PDA

Visualizza Versione Completa : Saluto



sconfusion
19-06-13, 20:37
Volevo salutare tutti gli amici di Enjoint il 4 Luglio mi finisce il contratto con Telecom quindi non sarò molto presente, qualche volta mi connetto col PC aziendale farò anche lo smoke report, per quanto riguarda il Raduno del 15/8 non è annullato anzi ci tengo che quelli che mi hanno detto che partecipano vengano casa mia è aperto a tutti quelli che vogliono venire, Dantep sa come rintracciarmi quindi per il 15/8 vi aspetto e non mi mollate le sole:biggrin2:

Piro
19-06-13, 21:56
Tanto ci sentiamo:)

bluedigit
19-06-13, 22:05
Piro! Se riesco a venirci io (con signora) tu non puoi non esserci!:PACE:

Piro
19-06-13, 22:11
Piro! Se riesco a venirci io (con signora) tu non puoi non esserci!:PACE:

Vediamo non so nemmeno dove sarò domani:biggrin2:

muchogusto
29-06-13, 13:08
se riposo il 15/8 e riesco a convince moglie e quindi figlia vengo!!!! nn so dove ma arrivo!!!!!

sconfusion
03-07-13, 12:41
Oggi è l ultimo giorno di internet...Volevo farvi partecipe di una bellissima notizia che aspettavo da anni per la precisione da 3 anni e mezzo oggi io e la mia famiglia abbiamo vinto un importante guerra legale, non sto a dirvi su che argomento si basa, anche perchè non credo vi possa interessare, da oggi sarò migliore e mi sforzerò per esserlo, ma questa vittoria lo devo un po a tutti, anche alle mie piante e a voi tutti, perchè solo io so cosa stavo passando spesse volte mi sono fermato qua d avanti a questo schermo a piangere e a sperare che la situazione cambiasse, ho fatto molti errori con alcuni di voi mi sono comportato male; ma oggi ringrazio Enjoint che mi ha aiutato a superare molti problemi, preoccupazioni, e dispiaceri...Sono felicissimo di avervi conosciuti, sono felice di aver conosciuto alcuni di voi ci tengo a rinnovare l invito per il 15/08/2013 questa vittoria legale va condivisa e bisogna festeggiare..Grazie a tutti:wub:

Piro
03-07-13, 12:59
Son felici per te Sconf,levarsi i cazzi dal culo con la legge è sempre un bene,visto anche i tempi di attesa.Speriamo di vedersi presto tanto ci sentiamo comunque.
Fai il bravo,e non pensarci troppi....:tiphat:

http://s22.postimg.org/uftz4dk81/760129.jpg (http://postimage.org/)

sconfusion
03-07-13, 13:10
Grazie fratello mi hai sostenuto sempre e ti voglio davvero bene....

bluedigit
06-07-13, 20:21
Maremma maiala, Piro se continui a postare roba del genere vado fuori senza booomare!!!:woohoo:

Myface
07-07-13, 08:35
Ossiggnore che bel culetto...:yes:

Richard
07-07-13, 08:49
Grande Sconfusion,
sono felicissimo per te e per la tua famiglia!!! :specool:

mostarda
07-07-13, 10:11
sconfusion spero ritornerai presto ed in bocca al lupo!
Forza e coraggio.
E' proprio vero,
nel migliore dei mondi possibili,
citazione,
l'aiuto di un uomo e' un altro uomo,
altra citazione.