PDA

Visualizza Versione Completa : The Family



ecko
25-02-13, 13:18
In occasione del decimo anniversario di Enjoint e del forum, abbiamo deciso di creare una nuova stanza riservata agli utenti che hanno avuto modo di distinguersi per il contributo dato alla community e che in questi anni hanno avuto modo di frequentarsi anche al di fuori dal forum.

Per l’occasione sono stati istituiti il gruppo chiamato The Family e la stanza omonima (in fondo al forum nella sezione PRIVATO): si tratta di un gruppo parzialmente autonomo (in cui le nuove ammissioni e le esclusioni verranno proposte e votate dagli utenti già membri del gruppo) ed una stanza privata dedicata alla discussione di tutti quei temi che richiedono un certo rapporto di conoscenza diretta e fiducia tra gli utenti.

Uno dei compiti del nuovo gruppo è quello di conferire il riconoscimento di "Ganja Master" a tutti quegli utenti che hanno dimostrato ampie conoscenze riguardo la coltivazione della cannabis; come avrete notato sono anche stati eliminati tutti i riconoscimenti attribuiti in modo automatizzato dal sistema (come il numero di foglioline per i messaggi e gli aggettivi quali “guru” o “esperto”), questo perché vogliamo che siano gli utenti stessi ad attribuire questo tipo di riconoscimento al contributo dato dagli altri utenti del forum.

Tutto questo è stato contestualizzato con un restyling grafico pensato per facilitare il riconoscimento dei ruoli all’interno del forum. QUI (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=17421) tutte le info sulle nuove icone e gruppi utenti.

Questa la lista dei primi membri di The Family, selezionati dallo staff: 5 di Fiori, Cheese, OmNavaShivaja, Piro, Millesensi, Gam, edcm, Purs, Oldgoblin, oRaNg3, Windom Earl, Yomi, Primavera.

E' possibile che presto ci siano nuovi ingressi o esclusioni, lo decideranno gli utenti stessi, come spiegato sopra.

Importante: la stanza The Family vuole essere uno spazio di incontro tra lo staff e gli utenti. NON deve e non vuole assolutamente diventare un "ghetto": gli utenti che ne faranno parte infatti, continueranno a partecipare regolarmente a tutte le altre stanze del forum "pubblico" con una maggiore conoscenza di ciò che fa lo staff "dietro le quinte" e, si spera, con più responsabilità, aiutando lo staff a portare avanti e far crescere la community di Enjoint.

Lo staff ha lavorato sodo per organizzare al meglio questa iniziativa e vi assicuro, che anche a livello tecnico non è stato per nulla semplice (tra permessi, gruppi utenti, icone, ecc ecc). Grazie a tutto l'Enjointeam e agli utenti che hanno contribuito per arrivare fin qui.

Buon proseguimento :hippy:

engioismocher
25-02-13, 13:28
The FAMILY, fa molto gruppo "mafioso" - io sugnu di the family!-
mi piace :)
buon lavoro e complimenti per le idee :polliceu:

philmusic
25-02-13, 14:09
Resina è un mod, per cui di diritto ne fa già parte :polliceu:

Psy
25-02-13, 14:16
una mega grigliata ci starebbe da fare tutti quanti! :specool:

Yomi
25-02-13, 14:27
Complimenti er l'iniziativa, e grazie per l'inserimento in famiglia!:biggrin2:

Vado subito ad aprire un topic in sezione.
Baci!:punkif5:

Resina
25-02-13, 14:32
Yomi Yomi, frena. Intanto vediamo come funziona la nuova stanza e poi faremo le aggiunte decidendo tutti insieme.

Yomi
25-02-13, 14:37
Yomi Yomi, frena. Intanto vediamo come funziona la nuova stanza e poi faremo le aggiunte decidendo tutti insieme.

Che frena? Uso subito la novità! Ho scritto nel topic dedicato, poi, non è che si deve decidere all'istante, no?
Mi sento forumante, sarà sto pakistano!:icon_lol:

simoz
25-02-13, 15:49
Un po mi sento offeso a non essere stato inserito nella famiglia! Scherzo, chissà che questo gruppo intermedio possa un po mitigare gli attriti creatisi ultimamente

Resina
26-02-13, 01:56
Frena nel senso intanto partiamo e poi decidiamo via via.
Ci sono ancora degli utenti da inserire e per questo nella stanza decideremo.
Simoz come scritto sopra:polliceu: intanto iniziamo ad utilizzare questa the family

simoz
26-02-13, 03:34
Ahaha tranquilli stavo veramente scherzando! Ho avuto il piacere di conoscere un bel po di voi, quindi io della family mi sento già anche senza bisogno di simboli o titoli! :specool:

luckyred
26-02-13, 03:38
Ahaha tranquilli stavo veramente scherzando! Ho avuto il piacere di conoscere un bel po di voi, quindi io della family mi sento già anche senza bisogno di simboli o titoli! :specool:

