PDA

Visualizza Versione Completa : Il significato della vita



oraziosong
28-08-04, 19:16
Un professore termino' la lezione , poi pronuncio' le parole di rito:"Ci sono domande ?:"
Uno studente gli chiese :"Professore , qual

30-08-04, 12:35
...bello questo aneddoto!
propongo allo staff del sito di aggiungerla al forum "Una riflessione sulla vita" e invito tutti gli altri a partecipare inserendo i propri pensieri....
:wink:

Alpha
01-09-04, 17:02
Peccato che anche questo topik sia poco considerato perch

oraziosong
01-09-04, 20:36
BEH il proff ha risposto secondo quello che per lui e' il significato della vita.Ognuno ha una diversa visione della realta e quindi fa le sue riflessioni.

imported_77francy
03-09-04, 09:21
Ragazzi mi piace molto l'idea di parlare del significato della vita ma attraverso un periodo di m...a e vedo tutto nero!!!!!
Preferisco aspettare un po'... :arrow:

Alpha
03-09-04, 11:24
BEH il proff ha risposto secondo quello che per lui e' il significato della vita.Ognuno ha una diversa visione della realta e quindi fa le sue riflessioni.

E io ri-ripeto che quello che dice il prof

oraziosong
04-09-04, 20:33
conosco molte persone che fanno quello che il professore dice .
Se io affermo una cosa e perche' sono sicuro di quello che dico.

Lupus
04-09-04, 23:25
[quote:d97409546c="Alpha"]
Anzi sarebbe bello, ma non credo che esista al mondo persona che viva la propria vita seguendo quello che secondo il professore

Alpha
05-09-04, 16:49
Se bastasse fare volontariato per avere un mondo migliore allora il mondo dovrebbe essere davvero migliore e non come effettivamente

oraziosong
06-09-04, 21:29
ALpha se ho capito bene tu non sei cristiana per questo non credi possibile quello che dico.Cmq credo il mondo e' fatto al 50 %di bonta e di giustizia,ma non e' un dato immutabile altrimenti saremo gia' in paradiso.Questo lo affermavano gia i filosofi greci.IO sto dalla parte del bene e bisogna migliorare sempre di piu' mai regredire.Vivere in un mondo dove c'e' quasi sempre il bene e' bellissimo .L'uomo e nato per gli altri mai per se stesso e non e' un concetto solo cristiano come hai affermato tu prima, ma anche gli umanisti la pensavano cosi'.Se io vivo per gli altri ci sara' qualcuno che vivra' per me, magari non tutti pero' mai dare per ricevere.
Maria Teresa come hai detto tu ha salvato migliaia di persone Bhe! una persona per migliaia di persone ,ce ne saranno altre come lei e gia forse ci sono e saranno altre migliaia di persone salvate.Meglio una madre Teresa che tutti malvagi.io dico sempre che "seggendo in piuma a fama non si vien".Bisogna MUOVERSI: :P :D :lol:

Cmq non mi sento attaccato, non mi faccio problemi a dire quello che penso.Ciao