PDA

Visualizza Versione Completa : Ammazzatecitutti.org



ecko
01-01-70, 01:33
Ammirevole progetto! Da supportare in pieno.
Ho contattato gli amministratori per offrirgli la possibilità di inserire su enjoint (e su altri siti a noi collegati) il loro link-banner.
Grazie F4ttone per la segnalazione.

ecko
01-01-70, 01:33
Segnalo un altro progetto importante: addiopizzo.org (http://www.addiopizzo.org)

Randagio
01-01-70, 01:33
Dei grandi... sono quelli che ieri sera erano alle Iene mi pare!!!
[addsig]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
http://img105.imageshack.us/img105/2856/ammazzatecifunerali0gq.gif

Certe cose le ho viste solo in televisione, certe altre nemmeno li.
il problema di vivere e dividere la città con cosche mafiose mi è completamente estraneo.

So che la mafia è dappertutto (come ho sentito ieri sera nel servizio delle iene) anche se dalle mie parti non si percepisce la benchè minima preoccupazione!

comunque questi ragazzi hanno la formidabile forza di ribellarsi a qualcosa di veramente preoccupante ai giorni nostri, urlano in faccia ai \"mafiosi\" tutto il loro dolore, li sfidano.

AMMIRAZIONE


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 18-04-2006 15:31 ]

F4ttone
01-01-70, 01:33
(Lo faccio qui il thread, nel caso sia necessario spostatelo pure nella sezione più adatta....)

http://www.ammazzatecitutti.org


Dall\'homepage:

\"Siamo solo dei ragazzi,
siamo ragazze e ragazzi con storie e percorsi di vita diversi, ma che vogliono tracciare insieme la strada per un vero riscatto civile della nostra terra. Siamo giovani uomini e giovani donne, e da oggi vogliamo essere gli occhi, la bocca, le braccia e le gambe di Franco Fortugno, che voi, uomini di tutte le mafie, credete di aver ucciso.

Sappiate invece, uomini della \'ndrangheta, che non lo avete ammazzato Franco Fortugno, perchè le sue idee ed i suoi sogni continueranno a camminare sulle nostre gambe. Sempre.

Noi vi dimostreremo che a Locri ed in tutta la Calabria si è messo in movimento un popolo di persone oneste, di padri e madri di famiglia, di giovani e di anziani, di studenti e di contadini, che ha deciso di scacciare la piovra mafiosa dalla nostra terra.
Milioni di calabresi onesti vi intimano la resa, uomini di tutte le mafie: adesso, se ci riuscite, ammazzateci tutti!

Se invece volete PENTIRVI e ridare l\'onore e la dignità a voi stessi ed alla nostra terra, buttate nel più profondo degli abissi le vostre armi, affidatevi alla Giustizia per scontare la giusta pena ed alla fine di questo cammino di redenzione, se lo vorrete, unitevi a noi per costruire la più bella delle regioni d\'Italia.\"

F4ttone
01-01-70, 01:33
Di nulla ecko, grazie a te per la solerzia!

Io non vivo in zone ad \"alta densità mafiosa\" per così dire. Ma penso che ora sia arrivato il momento di far correre la lotta alle mafie, partita da questi GRANDI ragazzi, sul filo del web, per farla arrivare a tutti. In tutta Italia. Nonostante io non conviva con una situazione simile mi sono venuti davvero i brividi a leggere quel testo. In fin dei conti abbiamo a disposizione un mezzo potentissimo, internet. Come utilizzarlo se non in questo modo? ;-)

F4ttone
01-01-70, 01:33
Sì Randagio, quelli di Addiopizzo erano alle Iene ieri sera.

Invece ammazzatecitutti.org me l\'ha segnalato mia madre. Grazie Mamma! :-D