Belle parole Simoz, le condivido in pieno! :polliceu:

oRaNg3
26-02-13, 12:41
Bravi bravi ragazzi..
il Foro migliora sempre più..
un 'Bella' a tutto lo Staff!!:polliceu:

simoz
11-10-13, 01:24
Aggiornamento dei membri di the family ad oggi:

5 di Fiori, Cheese, OmNavaShivaja, Piro, Millesensi, Gam, edcm, Purs, Oldgoblin, oRaNg3, Windom Earl, Yomi, Primavera, pinellos, Ska, fiammata, folgore, Orata, apache, grower 23,w la natura, berry, simoz.

simoz
28-10-13, 11:06
Aggiornamento : randagio inda family! :punkif5:

Abram
30-10-13, 04:07
Come ha già scritto sopra sembra la Mafia hahahahaahaha be complimenti a tutti gli addams fate paura specialmente cheese e 5df...... PAURAAAAA !!

Richard
30-10-13, 04:08
Vi siete scordati di me, brutti ciccioni fan del Teppa!!! :icon_rambo:

simoz
30-10-13, 07:20
Vi siete scordati di me, brutti ciccioni fan del Teppa!!! :icon_rambo:

ma tu sei mod, infatti nessuno dei mod e' stato scritto!qua scrivero' solo i membri della famiglia!

simoz
19-12-13, 14:45
Benvenuti batteria sdrino e LorisPetto!!

Dantep
19-12-13, 19:46
benvenuti :greenstars: greenstars: greenstars:

neofita
20-12-13, 14:13
Aggiornamento dei membri di the family ad oggi:

5 di Fiori, Cheese, OmNavaShivaja, Piro, Millesensi, Gam, edcm, Purs, Oldgoblin, oRaNg3, Windom Earl, Yomi, Primavera, pinellos, Ska, fiammata, folgore, Orata, apache, grower 23,w la natura, berry, simoz, richard, batteria sdrino e LorisPetto.

muchogusto
21-12-13, 02:00
Siete troppo forti e divertenti!!!!! Daje family!!!!!!

Yomi
07-03-14, 18:51
Buonasera ragazzi, diamo il benvenuto nella Family, a biricchino !!!:polliceu:

5 di Fiori, Cheese, OmNavaShivaja, Pablos Peyo, Millesensi, Gam, edcm, Purs, Oldgoblin, oRaNg3, Windom Earl, Yomi, Primavera, pinellos, Ska, fiammata, folgore, Orata, apache, grower 23,w la natura, bBerry, simoz, richard, batteria sdrino, ugoxtutti, bartimeus, Resina, Randagio, Biricchino e tutti i Moderatori

:hippy:

biricchino
08-03-14, 02:02
grazie ragazzi questa sorpresa totalmente inaspettata mi riempie di gioia e di orgoglio
siete delle persone stupende e qui con voi mi sento a casa sempre
vi voglio bene(ancora di più da quando ho conosciuto alcuni di voi personalmente)

magnummocci
11-03-14, 10:34
scusate ma come si fa a conoscervi di persona? ahahhahahahah
scherzo ma anche no
vi conoscerei tutti molto volentieri

OldGoblin_deleted
11-03-14, 13:45
grazie ragazzi questa sorpresa totalmente inaspettata mi riempie di gioia e di orgoglio
siete delle persone stupende e qui con voi mi sento a casa sempre
vi voglio bene(ancora di più da quando ho conosciuto alcuni di voi personalmente)

onorato di essere il secondo che hai incontrato...ma... USALO il giocattolo che hai comprato! se no al prossimo raduno ti stendo io con il volcano!!! ahah! :biggrin2::roflmao:

Dantep
11-03-14, 19:45
scusate ma come si fa a conoscervi di persona? ahahhahahahah
scherzo ma anche no
vi conoscerei tutti molto volentieri

se deve succedere.....succederà :polliceu: abbi fede

bartimeus
11-03-14, 20:55
onorato di essere il secondo che hai incontrato...ma... USALO il giocattolo che hai comprato! se no al prossimo raduno ti stendo io con il volcano!!! ahah! :biggrin2::roflmao:

Ieri sera e stato usato ;)

Yomi
11-03-14, 21:16
Buonasera ragazzi,
diamo il benvenuto nella Family (anche se per me è un fratello ormai da tempo), al Rollo-Compressore , al Portatore di Cannabis, allo Sfonda-Enjointers, luckyred !!!:trampoline::trampoline::fumacb4:

