic hanno già chiarito a sufficienza, voglio solo aggiungere un paio di cose: come ho già scritto, Mannaia ha sbagliato a scrivere una frase del genere, ne abbiamo già discusso nel backstage e la cosa servirà per evitare episodi simili in futuro.

è possibile sapere in quale maniera?

ecko
21-02-13, 18:17
Non mi è chiara la domanda?

Piro
21-02-13, 20:17
hai detto:" ne abbiamo già discusso nel backstage e la cosa servirà per evitare episodi simili in futuro"

se ci spieghi come saranno evitati episodi simili

ecko
21-02-13, 20:35
Affermo questo perchè confido nell'operato dei mods e nella loro intelligenza e dopo i chiarimenti che ci sono stati spero non succedano più episodi simili. Tutti possono sbagliare, l'importante è fare tesoro delle esperienze e non ripetere gli stessi errori.
Se dovesse succedere di nuovo prenderò/prenderemo i provvedimenti che ritengo/riteniamo giusti, come sempre.
Ora cerchiamo di lasciarci alle spalle le polemiche e andiamo avanti. Grazie.

LaGanja
21-02-13, 22:30
Fermi tutti!!!SUA SIGNORIA ES EMMINENZA FAVOLA SI È INCAZZATA PERCHÉ L'HO NOMINATA IN QUESTO POST....MI SCUSO MIA SIGNORA SE NON TI POSSIAMO NOMINARE SENZA IL TUO PERMESSO....detto questo non voglio dire che gam si comporta così perché aizzato da favola come qualcuno potrebbe pensare.....detto questo...fare tutti quel che volete,gam si è comportato a merda.

E dato che c'è chi lo pensa,tanto per essere chiari non è un lecchinaggio verso ecko come qualcuno sostiene,poiché da Ecko non ho leccare niente.

Quel che hai detto a
SUA SIGNORIA ES EMMINENZA FAVOLA e quello che lei ha detto a te sul messenger - è girato tra tutti i suoi contatti. Sei sicuro di essere così "chiaro" come sostieni? Mouble mouble :icon_scratch: Poi parli di gam che si comporta a merda? :roflmao:

Yomi
21-02-13, 22:36
Quel che hai detto a e quello che lei ha detto a te sul messenger - è girato tra tutti i suoi contatti. Sei sicuro di essere così "chiaro" come sostieni? Mouble mouble :icon_scratch: Poi parli di gam che si comporta a merda? :roflmao:

Per una M in più? E qualche errore di distrazione per fretta?
Che cazz, non fate mai errori voi?
E tu, poi, una cosa del genere non la potevi fare in privato?
Chi sei, per permetterti una mancanza di rispetto così?
Flammando spudoratamente?
:icon_scratch:

LaGanja
21-02-13, 22:49
E tu chi sei? Hai letto quel che ha detto la Favola a Dante e viceversa? Se lui che è mod mette in mezzo altri e viene qui a riferire il falso, consentimi che io da utente quanto te solo più informato sui fatti, possa esprimere il mio dissenso. Se non ti sta bene puoi andare anche a leggerti le barzellette.

Yomi
21-02-13, 22:50
Pollicione, allora è solo partito preso: come può piacerti il post di LaGanja, a prescindere dalle motivazioni. Guarda e non cliccare, fai più bella figura.

Certo che, da questo tuo vecchio post (http://www.enjoint.info/forum/showpost.php?p=132700&postcount=8) nel mio topic, vorrei sapere cosa è cambiato. Credi davvero che io sia così "brutto e cattivo" come mi ritieni da mesi?

Adieu, tanto so che non mi risponderai.:punkif5:

Yomi
21-02-13, 22:55
E tu chi sei? Hai letto quel che ha detto la Favola a Dante e viceversa? Se lui che è mod mette in mezzo altri e viene qui a riferire il falso, consentimi che io da utente quanto te solo più informato sui fatti, possa esprimere il mio dissenso. Se non ti sta bene puoi andare anche a leggerti le barzellette.

Farlo in privato, visto che Favola e quello che ha detto a Dantep, non è riportato?
Permetti che creda più a Dantep che a te?
Capisci che qua si rispondeva a Sconfusion riguardo al ban di Gam?

Richard
21-02-13, 23:02
Mentre voi litigate io saluto il caro amico Pollicioneverde!!! :specool:
Un abbraccione immenso al mio vecchio e caro amico! :punkif5:

jeky
21-02-13, 23:04
Pollicione, allora è solo partito preso: come può piacerti il post di LaGanja, a prescindere dalle motivazioni. Guarda e non cliccare, fai più bella figura.

Certo che, da questo tuo vecchio post (http://www.enjoint.info/forum/showpost.php?p=132700&postcount=8) nel mio topic, vorrei sapere cosa è cambiato. Credi davvero che io sia così "brutto e cattivo" come mi ritieni da mesi?

