PDA

Visualizza Versione Completa : Clash of clan



simoz
17-10-13, 02:09
Bella fattoni! So di molta gente che ci ha perso giornate e giornate su sto giochino dall'iphone, mo che eè sbarcato su Android ho iniziato a giocarci, avete consigli?

simoz
26-10-13, 08:16
Volte dirmi che non c è nessunoche ci gioca? Lo consiglio a tutti i possessore di iphone ed Android e smetterete di avere una vita!

bartimeus
26-10-13, 12:38
è cosi bello?

bluedigit
26-10-13, 14:18
Simoz, io la vita cerco di recuperarla, e sui giochi ne ho già spesa troppa...:yes::biggrin2:

simoz
27-10-13, 03:26
Prende abbastanza! Poi ti deve piacere il genere, io invece non sono mai stato un giocatore assiduo, ma ogni tanto to mi prendo x qualcosa e ci spendo un bel po di tempo!

Randagio
10-11-13, 11:01
Simoz! Ora mi sono inscimmiato anche di questo gioco! ahahhahaha!:king:

Carino, soprattutto ora che cominciano ad attaccarmi... maledetti!!!!:lsabre2::armati15:

simoz
10-11-13, 13:25
Simoz! Ora mi sono inscimmiato anche di questo gioco! ahahhahaha!:king:

Carino, soprattutto ora che cominciano ad attaccarmi... maledetti!!!!:lsabre2::armati15:

Ahaha grande! Io volevo essere conservatore all inizio, poi mi hanno attaccato, mi sono incattivito e ora vado a spaccare il culo a tutti, tanto anche se perdi, ti si abbassa il numero dei trofei ed è buono restare bassi all inizio xke gli avversari che trovi sono in base al numero di trofei che hai

Tod
10-11-13, 14:44
Io ci gioco da un po' di mesi, se dite si potrebbe fare un clan di enjoint!

Randagio
10-11-13, 15:19
Io ci gioco da un po' di mesi, se dite si potrebbe fare un clan di enjoint!

Ci sto! Io però devo ancora ricostruire il castello del clan perchè sto mangiando fuori i soldi per rafforzare le mie difese!!:wallbash:

Appena ho potenziato un pò di difese faccio il castello del clan!

P.S. Sono andato a vedermi un pò di villaggi a caso di giocatori e mi sento una cacchina con il mio villaggetto di barboni! Minchia che storie sblocchi andando avanti!!!

Io comunque sono "randagio" !

Tod
10-11-13, 16:31
Posso farlo io, ho già il castello e sono liv 63 quindi posso darvi una mano a crescere

Randagio
10-11-13, 18:39
Per me va bene.. Un clan Enjoint mi sembra di vedere chr esiste gia. Comunque se pUoi aiutarmi a crescere oro.. ;-) Non trovo il modo di cercare gli utenti però ma solo i clan..

Tod
10-11-13, 19:22
Non si possono cercare... se mi dici che nome dare al clan io lo creo e appena costruisci il castello ti invito!

Randagio
10-11-13, 19:35
Be intanto metto via i soldi per il castello.. Per il none vedi te.. Se enjoint è gia occupato qualche altro nome gangioso per mr va bene..

simoz
11-11-13, 00:26
Ma si possono anche fare nomi doppi, io sono in un clan tipo weed o qualcosa del genere, Cmq ti consiglio di farlo subito il castello, anche io l avevo ignorato all inizio, ma è molto utile xke ti possono arrivare rinforzi dagli utenti del clan quindi hai combattenti in più sia in attacco ma anche in difesa se ti attaccano

Randagio
11-11-13, 07:03
Castello fatto! Ditemi in che clan siete! o se fate un clan che mi unisco!

simoz
11-11-13, 14:27
Io sono nel weed clan, l ho scelto giusto x il nome, danno abbastanza aiuti ma non guerrieri così forti, volevo cercare altro infatti, Cmq per iniziare va bene

Tod
11-11-13, 16:52
Ho fondato il clan, si chiama EnJoint, fate richiesta!

Randagio
11-11-13, 16:54
Bella Tod!

Randagio
12-11-13, 09:19
Chi gioca a Clash of Clan si unisca al clan "enjoint"!! Dai che siamo solo due! :-D