Sperando che tu veda questo post, voglio dirti, che ti voglio bene, tanto..
A presto!!!:wub:

biricchino
12-03-14, 00:08
benvenuto luckyred l'uomo dalle mille risorse e dalle mille sorprese:icon_smoke:
OldGoblin vai tranquillo che nei pochi momenti liberi il giocattolo lavora a pieno regime:biggrinthumb: come giustamente ha già detto Bart ieri sera ha lavorato in abbondanza
l'unica cosa devo ancora capire bene come sfruttarlo al 100%
bella

OldGoblin_deleted
12-03-14, 00:18
benvenuto luckyred l'uomo dalle mille risorse e dalle mille sorprese:icon_smoke:
@OldGoblin (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=1448) vai tranquillo che nei pochi momenti liberi il giocattolo lavora a pieno regime:biggrinthumb: come giustamente ha già detto Bart ieri sera ha lavorato in abbondanza
l'unica cosa devo ancora capire bene come sfruttarlo al 100%
bella

portalo al prossimo raduno... :)

OldGoblin_deleted
12-03-14, 09:39
scusate ma come si fa a conoscervi di persona? ahahhahahahah
scherzo ma anche no
vi conoscerei tutti molto volentieri

uhm... sei sicuro di questo? e se poi te ne penti? :roflmao::roflmao::roflmao:

magnummocci
12-03-14, 10:30
ho paura un po in effetti solo di uno di voi non vorrei avere particolari inconvenienti:)

magnummocci
12-03-14, 10:34
se deve succedere.....succederà :polliceu: abbi fede

mmmmmmmmmmmmm ??????????????:icon_scratch::dontgetit::mwah1:
HAHAHAAH SPERO TU NON TI OFFENDA VISTO COME SCHERZATE MI SONO PERMESSO

OldGoblin_deleted
12-03-14, 10:43
ma offendersi de che? il mio "e se poi te ne penti" alla padre maronno, è proprio perchè magari ne farai uno e poi non ti fai più vedere... ahah!

magnummocci
12-03-14, 10:58
se sgamo sta comitiva e chi vi lascia siete troppo simpatici

OldGoblin_deleted
12-03-14, 13:49
se sgamo sta comitiva e chi vi lascia siete troppo simpatici

anche qui... e se poi te ne penti? :roflmao::roflmao::biggrin2:

Jahbas
12-03-14, 13:59
se sgamo sta comitiva e chi vi lascia siete troppo simpatici

L'importante è che ti ricordi di indossare una cintura di castità prima di incontrare Dantep!:polliceu::biggrin2:

magnummocci
12-03-14, 17:36
infatti ho un po timore :e055::biggrin2::icon_smile_ non vorrei cheeee :icon_smile_sculacci:respect::respect:

moran
12-03-14, 17:52
infatti ho un po timore :e055::biggrin2::icon_smile_ non vorrei cheeee :icon_smile_sculacci:respect::respect:

no..ma che hai capito...sbagli faccine ...nessuno ti picchia!!!
quella giusta su cui rifletere >>>La sequenza potrebbe essere questa: :cheers:.......:fumacb4:....qui potresti non renderti piu' conto di quello che succede e...ZAC!!!:smileysex: :roflmao::roflmao:

magnummocci
12-03-14, 18:15
hhahahahah oddio :eek::eek:

Myface
12-03-14, 18:35
no..ma che hai capito...sbagli faccine ...nessuno ti picchia!!!
quella giusta su cui rifletere >>>La sequenza potrebbe essere questa: :cheers:.......:fumacb4:....qui potresti non renderti piu' conto di quello che succede e...ZAC!!!:smileysex: :roflmao::roflmao:

He he fino a ieri rosicavo ma adesso mi va di vederla dalla finestra questa FAMILY...:icon_lol::biggrin2:

Dantep
12-03-14, 21:38
ma offendersi de che? il mio "e se poi te ne penti" alla padre maronno, è proprio perchè magari ne farai uno e poi non ti fai più vedere... ahah!
tipo hierbabuena,venne al mio primo raduno,l'ho portato in macchina con me e dopo mai più visto ne sentito,nemmeno sul foro,mah :icon_scratch: :icon_twisted2:

hhahahahah oddio :eek::eek:

vai tranquillo,passato uno passano tutti :roflmao:

biricchino
13-03-14, 03:19
He he fino a ieri rosicavo ma adesso mi va di vederla dalla finestra questa FAMILY...:icon_lol::biggrin2:

tranquillo che dantep prima di :banana2::banana2::banana2: ti anestetizza per bene:fumacb4::fumacb4::fumacb4::fumacb4::lachen70: :lachen70::lachen70::lachen70:

Myface
13-03-14, 07:52
tranquillo che dantep prima di :banana2::banana2::banana2: ti anestetizza per bene:fumacb4::fumacb4::fumacb4::fumacb4::lachen70: :lachen70::lachen70::lachen70:

Eh lui ci proverà anche ma io ormai ho la soglia di tolleranza moooolto alta..:specool:

folgore_disattivato
13-03-14, 07:54
Teppa l'incubo delle new entry:biggrin2:

OldGoblin_deleted
13-03-14, 09:33
hhahahahah oddio :eek::eek:

te l'avevo detto... potresti pentirtene!! ahahah!

