PDA

Visualizza Versione Completa : Week-end "mordi e fuggi”



pablos peyo
07-09-13, 08:55
Che ne pensate di questo modo di viaggiare? Mi spiego meglio: si seguono su internet le offerte di volo, appena ne capita uno a basso prezzo si va subito all' aereoporto e si parte. Le distinazioni sono le principali capitali europpee. Il soggiorno in questi luoghi non si prolunga per piu di 3 giorni. Nulla di nuovo, ma un' ottimo modo per viaggiare con pochi spicci :punkif5:

bluedigit
07-09-13, 09:04
Sarà un ottimo modo di viaggiare, ma il mordi e fuggi mi sembra più un modo di consumare senza aver l'opportunità di "capire" il luogo che si visita....:icon_scratch::rolleyes:

pablos peyo
07-09-13, 09:33
certo, io avrei una voglia matta di girarmi un paese a piedi con lo zaino in dalla, ma in questo momento non ne ho la possibilità. Questo metodo di viaggio é piu adatto al consumismo come dici bene te: vado a berlino e mi bevo una birra, vado ad amsterdam e mi faccio il giro dei coffee..

GreenKnowledge
07-09-13, 13:55
Secondo me per conoscere veramente un posto e non esserci "soltanto stati" è necessario almeno un mese di soggiorno, e non parlo di un mese passato a mangiare al mcdonald con la colazione da starbucks, facendo shopping all'apple store del posto...

SpeeDevil
12-09-13, 00:54
quello che sta dicendo lui è che è ovvio e lo sappiamo tutti che è molto meglio spendere 1 mese in un posto per comprenderne piu aspetti possibili, ma non avendone la possibilita questa cosa del mordi e fuggi è una soluzione quantomeno dignitosa e valida. piutost che nient l'è mei piutost!