Adieu, tanto so che non mi risponderai.:punkif5:

yomi, non per prendere le difese di pollicione, ma lui può mettere mi piace o non mi piace dove vuole, laganja risolvi questi problemi in privato, in questo topic sei OT quindi regolati di conseguenza....

tricomica
21-02-13, 23:04
Tu yomi non hai usato i pm. Dantep nemmeno e oltre a questo parla di una ex utente che neanche può rispondere. LaGanja sarà anche il figlio della serva ma ha pari diritti. Lo dico solo per non farvi cadere ulteriormente nel ridicolo.
Peace

Ska
21-02-13, 23:06
e al solito si cade nel ridicolo, LaGanja visto che qui nessuno ha letto la conversazione che cazzo parli a fare? tanto per rompere i maroni pure tu?
voglio bene a entrambi, so quello che si son detti, ma son problemi loro e tu non centri na beata ceppa di palle, quindi mi domando di nuovo, che parli a fare?
nessuno ti ha tirato in causa, nessuno ti ha chiesto nulla, quindi, perchè hai perso un ottima occasione per stare zitto?

Lui è mod e mette in mezzo altri, ma o io mi son perso qualcosa e in questo caso scusatemi, ma

da quando non c'è più favola gam rompe i coglioni
non mi pare significhi mettere in mezzo favola, è un dato di fatto che può vedere chiunque, guardate tutti i messaggi di gam prima e dopo il giorno che favola se n'è andata, prima era un amore, dopo quando scrive è solo per criticare o per dire male a qualcuno o comunque per rompere i maroni in qualsiasi modo a enjoint e a ecko.

Ora se volete fare in modo che litighiamo anche io e favola non so che dirvi, fate pure e ditemi che scusa usate.

Dantep
21-02-13, 23:08
La ganja,non ho mica problemi io,SEI TANTO INFORMATO E FIGO,FATTI DARE TUTTA LA
CONVERSAZIONE SKYPE DA SUA SIGNORIA,NON HO PROBLEMI....ne con lei,ne con altri utenti,mod,admin e chi più me ha ne metta.

Ho sparlato di Ecko?vero!non ho problemi nemmeno a dire questo,non sempre condivido il suo operato e allora?!?se fa qualcosa non che mi sta bene non posso dirlo?

E detto tra me e te...ma te chi sei?mi conosci?ti devo qualcosa?

tricomica
21-02-13, 23:14
Domani mi farò passare anche io la chiacchierata tra Favola e Dantep. Mi mancano tanto le cazziate di Favola :wub:

Dantep
21-02-13, 23:16
Domani mi farò passare anche io la chiacchierata tra Favola e Dantep. Mi mancano tanto le cazziate di Favola :wub:

Brava,poi mi racconti il tuo pensiero

Ska
21-02-13, 23:17
ma vi rendete conto che ne state facendo una telenovelas?
ma non vi passa nemmeno un attimo per la testa che effettivamente son problemi tra favola e dante, bah, sinceramente siete un qualcosa di patetico, posso capire che uno dei due con cui siete in amicizia ve lo venga a raccontare, ma addirittura da andarle a cercare proprio per leggerle, e meno male che dovremmo essere noi quelli che hanno una testa sulle spalle e che dobbiamo andare a cambiare il mondo, ma per favore và...

tricomica
21-02-13, 23:17
Ah dantep, sei il primo che hai nominato the queen. Il primo ad essere incorretto sei tu e i moderatori devono dare il buon esempio. Non predicare bene e razzolare male. :a045:

Dantep
21-02-13, 23:20
Ah dantep, sei il primo che hai nominato the queen. Il primo ad essere incorretto sei tu e i moderatori devono dare il buon esempio. Non predicare bene e razzolare male. :a045:

Cavolo ho semplicemente detto:da quando non c'è più favola gam rompe i coglioni...non mi sembrava di aver detto chissà quale bestemmia impronunciabile....minchia se l'avevo infamata era scesa a tagliarmi la gola?

tricomica
21-02-13, 23:27
Dantep, ho appena letto quel che lei ha detto a te, come hai risposto tu e come è degenerato il tutto. Fossi in te scenderei a tagliarmi la gola. Ti ha insaccato, affettato e mangiato in un boccone :icon_lol: Ti aveva solo chiesto di non nominarla qui dentro e ti sei intortato da solo. Lo dico solo perchè mi hai chiesto il mio parere non che la cosa mi interessi più di tot. Anche se mi sono divertito come ai vecchi tempi :icon_lol:

Dantep
21-02-13, 23:56
Dantep, ho appena letto quel che lei ha detto a te, come hai risposto tu e come è degenerato il tutto. Fossi in te scenderei a tagliarmi la gola. Ti ha insaccato, affettato e mangiato in un boccone :icon_lol: Ti aveva solo chiesto di non nominarla qui dentro e ti sei intortato da solo. Lo dico solo perchè mi hai chiesto il mio parere non che la cosa mi interessi più di tot. Anche se mi sono divertito come ai vecchi tempi :icon_lol:

Mi ha solo chiesto di non nominarla?non è proprio così,ma va bene :polliceu: lieto che ti sei divertito,basta poco anche in tempo di crisi

