PDA

Visualizza Versione Completa : Dmax informa



Er Ganjalf
03-10-13, 18:30
Prima di tutto mi sono scervellato 3 minuti sul dove inserire questo post.
spero sia la sezione adatta :icon_study:.
Detto questo ho appena letto sul sito "staseraintv" che stasera su Dmax daranno alle 23:00 la serie "American Marijuana".
io l'ho gia vista su Youtube(ci sono tutte le puntate, una decina circa) , sara un piccolo passo verso una corretta informazione, perche guarda entrambi i punti di vista, poteva essere montato meglio ma ci si accontenta, almeno ne parlano.
mi sono appena accorto che qualcuno mi ha preceduto di poco, se volete chiudete pure, sorry

Dantep
03-10-13, 18:46
Nei tre minuti che hai perso,ho aperto lo stesso topic in libri fumetti ecc :biggrin2:

pablos peyo
03-10-13, 20:21
lo da si dmax! É il canale dei fattoni :icon_smoke:

pablos peyo
03-10-13, 22:49
cazzo, trasmissione fantastica, 10+ di voto. Non si sono sbilanciati troppo sul giusto o sbagliato, ma hanno fatto capire che la cannabis non é solo per gli 'sballoni', ma serve anche per curare malattie. Un inchino a dmax :wub:

Padre Ganjesco
03-10-13, 23:12
lo da si dmax! É il canale dei fattoni :icon_smoke:
Quotone! Quando sono in fattanza mi lascio letteralmente ipnotizzare da Dmax, anche se preferisco la programmazione invernale!

cazzo, trasmissione fantastica, 10+ di voto. Non si sono sbilanciati troppo sul giusto o sbagliato, ma hanno fatto capire che la cannabis non é solo per gli 'sballoni', ma serve anche per curare malattie. Un inchino a dmax :wub:
Assolutamente d'accordo u.u
Son stati equi nel presentare i vantaggi esclusivamente terapeutici della cannabis, e a mio avviso corretti nel mostrare le preoccupazioni degli organi di polizia verso le associazioni criminali che sfruttano le leggi a favore della coltivazione a scopo terapeutico per scopi meno nobili.
Resta da dire che comunque vengano presentate queste trasmissioni, chi le vede con pregiudizi e preconcetti difficilmente cambierà idea. Ma son contento che finalmente si veda qualcosa di giusto ed equo.
Se solo le facessero in prima serata e sulle reti più importanti...ne conosco pochi over 50 che guardano dmax...

biricchino
03-10-13, 23:39
il vero problema che spesso gli over 50(e non solo loro)in parte dovuto alla quasi totale disinformazione e in parte dovuto a preconcetti antichi quasi arcaici non sanno distinguere tra una "droga" terapeutica e naturale coma la maryOne e altre sostanze ben peggiori e per giunta spesso e volentieri create in laboratori che oltretutto danno seri problemi di dipendenza
qui dalle mie parti si sente spesso dire:"t'è sentì qullì al sa feva i spinell in vena"(trad. hai sentito di quel ragazzo là, si faceva gli spinelli in vena)questo per far capire il mondo di ignoranza che gira su certi argomenti(cosa che fa molto comodo a parecchie persone),ma non credo ci sia bisogno che ve lo dica io
arriverà prima o poi il giorno che finalmente qualcuno si prenderà la briga di illustrare alla collettività italiana e al mondo le reali differenze tra sua santità Mariagiovanna e tutte le altre schifezze che circolano e i vari pregi e difetti derivanti dal loro uso e/o abuso sia esso medico,ricreativo o sociale ?

Skipper OG
03-11-13, 17:39
L'ho visto anch'io documentario buono per la causa comune anche interessante
tutto sommato,quel che appare molto evidente e spero che lo sia anche per gli altri
è l'accanimento della legge verso questo mondo che non danneggia
nessuno anzi apporta notevoli benefici soprattutto in termini medici,spero mi convengano
che la guerra che si svolge ogni giorno tra forze dell'ordine e coltivatori non ha motivo di esistere...