PDA

Visualizza Versione Completa : Vacanza studio all'estero



Pinguepulcro
22-03-13, 10:40
Ciao a tutti. Dopo la maturitá vorrei partire (oltre ad il viaggio postmaturità) per uno di quei college di EF per migliorare la lingua e fare esperienze nuove. Ora stavo pensando di orientarmi per un paese dove si possa fumare senza troppe ansie. Stavo pensando a S. Diego, Toronto, Seattle, santa Barbara o Vancouver (essendo paesi in cui è legale quella medica penso si trovi facile). Scarteri l'australia (ho visto troppe volte Airport security) e paesi Anglosassoni (preferisco paesi extraeuropei, ma non rifiuto consigli). Mi piace anche la Cina quindi singapore (dove sinstudia inglese), pechino e shanghai (a pechino si fa cinese, a shanghai non lo so) od il giapponese a Tokyo. Che ne pensate?

xamanek
12-04-13, 22:20
Bhe, personalmente seppur sia molto attratto dai paesaggi, la cultura USA non è tra le mie preferite però ... San Diego dev'essere davvero una città interessante e poi praticamente sei già in Messico!!! il clima è senza dubbio meglio che Seattle e poi se ti piace "viaggiare", passato il confine potresti andare a trovare il serpente di Jim .... a base di Mescalinaaaaaaaaaa!