Piro
22-02-13, 00:13
Mi ha solo chiesto di non nominarla?non è proprio così,ma va bene :polliceu: lieto che ti sei divertito,basta poco anche in tempo di crisi

ma come fa a sapere che la nomini:biggrin2:

Dantep
22-02-13, 00:21
ma come fa a sapere che la nomini:biggrin2:

Eeeeeeeeehhhhhhh.....:sm_clapper::secret3::secret3 ::secret3: ha occhi e orecchi qui :secret3: :biggrin2: ma basta parlare di lei,altrimenti si sente importante...l'importante è non nominarla,un po' come in Harry potter :specool:

Richard
22-02-13, 00:23
Ahahahahahahahahaha!!! Era Voldemort!!! :roflmao:

Piro
22-02-13, 00:23
Eeeeeeeeehhhhhhh.....:sm_clapper::secret3::secret3 ::secret3: ha occhi e orecchi qui :secret3: :biggrin2: ma basta parlare di lei,altrimenti si sente importante...l'importante è non nominarla,un po' come in Harry potter :specool:

:fumacb4:
e allora boom

Resina
22-02-13, 00:51
Io vi dico solo che i problemi che avete con Dantep sono problemi da pm e non da pubblicare in 3d, non mi importa chi ha ragione e chi no, anche te è dantep, non serve che tu risponda pubblicamente, datevi i contatti, fate quel che cazzo vi pare ma stop.
Sembra che ogni post sia benzina sul fuoco, favola è un nome pesante ed ogni volta che viene nominato sono dolori, evitate non è la tipa che ha bisogno di avvocati difensori!

Per la chat so poco, solo quello che leggo qua e quindi evito di parlare ma voglio capire meglio l'accaduto leggendomi tutto se possibile.

macca
22-02-13, 01:33
Ariecco l'enjoint che nun ce piace! Se litigate per fatti vostri è meglio...Co ste storie questo forum non ci dovrebbe entrare, anzi non c'entra,niente.
Gli utenti si iscrivono per discutere di pace amore legalizzazione coltivazione attualità e tante altre cose, non queste.
Mi dispiace per Gam spero torni presto un pò più positivo di prima. :polliceu:

LaGanja
22-02-13, 07:16
Eeeeeeeeehhhhhhh.....:sm_clapper::secret3::secret3 ::secret3: ha occhi e orecchi qui :secret3: :biggrin2: ma basta parlare di lei,altrimenti si sente importante...l'importante è non nominarla,un po' come in Harry potter :specool:

Mantieni il segreto solo perchè fino a ieri l'altro tu eri uno tra quelli che riportava a favola quello che succede qui e quel che dice o non dice il webmaster o per qualche altro motivo? :icon_twisted2: :biggrin2:
Se ti chiede d non nominarla non dovrebbe essere una gran faticaccia evitare di farlo siccome sai che i fatti li viene a sapere. Sempre che il flame non sia voluto proprio da te. La cosa ti fa poco onore visto i numerosi aiuti che hai ricevuto proprio da lei. Evita di sistemarti il deretano su tante sedie e vedrai che campi meglio.

Dantep
22-02-13, 08:24
Mantieni il segreto solo perchè fino a ieri l'altro tu eri uno tra quelli che riportava a favola quello che succede qui e quel che dice o non dice il webmaster o per qualche altro motivo? :icon_twisted2: :biggrin2:
Se ti chiede d non nominarla non dovrebbe essere una gran faticaccia evitare di farlo siccome sai che i fatti li viene a sapere. Sempre che il flame non sia voluto proprio da te. La cosa ti fa poco onore visto i numerosi aiuti che hai ricevuto proprio da lei. Evita di sistemarti il deretano su tante sedie e vedrai che campi meglio.

Ripeto,se hai qualcosa da dire dilla pure,non lanciare il sasso per nascondere la mano....sai qualcosa dilla e postala,non la sai?allora chiudi la ciabatta tanto per
dare fiato alle corde...cos'è sei il burattino di favola e muovi la bocca come un pupazzo dietro al ventriloquo?se sua signoria ha qualcosa da aggiungere si crea un nuovo account e viene e esporre i suoi problemi e i miei.tu parli x sentito dire dalla sua bocca quindi evita.

Detto questo non risponderò più a nessun post in merito. Buona giornata a tutti

ecko
22-02-13, 08:58
Ariecco l'enjoint che nun ce piace! Se litigate per fatti vostri è meglio...Co ste storie questo forum non ci dovrebbe entrare, anzi non c'entra,niente.
Gli utenti si iscrivono per discutere di pace amore legalizzazione coltivazione attualità e tante altre cose, non queste.
Mi dispiace per Gam spero torni presto un pò più positivo di prima. :polliceu:

Tutto chiaro?
Chiudo qui e BANNO chi apre nuovi topic sull'argomento.
A chi non va bene cambi forum.
Sono sempre i soliti 2-3 utenti (spesso con account multipli) che creano caos dal nulla.
Avete stufato TUTTI.