OldGoblin_deleted
13-03-14, 09:51
tipo hierbabuena,venne al mio primo raduno,l'ho portato in macchina con me e dopo mai più visto ne sentito,nemmeno sul foro,mah :icon_scratch: :icon_twisted2:


vai tranquillo,passato uno passano tutti :roflmao:

icché gli hai fatto a sto povero hierbabuena??? non oso immaginare!! ahahahah! :wallbash:

biricchino
13-03-14, 13:29
icché gli hai fatto a sto povero hierbabuena??? non oso immaginare!! ahahahah! :wallbash:

probabilmente l'ha rollato in una megacartina e se l'è fumato d'un botto:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:

mad man
13-03-14, 15:48
probabilmente l'ha rollato in una megacartina e se l'è fumato d'un botto
vFYMad7R1_Y&feature=player_detailpage#t=16

Dantep
13-03-14, 22:45
:roflmao: veramente essendo stato il primo raduno ci siamo anche comportati bene e non eravamo nemmeno in tanti.... Randagio te lo ricordi hierbabuena?

Randagio
19-03-14, 14:47
:roflmao: veramente essendo stato il primo raduno ci siamo anche comportati bene e non eravamo nemmeno in tanti.... Randagio te lo ricordi hierbabuena?

Si, più visto???

Dantep
20-03-14, 01:07
Si, più visto???

più visto ne sentito,evidentemente a lui è bastato quello per sconvolgersi :lachen70:

OldGoblin_deleted
20-03-14, 14:09
più visto ne sentito,evidentemente a lui è bastato quello per sconvolgersi :lachen70:

secondo me si è detto "meglio star lontani in futuro, da queste brutte facce".... :yikes::yikes::yikes:

pasqsn
20-03-14, 19:24
Ciao Family! Volevo avere notizie dei cuts, che fine hanno fatto??? :D

philmusic
21-03-14, 05:48
Ciao Family! Volevo avere notizie dei cuts, che fine hanno fatto??? :D

Il mio sta benone :biggrin2: spero un giorno di poter fartelo vedere in "forma secca" :biggrin2:

pasqsn
22-03-14, 15:18
Anche via telematica fa sempre piacere! :D Ma cosa hai tu?

bartimeus
22-03-14, 15:29
Anche via telematica fa sempre piacere! :D Ma cosa hai tu?

il problema è che nessuno sa cosa ha, lucky mi ha appena detto che i cut stanno meglio di lui :biggrinthumb:

philmusic
22-03-14, 15:46
Anche via telematica fa sempre piacere! :D Ma cosa hai tu?

Credo/spero la cannalope haze :mf_farmer:

pasqsn
13-04-14, 13:16
Ma come no?? :D Si nota abbastanza la differenza, se mettete due foto vediamo di capirlo!

Yomi
22-09-14, 20:23
Ciao ragazzi,
per Pawan Kumar - ASCIA , e per tutti voi, l'elenco aggiornato dei membri della family.

:hippy:

Cheese, OmNavaShivaja, Pablos Peyo, Millesensi, Gam, edcm, Purs, Oldgoblin, oRaNg3, Windom Earl, Yomi, Primavera, pinellos, Ska, fiammata, folgore, Orata, apache, grower 23, bBerry, simoz, batteria, sdrino, ugoxtutti, marijo, pasqsn, MyFace, Tiffenau, elprincipe, Pawan Kumar, Luckyred,
e tutti i Moderatori


pss. se avessi dimenticato qualcuno, siete pregati di segnalarlo, grazie!!!:wub:

votto
14-12-16, 22:39
Ciao raga! Esiste ancora il gruppo? Più che altro mi piacerebbe organizzare qualcosa se possibile e conoscere un po' di gentaglia! Anche perché di persona ho conosciuto solo Ecko!

Gam
14-12-16, 22:47
Ciao raga! Esiste ancora il gruppo? Più che altro mi piacerebbe organizzare qualcosa se possibile e conoscere un po' di gentaglia! Anche perché di persona ho conosciuto solo Ecko!

La stanza c'è ancora, siamo in fase di ristrutturazione a breve comunicheremo le novità.